IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Ma tutti che mi facevano i complimenti quando nessuno sapeva che ero guardia, e adesso che sapete il mio ruolo nessuno mi dice niente? scarso siete stati molto bravi te e demon, quando ho visto che non moriva nessuno la notte ci rimanevo malixximo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Ma tutti che mi facevano i complimenti quando nessuno sapeva che ero guardia, e adesso che sapete il mio ruolo nessuno mi dice niente? Potevi difendermi Così tu e Demon passavate alla storia come protettori per 3 notti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 BRING BERLU E MAGOZZO COPPIA AGAIN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Comunque sì, mi è piaciuto. Un LiT a coppie sarebbe da rifare. Ecco, la prossima volta mi piacerebbe vivere un po' più a lungo e magari avere un ruolo da lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non mi dire che ti hanno dato entrambi i ruoli L'ho pensato anch'io. Se è realmente così dobbiamo dare un premio speciale alla casata McFail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: OO MA O (Cit.) Vedi che hai un modo di giocare aggressivo? 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Potevi difendermi Così tu e Demon passavate alla storia come protettori per 3 notti (?) Colpa mia, Gosh voleva proteggere te. Sorry, Mat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Comunque sì, mi è piaciuto. Un LiT a coppie sarebbe da rifare. Ecco, la prossima volta mi piacerebbe vivere un po' più a lungo e magari avere un ruolo da lupo ARBITRO! MISCHIA LE SQUADRE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 23 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Eh sì, tra l'altro non avevamo progettato il rogo di Gilga. Alle 22 vedo che modificando il mio voto lo avrei rogato, non lo avrei mai fatto ma in quel momento preferivo pure essere eliminato ed ho modificato Che tra parentesi eravate finiti a pari voti a quel rogo, ma io ero a cena da parenti e crystal ha votato gilga Anyway, complimenti ai lupi, anche ad ellie che si è difesa benissimo nonostante il primo lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 15 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ah, e comunque ci tengo a dire che i Mod hanno fatto un lavoro magnifico, a parte qualche fail causa febbre e/o Hydrangea contagiato dai Mc_Fail Tu ti lamenti di essere sempre lupa? E io che dovrei dire? O sono mago, o dottore, o guardia, o guardia dei poteri, o lupo blocca poteri o capo dei lupi, o killer Cioè praticamente sbranandomi al primo giorno si va a colpo sicuro Peccato che i fail ci siano stati, e poi ho trovato sinceramente pesantucci i continui post in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Lo vorreste nell'immediato un LiT a coppie? Alcuni stiamo organizzando un LoLiT 2.0, sarebbe carino a coppie ohohoho @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 15 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ah, e comunque ci tengo a dire che i Mod hanno fatto un lavoro magnifico, a parte qualche fail causa febbre e/o Hydrangea contagiato dai Mc_Fail Tu ti lamenti di essere sempre lupa? E io che dovrei dire? O sono mago, o dottore, o guardia, o guardia dei poteri, o lupo blocca poteri o capo dei lupi, o killer Cioè praticamente sbranandomi al primo giorno si va a colpo sicuro Peccato che i fail ci siano stati, e poi ho trovato sinceramente pesantucci i continui post in piazza 1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto: Che tra parentesi eravate finiti a pari voti a quel rogo, ma io ero a cena da parenti e crystal ha votato gilga Anyway, complimenti ai lupi, anche ad ellie che si è difesa benissimo nonostante il primo lit Ah fantastico, grande Crystal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Lo vorreste nell'immediato un LiT a coppie? Alcuni stiamo organizzando un LoLiT 2.0, sarebbe carino a coppie ohohoho Nonononono Mai più LoLiT Ho pessimi ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Comunque sì, mi è piaciuto. Un LiT a coppie sarebbe da rifare. Ecco, la prossima volta mi piacerebbe vivere un po' più a lungo e magari avere un ruolo da lupo ç_ç Idem. 1 minuto fa, Yato ha scritto: Lo vorreste nell'immediato un LiT a coppie? Alcuni stiamo organizzando un LoLiT 2.0, sarebbe carino a coppie ohohoho Io non sono stato praticamente in coppia, quindi non lo so dire. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Potevi difendermi Così tu e Demon passavate alla storia come protettori per 3 notti (?) Colpa do Demon, io avrei protetto te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Nonononono Mai più LoLiT Ho pessimi ricordi Ma dai AHAHAHA Feedati, ci saranno un sacco di poteri nuovi e interessanti <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: ç_ç Idem. Io non sono stato praticamente in coppia, quindi non lo so dire. ç_ç KOME OZI DIRE KE IL TIM MAGOZZO E BERLU NN E MAY ESYSYTO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Colpa mia, Gosh voleva proteggere te. Sorry, Mat. Ma ma ma ma... Ora voglio sapere i particolari No vabbè. Scherzo. Non fa niente, capita. Purtroppo ho fatto un (unico) passo falso ieri sera e speravo ve ne accorgesse. Pazienza! E dopo l'HGiT e questo... Lupi chiamatemi Arnold. Vi killo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Ma dai AHAHAHA Feedati, ci saranno un sacco di poteri nuovi e interessanti <3 #BringZorzieMoSmoddiBackAgain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Ma dai AHAHAHA Feedati, ci saranno un sacco di poteri nuovi e interessanti <3 Basta che non mi metti Caitlyn, per me va bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: KOME OZI DIRE KE IL TIM MAGOZZO E BERLU NN E MAY ESYSYTO? OO MA O IO DICO IN CUEZTO LIT, MA CHE OHHHH?! MENOMALEKEZILVIOCEHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: KOME OZI DIRE KE IL TIM MAGOZZO E BERLU NN E MAY ESYSYTO? Mancano l'enfasi, i sentimenti, LE H. LE ACCAAAAH @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Spoiler DAAAAAAAAMN CHUBAA, BACK IT AGAIN WITH THE LOLIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Io voglio il Serie A in Tabula @Mud-DucaMcFail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Basta che non mi metti Caitlyn, per me va bene <3 Bah, in verità Caitlyn c'è, ma prometto che non te la assegno cit. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 >Mago rivelato >Guardie vive fino alla fine >Fail dei mod che confermano 2 buoni >Vincono i lupi 1 minuto fa, Yato ha scritto: Lo vorreste nell'immediato un LiT a coppie? Alcuni stiamo organizzando un LoLiT 2.0, sarebbe carino a coppie ohohoho AYYYYYYYYYYYYYYYYYYY 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Peccato che i fail ci siano stati, e poi ho trovato sinceramente pesantucci i continui post in piazza Se ti lamenti ancora prendo un forcone e faccio così tanto Spaco botilia amazo familia che Sinisa mi lascia il posto di allenatore del Milan Comunque, che dire, bel Lupus, buoni più scarsi della difesa della Lazio ma nel complesso tutto bello bello E sui fail >Numero spropositato di fail nello Smasher In Tabula: Nessuna lamentela >1 Fail: Flame e a momenti veniva bannata mezza piazza Cioè, io un paio di domande me le farei Adesso, MatBig ha scritto: Io voglio il Serie A in Tabula @Mud-DucaMcFail Dio Ibra vede e provvede, giusto @Ferdy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.