Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, -Pincus. ha scritto:

Oh ma che carino è quel pokemon sicuramente ha il tipo d'acqua ma lo vedo spettrale direi acqua/spettro o acqua/veleno/buio?

Pero ha le spine potrebbe essere il nuovo tentacool di questa generazione no? Ovvero acqua e veleno.. 

Staremo a vedere..

Ecco anche a me da questa idea cupa e spettrale 

Inviato
3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Anche secondo me o Acqua/Spettro o Acqua/Veleno! :D 
#PyukumukuEvo #Forse

A me onestamente non lo ricorda affatto, hai visto qualcosa che mi è sfuggito Fro?

Inviato

Avete notato che in questa generazione ci sono tantissimi pokemon dall'aspetto femminile? Almeno basandomi su quelli rivelati

Inviato

Ragazzi consoliamoci lo stesso dai abbiamo visto lo stesso almeno un pokèmon nuovo non ci resta altro aspettare qualche oretta per la demo :P

Comunque quel pokemon sembra di essere allo stadio intermedio spero che abbia una evo. :) 

Inviato
1 minuto fa, Targaryen ha scritto:

A me onestamente non lo ricorda affatto, hai visto qualcosa che mi è sfuggito Fro?

Non so mi sembra come se si fosse "aperto" rivelando il suo aspetto maturato come in una crisalide! :D 
Ma magari non lo è, anzi magari non lo è e basta però boh, io una somiglianza la vedo! XD

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Avete notato che in questa generazione ci sono tantissimi pokemon dall'aspetto femminile? Almeno basandomi su quelli rivelati

Vero!!!

Comunque senza UC e Alolan Form abbiamo 53 Pokémon, 54 con questo e 55 se quello del trailer di un po' di tempo fa era davvero un Coniglio Rosa nuovo! :D 

Inviato
1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

<---------------non solo i pokemon :moonmoon:

Inviato
7 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

Ragazzi consoliamoci lo stesso dai abbiamo visto lo stesso almeno un pokèmon nuovo non ci resta altro aspettare qualche oretta per la demo :P

Comunque quel pokemon sembra di essere allo stadio intermedio spero che abbia una evo. :) 

A me sembra invece una forma base 

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non so mi sembra come se si fosse "aperto" rivelando il suo aspetto maturato come in una crisalide! :D 
Ma magari non lo è, anzi magari non lo è e basta però boh, io una somiglianza la vedo! XD

Vero!!!

Comunque senza UC e Alolan Form abbiamo 53 Pokémon, 54 con questo e 55 se quello del trailer di un po' di tempo fa era davvero un Coniglio Rosa nuovo! :D 

66 con marshadow, evo di Pikipek, evk degli starter, delfino, pupazzo di neve e i 3 tapu ancora ignoti!

Al numero 66 ci arriviamo sicuro:rotfl:

Inviato
3 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

A me sembra invece una forma base 

66 con marshadow, evo di Pikipek, evk degli starter, marshadow, delfino, pupazzo di neve e i 3 tapu ancora ignoti!

Al numero 66 ci arrivamo sicuro:rotfl:

Vabbè almeno una evoluzione dovrebbe avere quel Pokémon mi incuriosisce parecchio... 

Sul pokedex io spero che siano più di 70 poke nuovi anzi più di 100... ma ne dubito :/ 

Inviato

Ragazzi, io stavo pensando a Wimpod invece: la combinazione di colore c'è, gli occhi gialli e l'elemento acqua. Che ne dite?

Inviato
1 minuto fa, -Pincus. ha scritto:

Vabbè almeno una evoluzione dovrebbe avere quel Pokémon mi incuriosisce parecchio... 

Sul pokedex io spero che siano più di 70 poke nuovi anzi più di 100... ma ne dubito :/ 

Vabbe non sapendo con certezza le varie evoluzioni ho inserito solo pokemon certi, non confermati ma sicuri

1 minuto fa, Targaryen ha scritto:

Ragazzi, io stavo pensando a Wimpod invece: la combinazione di colore c'è, gli occhi gialli e l'elemento acqua. Che ne dite?

Nah.. non ci vedo proprio niente in comune

Quello è un insetto e questo una specie di pianta marina 

Inviato

No dai io confido in GF, non so se arriveremo a 100 ma 70 li superano a 'sto giro lo sanno che se no c'è il linciaggio delle folle! XD

Comunque io ho deciso che domani finché non avrò provato la Demo non entrerò qui, a meno che non mi svegli prima che venga rilasciata e allora sì, finché non vedo che si può scaricare rimango qui, poi la provo e poi tornerò! XD

Ahahahaha

Inviato

Sono con Frogadiersu mi sembra l'evoluzione di pyukumuku, anche perché l'origine è simile, uno é un cetriolo di mare, l'altro una specie di anemone o qualche altra pianta acquatica, o è l'evoluzione di pyukumuku o è la sua controparte e quindi anche loro saranno esclusivi uno di sole uno di luna

Inviato

In GIAPPONE la Demo di Sole&Luna è uscita 5 minuti fa!!!

Sono le 3.12 da noi, da loro le 10.11...

Confermiamo quindi che uscirà in tarda mattinata ovunque! Speriamo arrivi anche a noi x le 10!!!! :)

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ci sono novità?

Se non sbaglio l'evoluzione di pyukumuku 

Ma non voglio vederla ora... 

Credo potrei metterlo in squadra :/

Inviato
2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Se non sbaglio l'evoluzione di pyukumuku 

Ma non voglio vederla ora... 

Credo potrei metterlo in squadra :/

Dalla demo? Siamo sicuri che sia l'evo del cetriolino e non un altro pokemon? E soprattutto siamo sicuri che non sia fake?

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Dalla demo? Siamo sicuri che sia l'evo del cetriolino e non un altro pokemon? 

Non lo so so solo che c'è una immagine qualche pagina in dietro (menomale in spoiler) 

Inviato

Ma a me non ricorda per niente piukumuku, resta il fatto che è davvero  bella! Mi piace molto come Design, speriamo abbia un typing Originale 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...