Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Dovrei mettere delle foto, ma comunque viene premesso che Acromio, ai tempi di B2 N2, Conoscesse già Marshadow...

Non so onestamente mi sembra molto forzato

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non dico che fosse meglio perchè non l'ho mai affrontata! Ma Nardo non ha avuto sta grande scena, come capopalestra! Per dirti che io l'ho affrontato solo e soltanto con il mio Emboar, con gli altri non ti potevi permettere neanche di fare una cosa del genere! Non so, secondo

me potevano fare di meglio!

Per me è stato fantastico son gusti alla fine ma per quanto non fosse fortissimo secondo me ha avuto una caratterizzazione che altri si sognano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non so onestamente mi sembra molto forzato

Diciamo che se solo conoscessi meglio le vicende di B, N, B2, N2 mi sarei dato una risposta da solo, smentendomi o meno.

Comunque tra poco vi posto la mia ''piccola ma particolare'' teoria... ve la metto sottoforma di racconto, ma sarà un qualcosa di un po' forzato e quindi meno convincente delle altre mie teorie che ho postato qui. Però tutto fa brodo, quindi ve la posto ugualmente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Diciamo che se solo conoscessi meglio le vicende di B, N, B2, N2 mi sarei dato una risposta da solo, smentendomi o meno.

Comunque tra poco vi posto la mia ''piccola ma particolare'' teoria... ve la metto sottoforma di racconto, ma sarà un qualcosa di un po' forzato e quindi meno convincente delle altre mie teorie che ho postato qui. Però tutto fa brodo, quindi ve la posto ugualmente ^^

Va bene aspetteremo e poi ti farò sapere le mie opinioni a riguardo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto molto strano, tutto molto confuso
Non so ma forse stanno stravolgendo un po' troppo la questione del cambiamento ventennale
Sì ci sta il rinnovo ma non deve essere molto eccessivo, a parer mio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Ma perché molti di voi siete fissati con sto "ritorno a Kalos"? Che bisogno c'è di mettere una cosa che conosciamo bene in questi nuovi giochi?
Basta essere attaccati a Kalos e Megaevoluzione vi prego

Già. Però se con questi giochi sbloccano anche la Kalos del Sud (o comunque la parte che in X e Y non c'era, se non sbaglio) sarebbe fighissimo. Ma io non sentirei la mancanza di Kalos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Ma perché molti di voi siete fissati con sto "ritorno a Kalos"? Che bisogno c'è di mettere una cosa che conosciamo bene in questi nuovi giochi?
Basta essere attaccati a Kalos e Megaevoluzione vi prego

La Sesta Generazione è troppo incompleta... Un ritorno a Kalos mi farebbe piacere :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mega ha scritto:

O Sun.Ok basta la pasta e parliamo dei Po...Che?Moon(Po che moon xD)?Allora sto zitto :asduj1:

Quando fai battute più brutte delle mie, ti devi preoccupare :asduj1:

 

1 minuto fa, Axshak ha scritto:
  Nascondi contenuto

1473197851617.png

 

Questa teoria dice che Acromio ritornerà in Sole e Luna o dice anche altro? Non mi va di leggerlo (l'attività in persona, mi dicono)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Quando fai battute più brutte delle mie, ti devi preoccupare :asduj1:

 

Questa teoria dice che Acromio ritornerà in Sole e Luna o dice anche altro? Non mi va di leggerlo (l'attività in persona, mi dicono)

Io tutte le mie battute le faccio ogni (peggi)ORE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Quando fai battute più brutte delle mie, ti devi preoccupare :asduj1:

 

Questa teoria dice che Acromio ritornerà in Sole e Luna o dice anche altro? Non mi va di leggerlo (l'attività in persona, mi dicono)

Spoiler

Praticamente se tutto fosse reale, Acromio vuole tirare fuori tutta la potenza nascosta nei pokémon, a differenza del Team Plasma che voleva solo liberarli (Hidden Potential in Pokémon)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Già. Però se con questi giochi sbloccano anche la Kalos del Sud (o comunque la parte che in X e Y non c'era, se non sbaglio) sarebbe fighissimo. Ma io non sentirei la mancanza di Kalos

A me non interesserebbe proprio sinceramente un ritono a Kalos, è incompleta si ma le sue lacune vengono colmata già da Sun & Moon così com'è, basta già pensare al poter raccogliere le cellule di Zygarde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axshak ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Praticamente se tutto fosse reale, Acromio vuole tirare fuori tutta la potenza nascosta nei pokémon, a differenza del Team Plasma che voleva solo liberarli (Hidden Potential in Pokémon)

 

Ok, credo che per quello serva Rotomdex, giusto? Se no non ci sarebbe in quell'immagine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Tu ed io siamo i fratelli perduti,vero? Fai le stesse identiche battute (o meglio, giochi di parole).

Ma tu sei da PC?No?Povero PCno :rotfl: Fine OT al massimo in privatooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Ok, credo che per quello serva Rotomdex, giusto? Se no non ci sarebbe in quell'immagine

Spoiler

Quel rotom stà lì per spiegare la sua funzione Rotom-dex, siccome Acromio lavorava ad un progetto quali i pokémon comunicassero meglio con le persone, si tratta di vari collegamenti che possono far presupporre una sua presenza

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Qualcuno sa spiegarmi, dato che non sono un esperto della Quinta Generazione, perchè in B2 N2 troviamo Iris alla lega? Che fine ha fatto Nardo?

Ho notato una cosa un po' strana... ma non riesco a collegare questo fatto.

Semplicemente ha sconfitto il protagonista di Bianco e Nero, oppure quest'ultimo se n'è andato, ed Iris ha preso il suo posto.

43 minuti fa, MatQuaD ha scritto:

Il Nuovo trailer è da fomento assoluto. WORMHOLE OVUNQUE. Altro che Kalos, fateci viaggiare nel posto da cui vengono le Ultracreature 

Lo so che l'hai detto per scherzare, però sarebbe interessante andare nel mondo delle UC :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

A me non interesserebbe proprio sinceramente un ritono a Kalos, è incompleta si ma le sue lacune vengono colmata già da Sun & Moon così com'è, basta già pensare al poter raccogliere le cellule di Zygarde

Per me non fa nessuna differenza. Se c'è o meno, il gioco sarà bellissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...