Frogadiersu Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Solo perché non sono utilizzabili non significa che non appaiano nel dex o altro. Anche il Modo Relax di Xerneas non è utilizzabile in lotta, ma ha un suo tipo e un posto nel dex. Questo è vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 21 ore fa, Frogadiersu ha scritto: No, non credo... da quanto dice CoroCoro i cambiamento si attua proprio quando fanno la mossa. Il fatto che esca il simbolo "magico" sulla fronte e si illuminino... tra l'altro i "raggi" della criniera di Solgaleo si fanno più arrizzati mentre le parti "decorative" dorate di Lunala si allungano a formare un cerchio ovvero la Luna Piena! Infatti questi due stati vengono chiamati il Sorgere di Solgaleo e la Luna Piena di Lunala!!! Allora non sono forme queste, sono solo una posa che assumono durante l'attacco e basta, come a Pyroar si accende la criniera mentre attacca, tutto qu. Non mi sembra ci sia neanche bisogno di dare un nome allora -.- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 On 11 giugno 2016 at 13:54, -SuperLuke- ha scritto: c'è un altra scan che è passata "inosservata" Tra l'altro quelle "pose" si erano già viste nel trailer di presentazione dei leggendari di qualche settimana fa, quando i due pokemon fanno le loro mosse peculiari. A questo punto mi chiedo se il loro aspetto ritorni alla normalità dopo l'attacco oppure se rimanga per qualche turno. Bho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Perdonatemi, ma... Corocoro non dovrebbe già essere uscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Secondo me sono attacchi caricati, tipo Geocontrollo di Xerneas, per cui una volta caricati al massimo assumono quella forma e attaccano 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Perdonatemi, ma... Corocoro non dovrebbe già essere uscito? Infatti alcuni dicono che a quest'ora avrebbero dovuto aggiornare almeno il sito jappo, però mi sa che l'E3 di ieri farà slittare di un po' le info ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Perdonatemi, ma... Corocoro non dovrebbe già essere uscito? ma è uscito la settimana scorsa o era un'altra edizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 io sono d'accordo con quella roba del video, ma un'altra ipotesi plausibile sarebbe ottenere iwanko per primo come pokemon nel erba alta (quando il tuo amico-rivale ti insegna a lanciare le pokeball) e poter sperimentare prima su di lui il 'segreto'?, dopo se è vero che quello che succede avviene grazie al legame il secondo pokemon su cui si potrebbe 'sperimentare' è quello con cui si ha iniziato l'avventura. oppure potrebbe essere una scelta tecnica, perché non sarebbe possibile creare quella cosa con tutti i pokemon... boh non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apo Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: ma è uscito la settimana scorsa o era un'altra edizione? Infatti comincio a credere che abbiano anticipato per non sovrapporsi all'E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Non è uscito la settimana scorsa, visto che il sito Pokémon non lo hanno aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 20 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non è uscito la settimana scorsa, visto che il sito Pokémon non lo hanno aggiornato o una o due settimane fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: o una o due settimane fa Quelli sono i leak, la revista non è uscita, altrimenti avrebbero aggiornato il sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: o una o due settimane fa Di solito corocoro viene leakato qualche giorno prima, ma il giorno ufficiale d'uscita è il 15 di ogni mese (tranne ad Agosto, che esce il 10) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Guardate che Corocoro ha leakato Nekkoala e l'altro guys :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 CoroCoro è uscito oggi, credo che per via dell'E3 l'aggiornamento del sito andrà dopo la conferenza di oggi oppure a domani quando c'è il Pokémon Special dove parleranno sia di Sun & Moon che di GO mentre oggi è dedicato solo a Pokémon GO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: CoroCoro è uscito oggi, credo che per via dell'E3 l'aggiornamento del sito andrà dopo la conferenza di oggi oppure a domani quando c'è il Pokémon Special dove parleranno sia di Sun & Moon che di GO mentre oggi è dedicato solo a Pokémon GO!! si probabilmente sarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Pokémon Special dove parleranno sia di Sun & Moon Altre informazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Chi traduce quei pezzettini in basso? Sembra qualcosa di interessante (quelli con lo sfondo marrone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 50 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: CoroCoro è uscito oggi, credo che per via dell'E3 l'aggiornamento del sito andrà dopo la conferenza di oggi oppure a domani quando c'è il Pokémon Special dove parleranno sia di Sun & Moon che di GO mentre oggi è dedicato solo a Pokémon GO!! Ma domani daranno altre informazioni ancora? Mi sa che avevo ragione sul fatto che dopo il silenzio iniziale ce l'avrebbero fatto rimpiangere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 34 minuti fa, cespun ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Chi traduce quei pezzettini in basso? Sembra qualcosa di interessante (quelli con lo sfondo marrone) A sapere il Giapponese... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Non lo so neanche scrivere il giapponese quindi non posso usare neanche il traduttore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma domani daranno altre informazioni ancora? Mi sa che avevo ragione sul fatto che dopo il silenzio iniziale ce l'avrebbero fatto rimpiangere xD Dato che non hanno rivelato ancora Nekkoala ed Iwanko sulla rete ma solo su CoroCoro credo che potrebbero annunciarli domani o più tardi dopo la conferenza/live di oggi che però tratterà di Pokémon GO perciò non so se lo faranno oggi. Domani invece c'è il Pokémon Special ed è per questo che forse è più probabile svelino qualcosa domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Dato che non hanno rivelato ancora Nekkoala ed Iwanko sulla rete ma solo su CoroCoro credo che potrebbero annunciarli domani o più tardi dopo la conferenza/live di oggi che però tratterà di Pokémon GO perciò non so se lo faranno oggi. Domani invece c'è il Pokémon Special ed è per questo che forse è più probabile svelino qualcosa domani... Evoluzioni degli starter e stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Dato che non hanno rivelato ancora Nekkoala ed Iwanko sulla rete ma solo su CoroCoro credo che potrebbero annunciarli domani o più tardi dopo la conferenza/live di oggi che però tratterà di Pokémon GO perciò non so se lo faranno oggi. Domani invece c'è il Pokémon Special ed è per questo che forse è più probabile svelino qualcosa domani... Appunto che altro ci diranno domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Appunto che altro ci diranno domani? Ho paura. Troppi spoiler in arrivo, si stanno lasciando andare ahahahah. Cattivi:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Ho paura. Troppi spoiler in arrivo, si stanno lasciando andare ahahahah. Cattivi:( Masuda: E così pensano che dopo il trailer inziale e Pokenchi questa volta avremmo spoilerato poco? Spoiler AHAHAH poveri ingenui non sanno cosa li aspetta a Giugno e poi ancora a Luglio e ad Agosto e che a Settembre sapranno l'intera trama e ogni piccola cosa del gioco e il pokedex delle prossime 10 generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.