poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, noumeno87 ha scritto: Perfetto. Siamo amici se vai online ti contatto io.. potrei averti cancellato. se facciamo via gts è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 4 ore fa, poliwag ha scritto: certo, non c'è problema. hai una preferenza sul tipo? se sai già che pokemon mettere in gts dimmelo io ci sono. ho appena depositato un zigzagoon lv 5 femmina. ign A25370. che pokemon devo richiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 8 minuti fa, AngeloConan ha scritto: io ci sono. ho appena depositato un zigzagoon lv 5 femmina. ign A25370. non l'ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: non l'ho trovato se non so che pokemon cercare non mi fa depositare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 13 minuti fa, Ehran19 ha scritto: Perché mi hai ignorato?? Ho scritto tutto :/ guarda che ti ho mandato il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
noumeno87 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 15 minuti fa, poliwag ha scritto: potrei averti cancellato. se facciamo via gts è meglio Continuano a darmi altri utenti. Rimetto Vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zotrak Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 nick: Zotrak codice amico: 2638-0101-9783 pokemon che mi piacerebbe avere se possibile: escavalier grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 20 minuti fa, Zotrak ha scritto: nick: Zotrak codice amico: 2638-0101-9783 pokemon che mi piacerebbe avere se possibile: escavalier grazie in anticipo il giveaway è chiuso, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zotrak Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 ah okkey, non avevo notato scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 se a qualcuno interessa credo sia in corso un giveaway da qualche parte mettete in GTS uno zigzagoon maschio chiamato IVLOG e chiedendo conkeldurr oppure chiamato S.Magma e chiedete delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.