Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

guarda che le carte GX di Solgaleo e Lunala le avevano annunciate ai mondiali

  Nascondi contenuto

solgaleo-gx.jpg

 

  Nascondi contenuto

lunala-gx.jpg

 

"Momento momento momento; momento; momento momento." Raga mi sa che astrocarica e raggio d'ombra non sono mosse Z:secret:. Ce ne sono altre due!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

guarda che le carte GX di Solgaleo e Lunala le avevano annunciate ai mondiali

  Nascondi contenuto

solgaleo-gx.jpg

 

  Nascondi contenuto

lunala-gx.jpg

 

Intendevo le mosse z. Ora che ci penso Lunar Fall e Sol Burst non sono le mosse peculiari dei Leggendari. Spero che siano ,appunto, le supermosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

"Momento momento momento; momento; momento momento." Raga mi sa che astrocarica e raggio d'ombra non sono mosse Z:secret:. Ce ne sono altre due!!!!!

Appunto sol blast non significa astrocaricarica e nemmeno lunar fall significa raggio d'ombra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

"Momento momento momento; momento; momento momento." Raga mi sa che astrocarica e raggio d'ombra non sono mosse Z:secret:. Ce ne sono altre due!!!!!

Ci stavo pensando giusto ora, se non sbaglio nel TCG non cambiano il nome delle mosse peculiari ai leggendari!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Simo03 ha scritto:

Noo che brutto

Sol blast e lunar fall non potrebbero essere le mosse z? Oppure sono le peculiari

astrocarica e raggio d'ombra quelle peculiari se noti alcune parti delle carte sono oscurate o incomplete secondo me sono le Mosse Z quelle nelle carte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non penso che fanno in tempo a scrivere una mossa intera in quei pochi spazi ci avevo pensato pure io ma

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

astrocarica e raggio d'ombra quelle peculiari se noti alcune parti delle carte sono oscurate o incomplete secondo me sono le Mosse Z quelle nelle carte

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Simo03 ha scritto:

Noo che brutto

Sol blast e lunar fall non potrebbero essere le mosse z? Oppure sono le peculiari

Non sono le peculari, sono mosse nuove quindi le opzioni sono 2:

Sono mosse-z

Sono mosse inventate dal TCG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Simo03 ha scritto:

Si ma non penso che fanno in tempo a scrivere una mossa intera in quei pochi spazi ci avevo pensato pure io ma

 

le carte di solgaleo e lunala non sono finali c'era scritto anche nel trailer quelle mostrate erano solo dimostrative, mentre quella di Snorlax è quella finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

"Momento momento momento; momento; momento; momento." Raga mi sa che astrocarica e raggio d'ombra non sono mosse Z:secret:. Ce ne sono altre due!!!!!

È ovvio ce ne siano altre due. Astrocarica e Raggio d'Ombra NON sono mosse Z (almeno per me): non hanno per niente animazioni da Mosse Z, quelle sono molto più elaborate (basta vedere quelle che già conosciamo). In ogni caso, se lo fossero sarebbero dovute essere molto più elaborate essendo esclusive, vedendo quanto lo sono quelle di Snorlax e Raichu. Tuttavia, ne avranno SICURAMENTE una....percaso vi siete dimenticati i due cristalli sulla copertina giapponese?...:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

le carte di solgaleo e lunala non sono finali c'era scritto anche nel trailer quelle mostrate erano solo dimostrative, mentre quella di Snorlax è quella finale.

Hanno coperto il costo della mossa e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Simo03 ha scritto:

Poi se guardate nella carta ce scritto che si puo usare 1 solo attacco gx a partita quindi penso che sia una cosa diversa tipo la megaevoluzione che nelle partite sul gioco per ds si puo usare solo una volta

Infatti si può usare una mossa z a lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...