_Aouli_ Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: Oh ma che carino è quel pokemon sicuramente ha il tipo d'acqua ma lo vedo spettrale direi acqua/spettro o acqua/veleno/buio? Pero ha le spine potrebbe essere il nuovo tentacool di questa generazione no? Ovvero acqua e veleno.. Staremo a vedere.. Ecco anche a me da questa idea cupa e spettrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 16 minuti fa, Targaryen ha scritto: Qui si vede ancora meglio: Apri contenuto nascosto Mi piace (acqua-veleno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Grazie, si vede meglio :v che carino è non è male De nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm.M Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Madonna è BELLISSIMO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Anche secondo me o Acqua/Spettro o Acqua/Veleno! #PyukumukuEvo #Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 ragazzi ormai in qualche parte del globo sarà uscita la demo.... ma ancora non si vede nulla in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Anche secondo me o Acqua/Spettro o Acqua/Veleno! #PyukumukuEvo #Forse A me onestamente non lo ricorda affatto, hai visto qualcosa che mi è sfuggito Fro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Avete notato che in questa generazione ci sono tantissimi pokemon dall'aspetto femminile? Almeno basandomi su quelli rivelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ragazzi consoliamoci lo stesso dai abbiamo visto lo stesso almeno un pokèmon nuovo non ci resta altro aspettare qualche oretta per la demo Comunque quel pokemon sembra di essere allo stadio intermedio spero che abbia una evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Targaryen ha scritto: A me onestamente non lo ricorda affatto, hai visto qualcosa che mi è sfuggito Fro? Non so mi sembra come se si fosse "aperto" rivelando il suo aspetto maturato come in una crisalide! Ma magari non lo è, anzi magari non lo è e basta però boh, io una somiglianza la vedo! XD Adesso, Aouli__ ha scritto: Avete notato che in questa generazione ci sono tantissimi pokemon dall'aspetto femminile? Almeno basandomi su quelli rivelati Vero!!! Comunque senza UC e Alolan Form abbiamo 53 Pokémon, 54 con questo e 55 se quello del trailer di un po' di tempo fa era davvero un Coniglio Rosa nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Avete notato che in questa generazione ci sono tantissimi pokemon dall'aspetto femminile? Almeno basandomi su quelli rivelati <---------------non solo i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm.M Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Anche io sono Team Acqua/Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 7 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Ragazzi consoliamoci lo stesso dai abbiamo visto lo stesso almeno un pokèmon nuovo non ci resta altro aspettare qualche oretta per la demo Comunque quel pokemon sembra di essere allo stadio intermedio spero che abbia una evo. A me sembra invece una forma base 7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non so mi sembra come se si fosse "aperto" rivelando il suo aspetto maturato come in una crisalide! Ma magari non lo è, anzi magari non lo è e basta però boh, io una somiglianza la vedo! XD Vero!!! Comunque senza UC e Alolan Form abbiamo 53 Pokémon, 54 con questo e 55 se quello del trailer di un po' di tempo fa era davvero un Coniglio Rosa nuovo! 66 con marshadow, evo di Pikipek, evk degli starter, delfino, pupazzo di neve e i 3 tapu ancora ignoti! Al numero 66 ci arriviamo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, Aouli__ ha scritto: A me sembra invece una forma base 66 con marshadow, evo di Pikipek, evk degli starter, marshadow, delfino, pupazzo di neve e i 3 tapu ancora ignoti! Al numero 66 ci arrivamo sicuro Vabbè almeno una evoluzione dovrebbe avere quel Pokémon mi incuriosisce parecchio... Sul pokedex io spero che siano più di 70 poke nuovi anzi più di 100... ma ne dubito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ragazzi, io stavo pensando a Wimpod invece: la combinazione di colore c'è, gli occhi gialli e l'elemento acqua. Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: Vabbè almeno una evoluzione dovrebbe avere quel Pokémon mi incuriosisce parecchio... Sul pokedex io spero che siano più di 70 poke nuovi anzi più di 100... ma ne dubito :/ Vabbe non sapendo con certezza le varie evoluzioni ho inserito solo pokemon certi, non confermati ma sicuri 1 minuto fa, Targaryen ha scritto: Ragazzi, io stavo pensando a Wimpod invece: la combinazione di colore c'è, gli occhi gialli e l'elemento acqua. Che ne dite? Nah.. non ci vedo proprio niente in comune Quello è un insetto e questo una specie di pianta marina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 No dai io confido in GF, non so se arriveremo a 100 ma 70 li superano a 'sto giro lo sanno che se no c'è il linciaggio delle folle! XD Comunque io ho deciso che domani finché non avrò provato la Demo non entrerò qui, a meno che non mi svegli prima che venga rilasciata e allora sì, finché non vedo che si può scaricare rimango qui, poi la provo e poi tornerò! XD Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Sono con Frogadiersu mi sembra l'evoluzione di pyukumuku, anche perché l'origine è simile, uno é un cetriolo di mare, l'altro una specie di anemone o qualche altra pianta acquatica, o è l'evoluzione di pyukumuku o è la sua controparte e quindi anche loro saranno esclusivi uno di sole uno di luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 In GIAPPONE la Demo di Sole&Luna è uscita 5 minuti fa!!! Sono le 3.12 da noi, da loro le 10.11... Confermiamo quindi che uscirà in tarda mattinata ovunque! Speriamo arrivi anche a noi x le 10!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Oh oh l'evoluzione di pyukumuku? Devo andare, lui no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ci sono novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ci sono novità? Se non sbaglio l'evoluzione di pyukumuku Ma non voglio vederla ora... Credo potrei metterlo in squadra :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Se non sbaglio l'evoluzione di pyukumuku Ma non voglio vederla ora... Credo potrei metterlo in squadra :/ Dalla demo? Siamo sicuri che sia l'evo del cetriolino e non un altro pokemon? E soprattutto siamo sicuri che non sia fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Dalla demo? Siamo sicuri che sia l'evo del cetriolino e non un altro pokemon? Non lo so so solo che c'è una immagine qualche pagina in dietro (menomale in spoiler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma a me non ricorda per niente piukumuku, resta il fatto che è davvero bella! Mi piace molto come Design, speriamo abbia un typing Originale Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.