Vai al commento

Pride

Post raccomandati

ragazzi scusate l'assenza, ho riletto tutto e sinceramente vi dico secondo me nn conviene tenere d'occhio astrale e gilga (almeno per stasera). greninja nn mi dice niente, perchè a parte un commento è abbastanza inattivo (poi magari sta leggendo tutto chi lo sa XD) come non penso sia chi stiamo cercando.

io pure trovo sospetto yato (sono andata a rivedere la parte in cui afferma che è indifferente se uccidiamo un lupo stasera).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

ragazzi scusate l'assenza, ho riletto tutto e sinceramente vi dico secondo me nn conviene tenere d'occhio astrale e gilga (almeno per stasera). greninja nn mi dice niente, perchè a parte un commento è abbastanza inattivo (poi magari sta leggendo tutto chi lo sa XD) come non penso sia chi stiamo cercando.

io pure trovo sospetto yato (sono andata a rivedere la parte in cui afferma che è indifferente se uccidiamo un lupo stasera).

Visto che anche tu non manderesti greninja, chi tenteresti allora di mandare? 

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Visto che anche tu non manderesti greninja, chi tenteresti allora di mandare? 

bhe come ho già scritto tmpo fa penso che nn riusciremo a fare quello che ci ervamo proposti.. credo che andrei per qualche giocatore che ha partecipato poco. lo so che è brutto ma arrivati a sto punto XD

Link al commento

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

bhe come ho già scritto tmpo fa penso che nn riusciremo a fare quello che ci ervamo proposti.. credo che andrei per qualche giocatore che ha partecipato poco. lo so che è brutto ma arrivati a sto punto XD

Direi di aspettare un po' e poi si decide. Potrei dovermi assentare non so bene quando, spero non accada verso le 22 ma potrebbe succedere..

Link al commento

Nn riesco a leggere mancò mezza pagina, troppi bug. È davvero insostenibile. Chiedo perdono a tutti e mi autovoto per stasera perché davvero nn ho seguito e nn riesco a leggere niente.

Ma non c'è neanche il topic del rogo... Aiuto come faccio ora. Finito col prendere le penalità

Link al commento

Ok sono in pausa. 

Non ho molto tempo, ad occhio sembra che dany voglia proteggere ad ogni costo greninja. É una sensazione che ho avuto. 

Stando al regolamento visto che sono online devo votare. Quindi per il momento voto greninja. Voi avete altro tempo per pensare quindi usatelo a dovere! :D 

Link al commento

9 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ok sono in pausa. 

Non ho molto tempo, ad occhio sembra che dany voglia proteggere ad ogni costo greninja. É una sensazione che ho avuto. 

Stando al regolamento visto che sono online devo votare. Quindi per il momento voto greninja. Voi avete altro tempo per pensare quindi usatelo a dovere! :D 

Ragioniamo, mi consideri lupo? Ok. Dici che sto proteggendo greninja? Ok, quindi dev'essere lupo. Meglio evitare di votare un lupo oggi? Ok. E voti greninja... Io stesso non lo voto perchè potrebbe essere un lupo inattivo proposgo da un lupo, ma il tuo voto per greninja non ha senso date le premesse,vabbè

Link al commento

34 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ragazzi non riesco a seguirvi... Ho Kyogre nei paraggi che mi rompe i cosiddetti... :mumblo: 

Provo a seguire la piazza ma se dovessi sparire sapete il perché :( 

anche rayquaza, thundrus e tornadus direi...

Link al commento

Mmhhh, io non credo tanto che greninja possa essere lupo :/ Ha lo stesso comportamento dello scorso lupus, e tu guarda, è stato rogato, mentre era buono. Poi non saprei se ha cambiato comportamento. Fla_Poké mi sa che faccia parte dell'accoppiata Snivy-Treecko e Charmander-Chimchar, impressione, sembra che si possa fidare di più di una persona.

Link al commento

Adesso, -Naegiz ha scritto:

Mmhhh, io non credo tanto che greninja possa essere lupo :/ Ha lo stesso comportamento dello scorso lupus, e tu guarda, è stato rogato, mentre era buono. Poi non saprei se ha cambiato comportamento. Fla_Poké mi sa che faccia parte dell'accoppiata Snivy-Treecko e Charmander-Chimchar, impressione, sembra che si possa fidare di più di una persona.

Comunque per il rogo di oggi bisogna provare a trovare tepig, non un lupo

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

Ragazzi purtroppo il tempo stringe x ( dobbiamo pensare alla svelta altrimenti disperdiamo solo i voti

Alla fine la maggioranza voterà greninja quasi sicuramente, io eviterei di farlo perchè mi sembra proposto apposta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...