Nagisa_Hazuki Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Su Light al momento credo di essere l'unico a sospettarlo un po', mi ricorda il Light lupo di un mini assecondava chi era al centro della piazza, per ora solo questo. Riguardo a me sono sospetto per aver creduto gilga-astrale tepig e oshawott e per aver detto che avrei potuto poi votare uno di loro per questo. Ti riferisci allo School In Tabula quando era capo dei lupi? mh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ti riferisci allo School In Tabula quando era capo dei lupi? mh... Lo SiF non era un mini. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Mh, a me non sembra assecondi molto chi è al centro per ora. E non capisco il senso, a dir la verità anche me sembravano Tepig/Oshawott con quel loro pseudo litigio. Prima aveva assecondato Gilga quando mi accusava per tutto il resto, ed ora Gilga infatti gli mette vari mi piace. Per il finto litigio alla fine ci ho rimesso solo io nell'averlo sottolineato ad essere sospettato ma non è che mi importi molto al momento, non è la priorità, visto che se non avessi smesso la piazza sarebbe stata monopolizzata. Comunque chi manderesti oggi al rogo? 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ti riferisci allo School In Tabula quando era capo dei lupi? mh... Nello school gli avevamo fornito la lista dei buoni, altro che ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Sono sospetto perché anche a me quello spingere su Gilga e Astrale di Dany e Yato sembrava da lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ragazzi scusate l'assenza ma il PC portatile mi arriva stasera e quindi mi tocca stare col buggato PM da cell. Cercherò di partecipare e leggere ma le pagine si caricano a metà e si bloccano ogni due secondi. Ma abbiate fede, c'è la faro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Comunque anche i tre nomi riportati da Light sono inattivi ormai da ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Prima aveva assecondato Gilga quando mi accusava per tutto il resto, ed ora Gilga infatti gli mette vari mi piace. Per il finto litigio alla fine ci ho rimesso solo io nell'averlo sottolineato ad essere sospettato ma non è che mi importi molto al momento, non è la priorità, visto che se non avessi smesso la piazza sarebbe stata monopolizzata. Comunque chi manderesti oggi al rogo? Non avevo notato, qualche dubbio ora mi viene. Per un Tepig/Oshawott ancora Greninja dato che nessuno oltre a lui mi è saltato molto all'occhio (prima un po' Gilga ed Astrale, ma ora molto meno). Mentre se si parlasse di sospetti... idk. Stavolta non ho proprio idee. E tu? Chi manderesti ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Sono sospetto perché anche a me quello spingere su Gilga e Astrale di Dany e Yato sembrava da lupi? Da lupo io avrei proprio fatto così, sarebbe stata la mossa migliore, ma per ora è solo questo ed è un parere mio non condiviso, che però mi frenerebbe tra le altre cose a votare greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 5 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Nello school gli avevamo fornito la lista dei buoni, altro che ahahaha Non é colpa mia questa volta -fuggw- (che poi ha perso comunque ma dettagli ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 4 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Sono sospetto perché anche a me quello spingere su Gilga e Astrale di Dany e Yato sembrava da lupi? Alt, mica ho detto di volerti mandare al rogo, e neppure che tu sia lupo! Alla fine fine hai sempre e più meno lo stesso comportamento, ma è diverso dal solito. Non lo so, it's a sensation, np @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Non avevo notato, qualche dubbio ora mi viene. Per un Tepig/Oshawott ancora Greninja dato che nessuno oltre a lui mi è saltato molto all'occhio (prima un po' Gilga ed Astrale, ma ora molto meno). Mentre se si parlasse di sospetti... idk. Stavolta non ho proprio idee. E tu? Chi manderesti ora? Cleffa ora ha scritto, Fla si dice sia legata a Gilga che nega di essere tepig, greninja mi sembra identico a sempre e come sopra non mo fiderei a mandare lui, o almeno, fosse lupo comunque è come mandare un buono diverso damtepig ed oshawott, ma se poi ditto fosse un giocatore ben più esperto e ne uscisse una coppia bella forte? non correrei il rischio Quando riesco dopo vorrei rileggere le prime pagine dopo la proposta di gilga, per vedere se qualcuno si è assentato subito dopo o ha fatto qualche commento che ci è sfuggito. Tra