Vai al commento

Pride

Post raccomandati

Nn fate caso al mex col quote di gilga, nn sono riuscita a scrivere ed ho quotato per sbaglio xd.

Rispondo con tranquillità ai sospetti di nagisa:

Ieri per tutto il fine pomeriggio avevo cercato di raggruppare le idee per nn mandare gilga al rogo, ma molte persone avevano proposto nomi anche un po presi a caso solo verso i dieci minuti finali. Cosa avrei dovuto fare? Votare un nome a caso probabilmente proposto da un lupo oppure autovotarmi e sperare che il buono col voto per due o il sindaco facessero le scelte giuste? Purtroppo io nn ho la palla di cristallo per cui so chi è lupo e chi no, per cui il nn fidarmi ciecamente di qualcuno solo perché dic e che è buono mi sembra ovvio, nn per poi essere accusata di essere lupo. Tu stesso nagisa ieri volevi rogare gilga perché credevi fosse lupo, quindi anche tu volevo spostare la piazza su un obiettivo sbagliato. Ieri ho votato di coscienza, ovvero me stessa perché nn avevo nessun sospetto e perché la storia tra te e dany doveva essere risolta dai mod oggi. Gilga nn volevo mandarlo al rogo e questo l'ho detto spesso. Cosa altro posso dire:

Il voto di elle insospettisce anche me, ma stasera rogherei dany visto che gilga ci ha confermato la genuinità di nagisa, cosa che puoi ben capire nn era scontata ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Senza contare che il falso mago non finirebbe al rogo perchè tanto siamo tutti convinti che il lupo sia Dany e intanto lui perde le penalità...

No ok, sono andato contro mezza piazza perchè sono talmente idiota da non conoscere manco i miei compagni da mago cattivo.

Mi fai proprio un genio ._.

Link al commento

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Nn fate caso al mex col quote di gilga, nn sono riuscita a scrivere ed ho quotato per sbaglio xd.

Ieri per tutto il fine pomeriggio avevo cercato di raggruppare le idee per nn mandare gilga al rogo, ma molte persone avevano proposto nomi anche un po presi a caso solo verso i dieci minuti finali. Cosa avrei dovuto fare? Votare un nome a caso probabilmente proposto da un lupo oppure autovotarmi e sperare che il buono col voto per due o il sindaco facessero le scelte giuste? Purtroppo io nn ho la palla di cristallo per cui so chi è lupo e chi no, per cui il nn fidarmi ciecamente di qualcuno solo perché dic e che è buono mi sembra ovvio, nn per poi essere accusata di essere lupo. Tu stesso nagisa ieri volevi rogare gilga perché credevi fosse lupo, quindi anche tu volevo spostare la piazza su un obiettivo sbagliato. Ieri ho votato di coscienza, ovvero me stessa perché nn avevo nessun sospetto e perché la storia tra te e dany doveva essere risolta dai mod oggi. Gilga nn volevo mandarlo al rogo e questo l'ho detto spesso. Cosa altro posso dire:

Il voto di elle insospettisce anche me, ma stasera rogherei dany visto che gilga ci ha confermato la genuinità di nagisa, cosa che puoi ben capire nn era scontata ieri.

Figurati, Gilga ha confermato la genuinità di qualcosa che nemmeno lui sa, e davvero non sa tante cose ahahahahaha Piango

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

No ok, sono andato contro mezza piazza perchè sono talmente idiota da non conoscere manco i miei compagni da mago cattivo.

Mi fai proprio un genio ._.

Non ti saresti per niente messo contro la piazza,anzi.

Link al commento

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Mh bene

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Figurati, Gilga ha confermato la genuinità di qualcosa che nemmeno lui sa, e davvero non sa tante cose ahahahahaha Piango

Corro a prenderti un fazzoletto

Link al commento

First of all, I'm back.

Poi, sì, nel mio messaggio di prima mi riferivo a Nagisa. Purtroppo i nickname sono simili e gli avatar pure; escludo Nagisa dalla mia testa perché ha il cognome del mio beloved Kaworu di Evangelion. :c

k torno nell'ombra, continuate pure a scannarvi, bestie.

Link al commento

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Sono mago cattivo, mi sto zitto e cerco i miei compagni?

Ma noo, complichiamoci la vita accusando persone random :) 

Ma fai finta di non capire?Ahaha

Mettiamo che il tuo era un bluff,la piazza ti crede e te ti prendi le penalità per il rogo dell'indomani ma il giorno dopo al rogo ci finisce  la persona che hai accusato e le tue penalità spariscono.Ti guadagni la fiducia di tutta la piazza e non verrai mai mandato al rogo  perchè ti credono mago ma allo stesso tempo non verrai sbranato perchè sei un lupo.Conclusione?Vincono i lupi.

Link al commento

Eccomi allora io nel rogo di ieri ho votato Dany quindi sono d'accordo nel rivotarlo.

Poi....Gilga  fatto riferimento al rogo di ieri no? E allora adesso io vado al rogo e faccio qui una lista di tutti quelli che hanno votato con il rispettivo voto.

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Mettiamo che il tuo era un bluff,la piazza ti crede e te ti prendi le penalità per il rogo dell'indomani ma il giorno dopo al rogo ci finisce  la persona che hai accusato e le tue penalità spariscono.Ti guadagni la fiducia di tutta la piazza e non verrai mai mandato al rogo ma allo stesso tempo non verrai sbranato perchè sei uno di loro.Conclusione?Vincono i lupi.

Guarda il Rogo.

Link al commento

Dany mi spiace ma se queste sono le tue difese, nn pensò ci sia più molto da fare per te.

