Mewtwo45 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Come da titolo, dove posso vedere quanti PP ho? E le transazioni che ho effettuato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ciao! Per vedere quanti PP hai clicca qui! Per le transazioni invece, clicca qui! (Ci sono tutte le transazioni compiute negli ultimi 10 giorni) Usa la funzione cerca del tuo browser per trovare il tuo nickname Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 @-Mewtwo Ha detto tutto benissimo Sol! Aggiungo solo che per utilizzare la funzione di ricerca nel browser si deve premere ctrl + f sucwindows e cmd + f su mac. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 On 28/2/2016 at 14:02, Sol ha scritto: Ciao! Per vedere quanti PP hai clicca qui! Per le transazioni invece, clicca qui! (Ci sono tutte le transazioni compiute negli ultimi 10 giorni) Usa la funzione cerca del tuo browser per trovare il tuo nickname 21 ore fa, letscore ha scritto: @-Mewtwo Ha detto tutto benissimo Sol! Aggiungo solo che per utilizzare la funzione di ricerca nel browser si deve premere ctrl + f sucwindows e cmd + f su mac. Perfetto, grazie mille a entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 ora fa, Chaos ha scritto: Hai altri dubbi o si può chiudere? Si può chiedere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Bene, chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.