questi a questo punto sceglierei chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Alt, mica ho detto di volerti mandare al rogo, e neppure che tu sia lupo! Alla fine fine hai sempre e più meno lo stesso comportamento, ma è diverso dal solito. Non lo so, it's a sensation, np Ma neanche io ho detto che sei lupo o di volerti mandare al rogo. Solo che tutta quella complicità fra voi sul mandare al rogo Gilga mi è parsa sospetta. E per questo ora sono sospettato io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 No VB così nn si può, ricaricare tre volte ogni pagina per leggerla completa. Aspetto il PC tra un Oretta torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 17 minuti fa, Demon ha scritto: Allora, salve salve. Sono tornata. No, okay, non sono tornata. Vi osservavo tutto il tempo, ma sinceramente non sapevo che dire. Ora mi serve capire due cose: -Su quali basi Light è diventato sospetto? (Se non è così, evidentemente ho capito male. Vi chiedo di perdonarmi, ma non che io sia il massimo quando ho l'influenza lol) -Perché Dany è sospetto a mezza piazza? Io ad essere sincera non ho notato nulla di molto strano in lui. Dove? Puoi quotarmi i messaggi, per favore? Sono da telefono e faccio fatica ma era dopo una domanda su qual'era il vostro maggior sospettato. E uno di seguito all'altro avete risposto Greninja usando quasi le stesse parole. Magari è solo una coincidenza eh ma essendo un gioco a coppie parole simili di due persone lasciano trapelare parecchie informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Toryn ha scritto: Non é colpa mia questa volta -fuggw- (che poi ha perso comunque ma dettagli ) Oggi ti avevo chiesto ma non mi hai risposto, che pensi del tutto? Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: No VB così nn si può, ricaricare tre volte ogni pagina per leggerla completa. Aspetto il PC tra un Oretta torno viva pm2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 8 minuti fa, Zorzi ha scritto: Sono da telefono e faccio fatica ma era dopo una domanda su qual'era il vostro maggior sospettato. E uno di seguito all'altro avete risposto Greninja usando quasi le stesse parole. Magari è solo una coincidenza eh ma essendo un gioco a coppie parole simili di due persone lasciano trapelare parecchie informazioni. Ah, boh. Io ho sempre risposto in un modo simile a questo. Se poi qualcuno fa come me non significa subito che si è collegati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 5 minuti fa, Demon ha scritto: Ah, boh. Io ho sempre risposto in un modo simile a questo. Se poi qualcuno fa come me non significa subito che si è collegati. No infatti ma come ho scritto nel messaggio volevo lasciare tutte le mie impressioni. E questa è stata la prima impressione che mi avete dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Eccomi, scusate l'assenza. In realtà non sono stato per tutto il tempo assente... Ma detto con tutta sincerità non sapevo cosa scrivere o cosa pensare. Ero un po' confuso, abbiate pietà Greninja secondo me non è Tepig/Oshawott, non ha detto cose tanto strane da sembrare lupo, secondo me. Quella che mi è parsa strana è Fla però boh, alla fine sono sensazioni. E penso che Gilga - Astrale non siano collegati, ma anche queste sono sensazioni Mi dispiace tanto, ma non so dirvi molto. PS: sospetto un po' Yato, concordo con quello che ha detto Zorzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ho riletto quelle pagine, nessun commento salta all'occhio. Molti commenti neutrali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Un rapido reassunto si può avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, elliedna ha scritto: Un rapido reassunto si può avere? E siamo a due. E speriamo che il detto non c'è due senza tre non sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, elliedna ha scritto: Un rapido reassunto si può avere? Io propongo un inno ai lit,il titolo?Riassuntinodirindello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 #usciteilriassunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 minuti fa, elliedna ha scritto: Un rapido reassunto si può avere? Comunque a parte gli scherzi ti consiglio di rileggere il tutto con calma, c'è tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Io propongo un inno ai lit,il titolo?Riassuntinodirindello 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: E siamo a due. E speriamo che il detto non c'è due senza tre non sia vero Ho dovuto lavorare, ho cercato di seguire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.