Vai al commento

Aspettando CoroCoro

Post raccomandati

4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

sicuramente metteranno qualche info,io dico il primo capo palestra piu team malvagio piu due nuovi pokemon !

Sì, visto la mancanza di dettagli sulla storia credo anch'io che CoroCoro sveli dei personaggi e magari uno o due Pokémon!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto:

Tutte le news :) 

Hanno rivelato ben sette pokémon, spero che si contengano eheh. Comunque, hype.

Il fatto che ne abbiano rivelati così tanti mi porta a credere che abbiamo una gen davvero enorme, anche per colmare le lacune della vecchia per gli ovvi problemi di tempo.

Link al commento

On 2/7/2016 at 19:16, Frogadiersu ha scritto:

Sì, visto la mancanza di dettagli sulla storia credo anch'io che CoroCoro sveli dei personaggi e magari uno o due Pokémon!! ^^ 

Anche senza i due pokemon, se no qui ci ritroviamo  duemila  Pike (numero a caso) e nessun informazione a prete il professore  della regione

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il fatto che ne abbiano rivelati così tanti mi porta a credere che abbiamo una gen davvero enorme, anche per colmare le lacune della vecchia per gli ovvi problemi di tempo.

Per questo ho sempre pensato che questa gen fosse una come la prima, ovvero nella quale  vengono introdotti nuovi Pike

Link al commento

4 ore fa, Hero ha scritto:

Anche senza i due pokemon, se no qui ci ritroviamo  duemila  Pike (numero a caso) e nessun informazione a prete il professore  della regione

Per questo ho sempre pensato che questa gen fosse una come la prima, ovvero nella quale  vengono introdotti nuovi Pike

Io mi sbilancio  dicendo che secondo me corocoro potrebbe parlare della quinta mossa o supermossa, insomma quella piccola menzione sul sito ufficiale mi porta a credere che approfondiranno molto presto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io mi sbilancio  dicendo che secondo me corocoro potrebbe parlare della quinta mossa o supermossa, insomma quella piccola menzione sul sito ufficiale mi porta a credere che approfondiranno molto presto

Mhh, magari riveleranno  qualcosa tipo che so i capopalestra  , credo che scoop così verranno messi in un trailer in qualche modo o qualcosa di simile ^^

Link al commento

1 minuto fa, Hero ha scritto:

Mhh, magari riveleranno  qualcosa tipo che so i capopalestra  , credo che scoop così verranno messi in un trailer in qualche modo o qualcosa di simile ^^

Potrebbe essere in effetti di loro non sappiamo ancora niente e sarebbe un buon modo per evitare di spoilerare altri pokemon o potrebbero parlare anche del team malvagio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

mi sbilancio prossima settimana due pokemon nuovi piu svelato nome del team malvagio ed il primo capo palestra(magari con avente annesso poke nuovo annunciato)

Non mi dispiacerebbe :)

più che altro mi domando, quando inizieranno ad annunciare nuove Mega?

Link al commento

Guest DarkMoon

Io sto pensando a quale sarà l'obbiettivo del team malvagio questa volta. Portare un giorno eterno/notte eterna sarebbe una stupidaggine... Spero in una trama un po' più sviluppata.

Per le Mega credo che inizierano a rivelarle un po' più in là lasciandocene qualcuna da scoprire come in XY :) 

#PrayForFroslass 

È da un anno e mezzo che voglio la sua Mega 

Link al commento

Rispondi
18 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Trovate queste che dovrebbero essere le evoluzioni degli starters, e prima di dire "FAAAKEEE!!" vi dico che in realtà possono non esserlo.

Apri contenuto nascosto

image.jpeg

Condoglianze per gli amanti di Litten.

Allora addio litten comunque avevo letto proprio in un altra discussione che erano dei FAAAKEEE!

Link al commento

39 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Trovate queste che dovrebbero essere le evoluzioni degli starters, e prima di dire "FAAAKEEE!!" vi dico che in realtà possono non esserlo.

Nascondi contenuto

image.jpeg

Condoglianze per gli amanti di Litten.

Son fake

23 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

vecchie XD saranno fake sicuro anche se li amo giuro litten compreso spacca culi

Quoto

Link al commento

51 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Io sto pensando a quale sarà l'obbiettivo del team malvagio questa volta. Portare un giorno eterno/notte eterna sarebbe una stupidaggine... Spero in una trama un po' più sviluppata.

Per le Mega credo che inizierano a rivelarle un po' più in là lasciandocene qualcuna da scoprire come in XY :) 

#PrayForFroslass 

È da un anno e mezzo che voglio la sua Mega 

Un obbiettivo del team malvagio potrebbe essere quello di avvicinare il sole e la luna causando incendi in Sole maremoti o alte maree in Luna.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...