Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Oh ma che carino è quel pokemon sicuramente ha il tipo d'acqua ma lo vedo spettrale direi acqua/spettro o acqua/veleno/buio?

Pero ha le spine potrebbe essere il nuovo tentacool di questa generazione no? Ovvero acqua e veleno.. 

Staremo a vedere..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Pincus. ha scritto:

Oh ma che carino è quel pokemon sicuramente ha il tipo d'acqua ma lo vedo spettrale direi acqua/spettro o acqua/veleno/buio?

Pero ha le spine potrebbe essere il nuovo tentacool di questa generazione no? Ovvero acqua e veleno.. 

Staremo a vedere..

 

Ecco anche a me da questa idea cupa e spettrale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Targaryen ha scritto:

A me onestamente non lo ricorda affatto, hai visto qualcosa che mi è sfuggito Fro?

Non so mi sembra come se si fosse "aperto" rivelando il suo aspetto maturato come in una crisalide! :D 
Ma magari non lo è, anzi magari non lo è e basta però boh, io una somiglianza la vedo! XD

 

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Avete notato che in questa generazione ci sono tantissimi pokemon dall'aspetto femminile? Almeno basandomi su quelli rivelati

Vero!!!

Comunque senza UC e Alolan Form abbiamo 53 Pokémon, 54 con questo e 55 se quello del trailer di un po' di tempo fa era davvero un Coniglio Rosa nuovo! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

Ragazzi consoliamoci lo stesso dai abbiamo visto lo stesso almeno un pokèmon nuovo non ci resta altro aspettare qualche oretta per la demo :P

Comunque quel pokemon sembra di essere allo stadio intermedio spero che abbia una evo. :) 

A me sembra invece una forma base 

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non so mi sembra come se si fosse "aperto" rivelando il suo aspetto maturato come in una crisalide! :D 
Ma magari non lo è, anzi magari non lo è e basta però boh, io una somiglianza la vedo! XD

 

Vero!!!

Comunque senza UC e Alolan Form abbiamo 53 Pokémon, 54 con questo e 55 se quello del trailer di un po' di tempo fa era davvero un Coniglio Rosa nuovo! :D 

66 con marshadow, evo di Pikipek, evk degli starter, delfino, pupazzo di neve e i 3 tapu ancora ignoti!

 

Al numero 66 ci arriviamo sicuro:rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

A me sembra invece una forma base 

66 con marshadow, evo di Pikipek, evk degli starter, marshadow, delfino, pupazzo di neve e i 3 tapu ancora ignoti!

 

Al numero 66 ci arrivamo sicuro:rotfl:

 

Vabbè almeno una evoluzione dovrebbe avere quel Pokémon mi incuriosisce parecchio... 

 

Sul pokedex io spero che siano più di 70 poke nuovi anzi più di 100... ma ne dubito :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Pincus. ha scritto:

Vabbè almeno una evoluzione dovrebbe avere quel Pokémon mi incuriosisce parecchio... 

 

Sul pokedex io spero che siano più di 70 poke nuovi anzi più di 100... ma ne dubito :/ 

Vabbe non sapendo con certezza le varie evoluzioni ho inserito solo pokemon certi, non confermati ma sicuri

1 minuto fa, Targaryen ha scritto:

Ragazzi, io stavo pensando a Wimpod invece: la combinazione di colore c'è, gli occhi gialli e l'elemento acqua. Che ne dite?

Nah.. non ci vedo proprio niente in comune

Quello è un insetto e questo una specie di pianta marina 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai io confido in GF, non so se arriveremo a 100 ma 70 li superano a 'sto giro lo sanno che se no c'è il linciaggio delle folle! XD

Comunque io ho deciso che domani finché non avrò provato la Demo non entrerò qui, a meno che non mi svegli prima che venga rilasciata e allora sì, finché non vedo che si può scaricare rimango qui, poi la provo e poi tornerò! XD

Ahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...