Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: ma non quelle sfere , le altre... se capisci ciò che intendo Ero ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Tenete basse le aspettative, perchè SE ci sarà un annuncio sarà tipo quello di Salandit e Turtonator, per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 #usciteilmasuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: forse tipo? Qualcosa anche una scemenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Tenete basse le aspettative, perchè SE ci sarà un annuncio sarà tipo quello di Salandit e Turtonator, per me... concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Tenete basse le aspettative, perchè SE ci sarà un annuncio sarà tipo quello di Salandit e Turtonator, per me... Io non ci spero troppo per non rimanere deluso ma vabbè. Ci spero un poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Tenete basse le aspettative, perchè SE ci sarà un annuncio sarà tipo quello di Salandit e Turtonator, per me... A me andrebbe più che bene. Anche se spererei im una mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Ero ironico okk 1 minuto fa, Shark- ha scritto: concordo non penso, dopo turtonator l'altro ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: A me andrebbe più che bene Anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: A me andrebbe più che bene. Anche se spererei im una mega Non penso ve ne saranno in questa gen. :o Poi tutto a vedersi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Diretta riniziata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: okk non penso, dopo turtonator l'altro ieri... Allora mi sa che non riveleranno proprio nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Allora mi sa che non riveleranno proprio nulla Ma era ovvio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Non hanno annunciato niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 vado a nanna ciau vedremo se tra pochi giorni ci sarà l'annuncio della prossima data per le news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Non hanno annunciato niente? nope Adesso, -SuperLuke- ha scritto: vado a nanna ciau vedremo se tra pochi giorni ci sarà l'annuncio della prossima data per le news ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 parebbe niente, ma va beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Hanno rivelato i capelli di cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Hanno rivelato i capelli di cydonia Sembrava raperonzolo, #CydoniaLiEsce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Hanno rivelato i capelli di cydonia La chat è scoppiata, in quel momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Marik ha scritto: La chat è scoppiata, in quel momento. c'ero pure io con mille emoticon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Giorno Raga mi pare di vedere niente news mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom85 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Riprendetevi con questo scorcio di quest in game Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 minuti fa, Venom85 ha scritto: Riprendetevi con questo scorcio di quest in game Nascondi contenuto Tanta roba... in pratica dobbiamo ributtare in mare i Pyukumuku! Che sfaticati questi bagnini (!?) Comunque contento che ci siano anche quest secondarie in questi due capitoli... ho notato anche che si possono trovare Pokémon sotto la sabbia (chi sa quali?! Alolan Krabby?? ) Inoltre, anche gli NPC utilizzano il Poképassaggio... giustamente! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, Michisco ha scritto: Tanta roba... in pratica dobbiamo ributtare in mare i Pyukumuku! Che sfaticati questi bagnini (!?) Comunque contento che ci siano anche quest secondarie in questi due capitoli... ho notato anche che si possono trovare Pokémon sotto la sabbia (chi sa quali?! Alolan Krabby?? ) Inoltre, anche gli NPC utilizzano il Poképassaggio... giustamente! Beh questo conferma che potremo fare le quest per fare i big money, abbiamo guadagnato 20000 pokedollari per ributtare in mare pyukumuku ci vado io a farlo se vogliono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.