Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Vedi per le scans dovremo aspettare domani mi sa, ma ecco che #251 ci salva... se hanno potuto giocare ad un pezzo di Sole & Luna vuol dire che probabilmente ci ha giocato qualcun altro... e probabilmente qualche info scapperà sul web! :D 
Secondo me hanno potuto affrontare il gioco fino alla Prima Prova Dell'Isola!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Vedi per le scans dovremo aspettare domani mi sa, ma ecco che #251 ci salva... se hanno potuto giocare ad un pezzo di Sole & Luna vuol dire che probabilmente ci ha giocato qualcun altro... e probabilmente qualche info scapperà sul web! :D 
Secondo me hanno potuto affrontare il gioco fino alla Prima Prova Dell'Isola!!!

Ma chi avrebbe potuto giocarci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque a quanto pare nelle scorse settimane nelle quali Ohmori e Masuda erano a Londra e S. Francisco per le interviste ecc ecc, i media hanno potuto provare per un tempo limitato il gioco... Quindi può essere che oggi l'embargo sia terminato e quindi anche su #251 abbiano potuto svelare la cosa... credo che nei prossimi giorni arriverà qualche articolo sui vari siti del settore! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque a quanto pare nelle scorse settimane nelle quali Ohmori e Masuda erano a Londra e S. Francisco per le interviste ecc ecc, i media hanno potuto provare per un tempo limitato il gioco... Quindi può essere che oggi l'embargo sia terminato e quindi anche su #251 abbiano potuto svelare la cosa... credo che nei prossimi giorni arriverà qualche articolo sui vari siti del settore! ^^ 

Quindi apocalisse spoiler:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Quindi apocalisse spoiler:secret:

Non credo essendo i media tenuti a scrivere articoli professionali credo sappiano di non poter parlare del gioco in maniera scanzonata dicendo tutto ma creando degli articoli che servano a descrivere la loro esperienza di gioco... probabilmente GF o ThePokémonCompany stessa ha dato indicazioni su cosa si potesse scrivere e cosa no sui contenuti... non sono scemi, non penso diano in pasto ai  giornalisti il gioco (anche se per un tempo limitato) per lasciarli poi liberi di spoilerare tutto!
A quello ci pensa GF stessa con la Demo! Ahahahahahahaah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma più che altro è Raichu quello più strano.

Si è adattato per la sua dieta di frittelle (che manco è confermato dagli scienzaiti poi) e poi è anche più magro...

 

Torna a ripetere che secondo me gira roba buona ad Alola, chi sa con farina sono fatte queste frittelle.

 

Certo che la descrizione di Raichu è più patetica dei nomi delle macchine della FIAT, detto questo rimango dell'idea che le forme alola non mi dispiacciano però personalmente avrei scelti altri pokemon, che nessuno me ne voglia ma i pokemon scelti (tolto Raichu ed Exeg e Vulpix) sono un pò patetici. Avrei preferito altri pokemon.

 

Attendo ansioso la descrizione di Grimer, anche se la forma alola letame paventata in qualche leak mi ispirava di più. ahhaha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh partiamo dal presupposto che i rifiuti ci sono ovunque... Alola è pulita ma non penso la gente mangi o conservi tutto... Finisce una bottiglia d'acqua e si mangia pure quella...
Probabilmente Grimer funge da spazzino ad Alola e mangia gli avanzi e rifiuti che la gente butta o spreca... ecco perché è pulito perché non si tratta di rifiuti tossici ma rifiuti e basta... il tipo Veleno gli rimane poiché i rifiuti sempre rifiuti sono e dopo un tot si deteriorano... il Tipo Buio potrebbe essere perché agiscono di notte o magari sono spazzini non "legalizzati" che rubano di notte e di giorno vengono allontanati per paura che possano contaminare i terreni puliti! :D 

 

Mi piace questa teoria del Grimer spazzino. Effettivamente ora che ci penso una versione completamente pulita non potrebbe esistere perché poi non sarebbe più Grimer che è comunque un pokemon legato all'inquinamento. Secondo me è una versione più pulita e meno tossica rispetto al Grimer originario, costruito da, come hai già detto, semplici rifiuti gettati per strada magari. Quindi il tipo veleno ci sta. Quello che non mi spiego è il tipo buio, secondo me è legato al fatto che magari ama mangiare qualcosa che normalmente di giorno non può trovare o perché durante il giorno viene allontanato e non può farlo. Quella striscia gialla mi sembra tipo un residuo di qualcosa che ha appena ingurgitato e magari decomponendosi assume quel colore verdastro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Aftjoker ha scritto:

Torna a ripetere che secondo me gira roba buona ad Alola, chi sa con farina sono fatte queste frittelle.

 

Certo che la descrizione di Raichu è più patetica dei nomi delle macchine della FIAT, detto questo rimango dell'idea che le forme alola non mi dispiacciano però personalmente avrei scelti altri pokemon, che nessuno me ne voglia ma i pokemon scelti (tolto Raichu ed Exeg e Vulpix) sono un pò patetici. Avrei preferito altri pokemon.

 

Attendo ansioso la descrizione di Grimer, anche se la forma alola letame paventata in qualche leak mi ispirava di più. ahhaha 

Non toccarmi Marowak, sono 20 anni che volevo una scusa per usarlo e finalmente c'è l'ho *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non toccarmi Marowak, sono 20 anni che volevo una scusa per usarlo e finalmente c'è l'ho *___*

Marowak ballerino Hawaiano ci stava in effetti. ahahahha

 

Attendo fiducioso la forma alola Jynx ahahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...