Drake89 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ho fatto un errore, non era l'anno scorso ma due anni fa... l'anno scorso non c'è stato nessun gioco della serie principale. L'anno scorso è stato un fail non solo per Pokémon ma x tutta la direct Nintendo! Nintendo non fa più conferenze vere e proprie ma fa una direct speciale per l'E3... Per comparare due anni fa: Il 9 Maggio 2014 uscì questo trailer (così dal nulla): Dopo CoroCoro (il 15 Maggio 2014) arrivò questo: All'E3 mostrarono questo: Staremo a vedere. Certo che però iniziare a dare info sui nuovi giochi sono tramite corocoro non è poco? La rivista dovrebbe essere un supporto, non il canale principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: una domanda.... il floette di AZ se lo sono scordati? Probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Probabile buono a sapersi.... l'unico folletto che mi piace perchè particolare se lo scordano Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 4 minuti fa, Drake89 ha scritto: Staremo a vedere. Certo che però iniziare a dare info sui nuovi giochi sono tramite corocoro non è poco? La rivista dovrebbe essere un supporto, non il canale principale. XD!! Se rileggi i miei precedenti messaggi vi ho ricordato più volte che in concomitanza con CoroCoro (ogni 15 del mese, quando ci sono le news) vengono aggiornati i siti internazionali e vengono rilasciati i trailer con i contenuti della rivista. CoroCoro è un supporto per chi vive in Giappone, sui siti ufficiali e YouTube vengono date molte più info dettagliate! 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Probabile Io credo che essendo probabile che Sole e Luna siano sequel di XY la storia di AZ verrà ripresa poi e insieme ad essa il suo floette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 A me piacerebbe che rivelassero una cosa del genere Spoiler Spero che questi giorni passino in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Tra una settimana a quest'ora chissà di cosa staremo parlando.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: A me piacerebbe che rivelassero una cosa del genere Nascondi contenuto Spero che questi giorni passino in fretta Palkia è fiquo!!!!!!! Dialga è troppo uguale alla versione normale. Giratina non male!!! Arceus troppo bozzo... XD Comunque essendo in procinto di affacciarsi ad una nuova generazione dubito che GF voglia rivelare Pokémon già esistenti modificati! 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Tra una settimana a quest'ora chissà di cosa staremo parlando.... A meno che non ci vada di fortuna... credo che staremo aspettando il giorno seguente per le scans (che escono quasi sempre al 12) o di qualche fake che sicuramente spunterà fuori nei prossimi giorni. Se ci va di fortuna e avremo già i leak forse staremo già parlando di essi. In genere la copertina di CoroCoro viene pubblicata il giorno prima (cioè, da noi... quando è sera da noi ed è mattina in Giappone viene pubblicata la copertina di CoroCoro e in copertina c'è sempre qualcosa... Perciò speriamo in bene!!!)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Palkia è fiquo!!!!!!! OT/ Sinceramente è il più bello che ho trovato, gli altri sono abbastanza brutti Spoiler Palkia unicorno? What? Ma a momenti non sembra manco Palkia Dialga in effetti è troppo simile all'originale Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Palkia è fiquo!!!!!!! Dialga è troppo uguale alla versione normale. Giratina non male!!! Arceus troppo bozzo... XD Comunque essendo in procinto di affacciarsi ad una nuova generazione dubito che GF voglia rivelare Pokémon già esistenti modificati! A meno che non ci vada di fortuna... credo che staremo aspettando il giorno seguente per le scans (che escono quasi sempre al 12) o di qualche fake che sicuramente spunterà fuori nei prossimi giorni. Se ci va di fortuna e avremo già i leak forse staremo già parlando di essi. In genere la copertina di CoroCoro viene pubblicata il giorno prima (cioè, da noi... quando è sera da noi ed è mattina in Giappone viene pubblicata la copertina di CoroCoro e in copertina c'è sempre qualcosa... Perciò speriamo in bene!!!)!! Lo so lo so..giovedì prox è 12 cmq...quindi ci dovrebbero essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: OT/ Sinceramente è il più bello che ho trovato, gli altri sono abbastanza brutti Nascondi contenuto Palkia unicorno? What? Ma a momenti non sembra manco Palkia Dialga in effetti è troppo simile all'originale Arceus Palkia quello molto diverso è veramente figo, potrebbe essere una versione Distorta!!! Pensate se nel remake di DPP mettono Palkia Distorto e Dialga Distorto (in riferimento a Giratina) e creano una versione che riprende le basi del design ma lo cambia completamente... Detto ciò credo che Arceus e Dialga abbiano un design molto complicato e non sempre vengono bene quando i fan cercano di dargli mega et simili. L'ultimo Arceus è figo però!