SKYFALL Inviato 29 febbraio, 2016 Inviato 29 febbraio, 2016 sera a tutti! cerco il suddetto Pokémon Natura: Jolly (Allegra +Spe ; -SpA) Abilità: Moody (Altalena) Mosse: - Dark Void (Vuototetro) - Spiky Shield (Agodifesa) - - Lv: inferiore al 30 o fate voi poi ne parliamo, comunque se ha già imparato 2 mosse dovrà essere circa all'11 (?) poi non so come funziona può essere al 31 ad esempio ed avere 4 Sketch (non ho mai avuto voglia di farlo ahahah) offro principalmente qualcosa che vi serve oppure al limite PP penso massimo 0.10 - 0.20 rispondete qua e poi vi contatterò in privato Grazie mille in anticipo!
Panda.87 Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 16 ore fa, SKYFALL ha scritto: sera a tutti! cerco il suddetto Pokémon Natura: Jolly (Allegra +Spe ; -SpA) Abilità: Moody (Altalena) Mosse: - Dark Void (Vuototetro) - Spiky Shield (Agodifesa) - - Lv: inferiore al 30 o fate voi poi ne parliamo, comunque se ha già imparato 2 mosse dovrà essere circa all'11 (?) poi non so come funziona può essere al 31 ad esempio ed avere 4 Sketch (non ho mai avuto voglia di farlo ahahah) offro principalmente qualcosa che vi serve oppure al limite PP penso massimo 0.10 - 0.20 rispondete qua e poi vi contatterò in privato Grazie mille in anticipo! se non devi usare fake out allora te lo consiglio timid
OLDekans Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 io ne ho uno ready to fight lv55 bredato da me con trasformazione, darkvoid ,agodifesa sono qui se ti interessa contattami natura jolly ovviamente con altalena
Panda.87 Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 13 minuti fa, OLDekans ha scritto: io ne ho uno ready to fight lv55 bredato da me con trasformazione, darkvoid ,agodifesa sono qui se ti interessa contattami natura jolly ovviamente con altalena tagga @SKYFALL
SKYFALL Inviato 1 marzo, 2016 Autore Inviato 1 marzo, 2016 @Panda.87 infatti non so ancora se mettere Fake Out, se lo metto sarebbe giá Jolly almeno @OLDekans sto trattando con un altro utente se non concludo ti contatto
Panda.87 Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, SKYFALL ha scritto: @Panda.87 infatti non so ancora se mettere Fake Out, se lo metto sarebbe giá Jolly almeno @OLDekans sto trattando con un altro utente se non concludo ti contatto Infatti devi decidere per evitare danni da ripicca (anche se con l attacco di smeargle non è che ti fai poi tanto male )
OLDekans Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 3 ore fa, SKYFALL ha scritto: @Panda.87 infatti non so ancora se mettere Fake Out, se lo metto sarebbe giá Jolly almeno @OLDekans sto trattando con un altro utente se non concludo ti contatto va bene fammi sapere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.