PorySquale Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ho comprato una PSP 1004 (Fat) usata. Quando l'ho comprata non mi è stato detto che era modificata. Quando la accendo per la prima volta noto il file "PRO Fast Recovery" ed alcuni giochi. Inizio a giocare ad un gioco (ORIGINALE) e mi si spegne la console. Quando provo ad accenderla si accende il led verde, la schermata rimane nera, e poi si spegne. Ho provato a ricaricarla e ad aprirla senza batteria, ma niente da fare. Questo vuol dire che la mia PSP ha un brick. Come faccio a risolvere il problema SENZA avere un'altra console? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 se non sbaglio dovresti fare una cosa del genere (mi ricordo che mi successe più di una volta) Dovresti formatare la flash1 in questi passaggi: 1. Spegni la PSP totalmente (Solleva power per 3 secondi). 2. Avviala tenendo premuti i tasti: TRIANGOLO+QUADRATO+START+SELECT. 3. Attendi qualche secondo e dopo che compare il solito logo SCEE dovrebbe apparire la richiesta di configurazione (linguaggio, nick, data, ora, ecc...) Quindi dopo questo dovrebbe funzionare. Sperò che funzioni, in caso non esitare a chiedere ancora aiuto se non funziona così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 14 ore fa, Victini378 ha scritto: se non sbaglio dovresti fare una cosa del genere (mi ricordo che mi successe più di una volta) Dovresti formatare la flash1 in questi passaggi: 1. Spegni la PSP totalmente (Solleva power per 3 secondi). 2. Avviala tenendo premuti i tasti: TRIANGOLO+QUADRATO+START+SELECT. 3. Attendi qualche secondo e dopo che compare il solito logo SCEE dovrebbe apparire la richiesta di configurazione (linguaggio, nick, data, ora, ecc...) Quindi dopo questo dovrebbe funzionare. Sperò che funzioni, in caso non esitare a chiedere ancora aiuto se non funziona così! Mi sono spiegato male: la console non mi si accende proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 allora qua non è un caso di briccaggio ma è un problema hardware ti conviene assistenza (sono dubbioso sull'esistenza ancora di un'assistenza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Come avevo detto non conosco bene la PSP ma penso che si tratti di un guasto abbastanza serio. Ti conviene vivamente contattare il venditore e utilizzare il diritto di recesso se ne hai la facoltà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.