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: L'ultimo Arceus è figo però!!!! Concordo al 100°/. Adesso, Frogadiersu ha scritto: Pensate se nel remake di DPP mettono Palkia Distorto e Dialga Distorto (in riferimento a Giratina) e creano una versione che riprende le basi del design ma lo cambia completamente... Forte ma ve gli immaginate il Mondo Distorto e i Sotterranei con la nuova grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 6 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Concordo al 100°/. Forte ma ve gli immaginate il Mondo Distorto e i Sotterranei con la nuova grafica? Cavolo non vedo l'ora di un remake di 4a, spero lo facciano in settima sul 3DS perché chissà se la nuova console la comprerò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 9 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Concordo al 100°/. Forte ma ve gli immaginate il Mondo Distorto e i Sotterranei con la nuova grafica? Mamma mia... aspettate un attimo!!! Per tornare un po' In Topic... Senza lasciare a metà il discorso: Pensate che ci sarà anche un minimo di salto di qualità grafica fra XY/ORAS e SL?! Cioè alla fine anche se non gigantesco fra Diamante-Perla-Platino e Bianco-Nero-Bianco2-Nero2 c'era una differenza di grafica seppure tutti questi giochi andassero sulla medesima console. E poi sinceramene io credo che un pochino di differenza si veda già fra XY e ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Mamma mia... aspettate un attimo!!! Per tornare un po' In Topic... Senza lasciare a metà il discorso: Pensate che ci sarà anche un minimo di salto di qualità grafica fra XY/ORAS e SL?! Cioè alla fine anche se non gigantesco fra Diamante-Perla-Platino e Bianco-Nero-Bianco2-Nero2 c'era una differenza di grafica seppure tutti questi giochi andassero sulla medesima console. E poi sinceramene io credo che un pochino di differenza si veda già fra XY e ORAS. Sicuramente, nella foto del presunto hotel Hawaiiano i personaggi sembrano più alti di XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Sicuramente, nella foto del presunto hotel Hawaiiano i personaggi sembrano più alti di XY Sì ma quelli sono tutti concept art, non è detto che nei giochi saranno uguali precisi identici, ma se fosse così ben venga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Mamma mia... aspettate un attimo!!! Per tornare un po' In Topic... Senza lasciare a metà il discorso: Pensate che ci sarà anche un minimo di salto di qualità grafica fra XY/ORAS e SL?! Cioè alla fine anche se non gigantesco fra Diamante-Perla-Platino e Bianco-Nero-Bianco2-Nero2 c'era una differenza di grafica seppure tutti questi giochi andassero sulla medesima console. E poi sinceramene io credo che un pochino di differenza si veda già fra XY e ORAS. Penso di si Spoiler XY ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Tra quarta e quinta c'è una differenza enorme soprattutto nelle lotte quindi ci sarà anche questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Certo che ci sarà un cambiamento, solo che non sarà troppo grosso per ovvi limiti. Esattamente come c'è stato tra quarta e quinta gen. D'altronde, se non migliorandola grafica.. sai quante lamentele? È il minimo che ci si possa aspettare tra una generazione e l'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 io sinceramente questo mese vorrei gli starter e la sagoma dei leggendari..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 5 minuti fa, xavierluca ha scritto: io sinceramente questo mese vorrei gli starter e la sagoma dei leggendari..... Penso sia più probabile il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: io sinceramente questo mese vorrei gli starter e la sagoma dei leggendari..... 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Penso sia più probabile il contrario Come già detto in precedenza credo che la cosa delle sagome non la usino più... Anche perché di solito le sagome le mostravano nei programmi tipo Pokémon Sunday e la settimana dopo (o due settimane dopo) venivano mostrate su CoroCoro... questo le ultime volte che hanno usato le sagome. Ma da XY non usano più le sagome e danno tutto "subito", credo che le copertine flashate dello scorso numero siano la cosa più simile alle sagome che avremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 ore fa, xavierluca ha scritto: una domanda.... il floette di AZ se lo sono scordati? Credo (e spero) lo rilascino prima dell'uscita dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Credo (e spero) lo rilascino prima dell'uscita dei giochi è questo che intendo.... non hanno detto niente e già stiamo aspettando la 7°..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Non sarei così sicuro della presenza di Sun e Moon all'E3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Sicuramente qualche miglioramento a livello tecnico rispetto alla sesta generazione ci sarà. Nelle lotte siamo apposto, bisogna giusto aggiustare il framerate, qualche modello poligonale(le fiamme sulla bocca di MegaCharizard X mi fanno sanguinare gli occhi...) e le animazioni. Nell'overworld invece c'è ancora molto lavoro da fare. I modelli poligonali dei personaggi e le loro animazioni possono e devono essere fatti meglio. E poi spero che si abbandoni lo stile "chibi", ma questo è l'ultimo dei problemi. Più che altro, spero che si abbandoni il sistema di movimento a caselle, e soprattutto la telecamera a volo d'uccello. Abbandonare quest'ultima potrebbe aprire nuove possibilità per quanto riguarda l'esplorazione. 34 minuti fa, Absol99 ha scritto: Non sarei così sicuro della presenza di Sun e Moon all'E3... Secondo me invece è quasi certo che si saranno. Pensiamoci, cosa ci sarà alla conferenza Nintendo di quest'anno? NX non ci sarà. Su Wii U ormai è sicuro che non uscirà niente, se non qualche titolo tappabuchi. Rimane solo Zelda. A sto punto immagino che punteranno maggiormente sui giochi per 3DS, ed i titoli di punta dell'anno saranno Sole e Luna. In poche parole, o fanno una conferenza basata su un solo gioco, o cercano di puntare sui titoli portatili, tra cui appunto Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.