poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 CHIUSO TRANNE PER CHI HA PRENOTATO ciao a tutti ho un po' di shiny (una decina in realtà) da regalare non so se sono flawless o no, evsati o non in realtà non so neanche se sono legit o se sono modificati in qualche modo ognuno di voi può chiedere di riceverne uno questa è la lista greninja articuno (è cheat dato che dovrebbe essere shiny locked ma se lo volete...) Charizard (credo sia fatto con programmi esterni dato che dice incontrato all'1) Treecko Escavalier Samurott Ho-oh (non KB) Heatran (non KB) latias plusle venusaur gallade (cheat: in loveball ma con HA, se però lo volete...) alcuni li ho doppi (clonati per errore dato che erano nel primo box) quindi se qualcuno li ha chiesti ma non sono stati cancellati potetechiederli gli scambi avverranno via GTS NIENTE MESSAGGI PRIVATI potete prenotarvi senza scegliere un pokemon specifico (quando tornerete potrete scegliere tra i rimanenti ma di sicuro ve ne avrò tenuto uno da parte) SE NON SONO CANCELLATI SONO DISPONIBILI se leggo il messaggio "x è disponibile?" vi ignoro stessa cosa se prenotate un pokemon specifico e mi dite che non potrete prenderlo fino all'ora x shiny distribuiti: 12 se volete lasciate un like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Io ne vorrei uno. Però fino alle 5 sono al lavoro e non posso giocare. Se possibile mi prenoto per serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, AngeloConan ha scritto: Io ne vorrei uno. Però fino alle 5 sono al lavoro e non posso giocare. Se possibile mi prenoto per serata certo, non c'è problema. hai una preferenza sul tipo? se sai già che pokemon mettere in gts dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Ne vorrei uno anche io se puoi,magari di tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Ironmark87 ha scritto: Ne vorrei uno anche io se puoi,magari di tipo fuoco ok metti in GTS un pokemon (dimmi quale) e chiedi un heatran all'81 4 minuti fa, Ironmark87 ha scritto: Ne vorrei uno anche io se puoi,magari di tipo fuoco anzi faccio l'elenco così scegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 4 minuti fa, poliwag ha scritto: certo, non c'è problema. hai una preferenza sul tipo? se sai già che pokemon mettere in gts dimmelo Erba. Ti metto un zigzagoon lv 1-10. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Potrei averne anche io uno ? Torno anche io alle 5 e 30 a casa ! Grazie mille gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Vorrei un elettro, torno alle 4 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Ehran19 ha scritto: Vorrei un elettro, torno alle 4 Grazie mille 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Potrei averne anche io uno ? Torno anche io alle 5 e 30 a casa ! Grazie mille gentilissimo 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Erba. Ti metto un zigzagoon lv 1-10. Grazie 8 minuti fa, Ironmark87 ha scritto: Ne vorrei uno anche io se puoi,magari di tipo fuoco ho modificato il post inserendo i pokemon quindi potete sceglierli non vi posso tenere da parte nessun pokemon specifico ma quando tornate potete scegliere uno dei rimanenti (tuttavia tengo da parte almeno un pokemon a testa quindi ve ne potete aggiudicare uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 6 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Potrei averne anche io uno ? Torno anche io alle 5 e 30 a casa ! Grazie mille gentilissimo Vorrei treecko se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Poli, ti dispiacerebbe lui? Ho-oh (non KB) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 vorrei treeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: Poli, ti dispiacerebbe lui? Ho-oh (non KB) Adesso, greninjashiny99 ha scritto: vorrei treeko mettete un pokemon in gts chiedete liv 91-100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: vorrei treeko Se vuoi darlo a grey fai pure scelgo charizard in alternativa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Se vuoi darlo a grey fai pure scelgo charizard in alternativa XD quando sarai disponibile potrai scegliere uno dei rimanenti. ho più di un treecko comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: mettete un pokemon in gts chiedete liv 91-100 ho messo tropius maschio livello 27 (ign devy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Caricato Jynx livello 30 Chiesto un Ho-Oh livello 91-100. Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 hai qualche squirtle shiny per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Solid Snake ha scritto: hai qualche squirtle shiny per caso? ho solo quelli elencati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Heatran chary e ho-oh li ho,se possibile vorrei samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 grazie poli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Ironmark87 ha scritto: Heatran,chary e ho-oh li ho già, se possibile prendo samurott metti in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Messo un noibat lv 30 per samurott Edit: arrivato, grazie mille!!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
begu Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 è ancora disponibile heatran ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, begu ha scritto: è ancora disponibile heatran ? chiedi un heatran all'81 in gts e dimmi chi hai messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.