Saiko Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Ma non si va in base al tempo :o? tipo, gli ultimi arrivati non potranno partecipare, no? No, scelgono i moderatori chi far giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 ore fa, Dany1899 ha scritto: Quando sapremo esclusi , ruoli ed inizio del LiT? Esclusi quasi sicuramente in giornata, il resto spero pure, ma non sono certo che ci arriveremo. 9 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Ma non si va in base al tempo :o? tipo, gli ultimi arrivati non potranno partecipare, no? Nono La domanda "Perché dovremo sceglierti?" serve proprio a questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Nel caso serva un sostituto per inattivi o altro io ci sono . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 nick sul forum APokeStar avete partecipato ad altri lit? no perchè dovremmo scegliervi? perchè sarebbe il mio primo lit vi sono meccaniche che non avete capito?più o meno ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, APokeStar ha scritto: nick sul forum APokeStar avete partecipato ad altri lit? no perchè dovremmo scegliervi? perchè sarebbe il mio primo lit vi sono meccaniche che non avete capito?più o meno ho capito... Le iscrizioni sono chiuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Lieta che dopo tanto tempo ci siano state così tante adesioni da non fare in tempo ad iscriversi asd. Buon divertimento e in bocca al lupo ai futuri fortunati selezionati. E non fate gli inattivi, o vi rubiamo il posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 @Terry_McFail, che bella icon! ** /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Oh mannaggia,arrivato tardi.NON VA cit. MUD OBBLIGALI A GIOCARE A TOS PLEASE Gl a tutti : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Guinzo ha scritto: Oh mannaggia,arrivato tardi.NON VA cit. MUD OBBLIGALI A GIOCARE A TOS PLEASE Gl a tutti : ) Che bel set *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Tranquilli, nell'MP stiamo discutendo a proposito sono positivamente sorpreso della cosa comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Lista partecipanti: @Crystal96 @gEmaOshawott @Gosh @Scarecrow @Fla_Pokè @JuginPro @Toryn @Dream @Forci23 @The Only One @Dany1899 @-Naegiz @FabulousPug @MatBig @Zorzi @MontiShurtugal @greninjashiny99 @Sonia_Pokè @Gilga-Vi-Kingsley @Mikado-kun @elliedna @IoCentroConKCleffa Mi dispiace per: @Demon @Yato @Astrale.- Ma non vi preoccupate, in caso di eliminazioni o ritiri vi terremo in considerazione Per i ruoli non so quando finiremo ad assegnarli e poi a distribuirli, spero entro sta sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Vi seguirò dall'allto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 9 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Vi seguirò dall'allto Occhio che cadi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Vi seguirò dal basso, sperando che non mi cadano addosso Astrali (?) Non mi sono iscritto perché in questi giorni sono un po' meh e quindi in un LiT farei più schifo del solito Tanto per dire, è tutto il giorno che non riesco a ricordarmi il nome di quel Pokémon a forma di pasticcino >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 @Mud-DucaMcFail Visto che la pensiamo uguale sugli inattivi alla prima avvisi,la seconda sostituiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Vi seguirò dal basso, sperando che non mi cadano addosso Astrali (?) Non mi sono iscritto perché in questi giorni sono un po' meh e quindi in un LiT farei più schifo del solito Tanto per dire, è tutto il giorno che non riesco a ricordarmi il nome di quel Pokémon a forma di pasticcino >_< swirlix?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: swirlix?? Grz, ora posso morire felice (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 36 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Occhio che cadi Ho preso le giuste misure di precauzione. 28 minuti fa, Chinotto ha scritto: Vi seguirò dal basso, sperando che non mi cadano addosso Astrali (?) Non mi sono iscritto perché in questi giorni sono un po' meh e quindi in un LiT farei più schifo del solito Tanto per dire, è tutto il giorno che non riesco a ricordarmi il nome di quel Pokémon a forma di pasticcino >_< *cade* Come non detto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Avete eliminato Yato perche aveva avuto l'idea prima di voi. I see how it goes. SPIE RUSSE! STRAINIERI! HEIL SALVEENEE! RUSPAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Avete eliminato Yato perche aveva avuto l'idea prima di voi. I see how it gosh. SPIE RUSSE! STRAINIERI! HEIL SALVEENEE! RUSPAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 50 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Vi seguirò dall'allto Peccato, userò l'img del tizio che si arrampica sugli specchi in tua memoria ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 18 minuti fa, Mikado-kun ha scritto: Peccato, userò l'img del tizio che si arrampica sugli specchi in tua memoria ;c Porta avanti la tradizione di famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Ciao a tutti! Grazie mille per avermi scelto! Non per mettervi fretta ma..pensate che riuscirete a mandare tutti i ruoli entro stasera ? @Pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 6 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Ciao a tutti! Grazie mille per avermi scelto! Non per mettervi fretta ma..pensate che riuscirete a mandare tutti i ruoli entro stasera ? 1 ora fa, Pride ha scritto: Per i ruoli non so quando finiremo ad assegnarli e poi a distribuirli, spero entro sta sera. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: ^ Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.