Inoltre vorrei farvi notare una cosa che ieri mi ha insospettito molto: goshe demon che ieri proponevano nomi per mandare al rogo qualcuno. I sospetti erano naegiz e le FLA, che io nn volevo in alcun modo votare perché mi sembrava tanto votare nomi a caso. Ora che dany è quasi sulla pira mi viene da pensare: e se stavano provando a salvarlo? In particolar modo mi ha colpito demon che insisteva su questi nomi un po presi da cappello, come se fossero normali vittime sacrificali, e poi visto che nessuno la segue finisce con l'auto votarsi. Eppure nei lit scorsi pur di seguire le sue intuizioni votava chi voleva. Strano. 

Link al commento

Io devo andare, la prossima volta che farò notte posterò qui il mio turno affinchè tutti voi possaite credermi,

Detto questo ho postato il mio voto al rogo, in assenza di alcun sospetto

'sera

Link al commento

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Guarda il Rogo.

?

Io sarò sincera,se volete rogare Dany avete il mio voto, ma io questa faccenda in ogni caso la voglio approffondire.

3 minuti fa, elliedna ha scritto:

Io devo andare, la prossima volta che farò notte posterò qui il mio turno affinchè tutti voi possaite credermi,

Detto questo ho postato il mio voto al rogo, in assenza di alcun sospetto

'sera

Nessun sospetto?....:facepalm:.....

Link al commento

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

?

Io sarò sincera,se volete rogare Dany avete il mio voto, ma io questa faccenda in ogni caso la voglio approffondire.

Considerando che ha votato Nagisa che ha 12 voti di penalità, c'è poco da lasciarlo in vita ormai.

Link al commento

6 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Dany mi spiace ma se queste sono le tue difese, nn pensò ci sia più molto da fare per te.

Inoltre vorrei farvi notare una cosa che ieri mi ha insospettito molto: goshe demon che ieri proponevano nomi per mandare al rogo qualcuno. I sospetti erano naegiz e le FLA, che io nn volevo in alcun modo votare perché mi sembrava tanto votare nomi a caso. Ora che dany è quasi sulla pira mi viene da pensare: e se stavano provando a salvarlo? In particolar modo mi ha colpito demon che insisteva su questi nomi un po presi da cappello, come se fossero normali vittime sacrificali, e poi visto che nessuno la segue finisce con l'auto votarsi. Eppure nei lit scorsi pur di seguire le sue intuizioni votava chi voleva. Strano. 

Finalmente qualcuno che lo capisce, mi sembra di parlare a dei muri

6 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

?

E io che ti credevo buona/Shelmet

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Considerando che ha votato Nagisa che ha 12 voti di penalità, c'è poco da lasciarlo in vita ormai.

Si però se il mio ragionamento ha un minimo di logica,il voto ci sta tutto.Gli unici a sapere la verità sono loro due.Comunque,si va di Dany allora?

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Finalmente qualcuno che lo capisce, mi sembra di parlare a dei muri

E io che ti credevo buona/Shelmet

Io Dany lo vado a votare senza problemi,ma la storia non finisce qui,anzi.

Link al commento

20 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ma lo ha detto Nagisa che è il lupizzato. Da ieri quel che ha detto Nagisa è la Bibbia, per fortuna stasera c' è il Milan. Comunque prima ho scritto una cosa errata, ahilui un bacio prima di morire è sceso al quarto posto

SHALALALALALALA OOOOH GRIGI ALÈ SHALALALALALALA OOOOOOOOH GRIGI ALÈ

7 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Mettiamo che il tuo era un bluff,la piazza ti crede e te ti prendi le penalità per il rogo dell'indomani ma il giorno dopo al rogo ci finisce  la persona che hai accusato e le tue penalità spariscono.Ti guadagni la fiducia di tutta la piazza e non verrai mai mandato al rogo  perchè ti credono mago ma allo stesso tempo non verrai sbranato perchè sei un lupo.Conclusione?Vincono i lupi.

Nah, la strategia sarebbe stata troppo rischiosa, sono abbastanza sicuro che se un lupo ci avrebbe provato sarebbe finito eliminato seduta stante, piuttosto che avere solo 12 voti al rogo

5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ottima osservazione, indovinate chi lo ha fatto oltre a demon? Toryn. Indovinate chi lo aveva fatto nel LoLiT? Toryn :asduj1:

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Si però se il mio ragionamento ha un minimo di logica,il voto ci sta tutto.Gli unici a sapere la verità sono loro due.Comunque,si va di Dany allora?

Io Dany lo vado a votare senza problemi,ma la storia non finisce qui,anzi.

Eccola qui, 5

Butti il sasso e tiri la mano.

Dici che Dany è buono e subito dopo che lo voteresti al rogo

Dici che io sono lupo e lui è una vittima, e subito dopo che non lo stai difendendo

Ti stai arrampicando sugli specchi cara :) 

Link al commento

Eccomi...ho letto tutto

Io ieri ho votato Dany e riconfermo il mio voto ma c'è una cosa che mi sembra strana riguardo nagisa....

Ci può stare che era insicuro sulla teoria gilga e lo ha anche detto...ma se era più sicuro del contrario perché ci ha fatto rogare un buono a me questa cosa mi fa pensare che sia lupo ma vorrei aspettare e vedere che succederà xD

Link al commento

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Eccola qui, 5

Butti il sasso e tiri la mano.

Dici che Dany è buono e subito dopo che lo voteresti al rogo

Dici che io sono lupo e lui è una vittima, e subito dopo che non lo stai difendendo

Ti stai arrampicando sugli specchi cara :) 

Dove vedi tutto questo?Dai che se prima erano semplici ipotesi ora si stanno trasformando in dubbi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...