Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

19 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Probabilmente quella delle palestre non tradizionali è vera, non ne abbiamo viste sulla mappa .-.

No ci sono eccome edifici che possono essere palestre, alcuni con il tetto arancione se non sono palestre non so cosa possano essere, l'unica cosa che mi viene in mente sono negozi ma non ne sono sicuro per nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shiki ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

alola_s_starters_final_evolution_by_el_d

 

Sinceramente preferisco una cosa del genere

Sono abbastanza ridicoli...

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

No ci sono eccome edifici che possono essere palestre, alcuni con il tetto arancione se non sono palestre non so cosa possano essere, l'unica cosa che mi viene in mente sono negozi ma non ne sono sicuro per nulla

Quelle col tetto arancione sono troppo banali e semplici per essere palestre, anche a me vengono in mente dei negozi, forse di vestiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Sono abbastanza ridicoli...

Quelle col tetto arancione sono troppo banali e semplici per essere palestre, anche a me vengono in mente dei negozi, forse di vestiti

Beh vedi che prima erano così le palestre Screenshot_2016-07-12-08-30-26-1.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Sono abbastanza ridicoli...

Quelle col tetto arancione sono troppo banali e semplici per essere palestre, anche a me vengono in mente dei negozi, forse di vestiti

Quella di Litten sembra più una seconda Evo che una finale...
Di Popplio a parte quella quadrupede che postai molte pagine fa non ne ho vista ancora una decente!!!
Non c'è nessuno che è stato in grado di disegnare una cavolo di Evo per Popplio che rasenti la decenza!!!
La sirena?! sinceramente a me piace, non ce la vedo come Evo ufficiale ma se lo fosse davvero non mi dispiacerebbe come design solo non ce la vedo come Evo per Popplio!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Può essere comunque Litten Wrestler secondo il leaker sarebbe Fuoco/Buio... e anche secondo lo sarà (se quella si rivelerà la sua vera evoluzione) il fatto che sia un Wrestler potrebbe essere solo un modo per dagli accesso anche a mosse di Tipo Lotta tuttavia mi sembra un Pokémon molto arrabbiato e incazzoso ergo il Tipo Buio (che ricordo in originale si chiama Malvagio) ce lo vedo benissimo! :D 

Spero che avrá quel tipo ma il concept da Wrestler non mi convince troppo. Preferivo una tigre di tipo buio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Quella di Litten sembra più una seconda Evo che una finale...
Di Popplio a parte quella quadrupede che postai molte pagine fa non ne ho vista ancora una decente!!!
Non c'è nessuno che è stato in grado di disegnare una cavolo di Evo per Popplio che rasenti la decenza!!!
La sirena?! sinceramente a me piace, non ce la vedo come Evo ufficiale ma se lo fosse davvero non mi dispiacerebbe come design solo non ce la vedo come Evo per Popplio!! ^^ 

Si ma sarebbe un affronto alla decenza e all'eterosessualità un Popplio sirena anche nella versione maschile, se avessero delle differenze di aspetto in base al sesso andrebbe bene, altrimenti stona secondo me 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Shiki ha scritto:

Si ma sarebbe un affronto alla decenza e all'eterosessualità un Popplio sirena anche nella versione maschile, se avessero delle differenze di aspetto in base al sesso andrebbe bene, altrimenti stona secondo me 

Oddio affronto alla decenza e all'eterosessualità mi sembra esagerato... l'eterosessualità non ha niente in più e niente in meno rispetto all'omosessualità o alla bisessualità o ad ogni tipo di sessualità; è vero che stona perché è molto femminile ma penso che stoni perché in genere gli Starter dovrebbero mantenere un elemento neutro tuttavia anche Braixen e Delphox (un po' più Braixen di Delphox) sono Pokémon palesemente ispirati alle streghe e le streghe sono figure femminili!
Detto ciò esistono Pokémon palesemente transessuali come Gothitelle e la sua linea evolutiva che può essere anche maschio eppure è palesemente "vestito" da femmina! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh Delphox è basato su una Kitsune, per Braixen ti posso dare ragione che è basato su un figura femminile, ma Delphox no. In Giappone i kimono vengono usati anche dagli uomini, quindi secondo me non è del tutto vero che è una figura femminile. Per il resto del discorso hai ragione. Ma non dimentichiamoci che tutti gli starter vengono caratterizzati al 99% delle volte come neutrali, invece per Popplio si fa riferimento ad una figura femminile e nemmeno tanto mascherata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shiki ha scritto:

Beh Delphox è basato su una Kitsune, per Braixen ti posso dare ragione che è basato su un figura femminile, ma Delphox no. In Giappone i kimono vengono usati anche dagli uomini, quindi secondo me non è del tutto vero che è una figura femminile. Per il resto del discorso hai ragione. Ma non dimentichiamoci che tutti gli starter vengono caratterizzati al 99% delle volte come neutrali, invece per Popplio si fa riferimento ad una figura femminile e nemmeno tanto mascherata

Questo è vero ma non vedo il problema, cioè ok, è insolito ma si respira aria di cambiamento da tutte le parti e forse anche questo sarà uno di quei cambiamenti... uno Starter con l'Evo più femminile mai vista! XD
Detto questo anch'io non lo vedo bene per Popplio ma di certo non per la sua femminilità io mi aspetto che Popplio diventi quadrupede o bipede non voglio che rimanga "strisciante" o "saltellante"! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo è vero ma non vedo il problema, cioè ok, è insolito ma si respira aria di cambiamento da tutte le parti e forse anche questo sarà uno di quei cambiamenti... uno Starter con l'Evo più femminile mai vista! XD
Detto questo anch'io non lo vedo bene per Popplio ma di certo non per la sua femminilità io mi aspetto che Popplio diventi quadrupede o bipede non voglio che rimanga "strisciante" o "saltellante"! :D 

Beh solo vedendo le evo intermedie potremo trarre le nostre conclusioni, in fin dei conti è dallo stadio intermedio che si gettano le basi per la evo finale quindi solo allora potremo cominciare a domandarci se quei bozzetti sono veri

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh solo vedendo le evo intermedie potremo trarre le nostre conclusioni, in fin dei conti è dallo stadio intermedio che si gettano le basi per la evo finale quindi solo allora potremo cominciare a domandarci se quei bozzetti sono veri

Non credo proprio, Dewott, Quilladin e Frogadier dimostrano che la tua tesi non è poi così vera... :)
Ma fino alla 4^ Generazione fu così!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh solo vedendo le evo intermedie potremo trarre le nostre conclusioni, in fin dei conti è dallo stadio intermedio che si gettano le basi per la evo finale quindi solo allora potremo cominciare a domandarci se quei bozzetti sono veri

Cof cof greninja quilladin dewott cof cof

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Cof cof greninja quilladin dewott cof cof

Si beh sicuramente alcuni concept come quelli citati sono stati stravolti però se litten rimane quadrupede anche alla evo media difficile che diventi bipede poi anche se il contrario è avvenuto vedesi Dewott e samurott ma è anche vero che c'è sempre una prima volta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si beh sicuramente alcuni concept come quelli citati sono stati stravolti però se litten rimane quadrupede anche alla evo media difficile che diventi bipede poi anche se il contrario è avvenuto vedesi Dewott e samurott ma è anche vero che c'è sempre una prima volta

Non ci sono mai stati strater fuoco quadrupedi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Non ci sono mai stati strater fuoco quadrupedi

Infatti magari litten sarà l eccezione il caso di dewott era che da bipede diventa quadrupede litten potrebbe restare quadrupede in fase media e bipede in fase finale oppure potrebbe verificarsi un caso analogo a Dewott anche se va detto che dewott e oshawott erano entrambi bipedi nel caso di litten vedo improbabile che diventi bipede e poi quadrupede di nuovo quindi ahimè mi sa che se litten diventa bipede in media anche in finale lo sarà

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...