Willinskie Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Evoluzioni, nuove mega evo sicuramente all'ultimo - e' impossibile che le mostrino ora.... diciamo che ora si concentrano più sulla cornice - la mappa, qualche evento etc... dopo l'estate sicuramente dettagli più succosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Spero che non esagerino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 sicuramente metteranno qualche info,io dico il primo capo palestra piu team malvagio piu due nuovi pokemon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: sicuramente metteranno qualche info,io dico il primo capo palestra piu team malvagio piu due nuovi pokemon ! Sì, visto la mancanza di dettagli sulla storia credo anch'io che CoroCoro sveli dei personaggi e magari uno o due Pokémon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Beh per ora sono stati abbastanza a digiuno sui dettagli, sono stati certamente dettagliati nei pokemon e quant'altro... ma spero in tempi migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Staremo a vedere. Riguardo a cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Riguardo a cosa? Tutte le news Hanno rivelato ben sette pokémon, spero che si contengano eheh. Comunque, hype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Tutte le news Hanno rivelato ben sette pokémon, spero che si contengano eheh. Comunque, hype. Il fatto che ne abbiano rivelati così tanti mi porta a credere che abbiamo una gen davvero enorme, anche per colmare le lacune della vecchia per gli ovvi problemi di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Il fatto che ne abbiano rivelati così tanti mi porta a credere che abbiamo una gen davvero enorme, anche per colmare le lacune della vecchia per gli ovvi problemi di tempo. Magari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 On 2/7/2016 at 19:16, Frogadiersu ha scritto: Sì, visto la mancanza di dettagli sulla storia credo anch'io che CoroCoro sveli dei personaggi e magari uno o due Pokémon!! Anche senza i due pokemon, se no qui ci ritroviamo duemila Pike (numero a caso) e nessun informazione a prete il professore della regione 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Il fatto che ne abbiano rivelati così tanti mi porta a credere che abbiamo una gen davvero enorme, anche per colmare le lacune della vecchia per gli ovvi problemi di tempo. Per questo ho sempre pensato che questa gen fosse una come la prima, ovvero nella quale vengono introdotti nuovi Pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 4 ore fa, Hero ha scritto: Anche senza i due pokemon, se no qui ci ritroviamo duemila Pike (numero a caso) e nessun informazione a prete il professore della regione Per questo ho sempre pensato che questa gen fosse una come la prima, ovvero nella quale vengono introdotti nuovi Pike Io mi sbilancio dicendo che secondo me corocoro potrebbe parlare della quinta mossa o supermossa, insomma quella piccola menzione sul sito ufficiale mi porta a credere che approfondiranno molto presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io mi sbilancio dicendo che secondo me corocoro potrebbe parlare della quinta mossa o supermossa, insomma quella piccola menzione sul sito ufficiale mi porta a credere che approfondiranno molto presto Mhh, magari riveleranno qualcosa tipo che so i capopalestra , credo che scoop così verranno messi in un trailer in qualche modo o qualcosa di simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Hero ha scritto: Mhh, magari riveleranno qualcosa tipo che so i capopalestra , credo che scoop così verranno messi in un trailer in qualche modo o qualcosa di simile Potrebbe essere in effetti di loro non sappiamo ancora niente e sarebbe un buon modo per evitare di spoilerare altri pokemon o potrebbero parlare anche del team malvagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 mi sbilancio prossima settimana due pokemon nuovi piu svelato nome del team malvagio ed il primo capo palestra(magari con avente annesso poke nuovo annunciato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: mi sbilancio prossima settimana due pokemon nuovi piu svelato nome del team malvagio ed il primo capo palestra(magari con avente annesso poke nuovo annunciato) Non mi dispiacerebbe più che altro mi domando, quando inizieranno ad annunciare nuove Mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Io sto pensando a quale sarà l'obbiettivo del team malvagio questa volta. Portare un giorno eterno/notte eterna sarebbe una stupidaggine... Spero in una trama un po' più sviluppata. Per le Mega credo che inizierano a rivelarle un po' più in là lasciandocene qualcuna da scoprire come in XY #PrayForFroslass È da un anno e mezzo che voglio la sua Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeGabriel2002 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Scusate l'ignoranza...ma c'è una data prestabilita per l'uscita di corocoro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, PokeGabriel2002 ha scritto: Scusate l'ignoranza...ma c'è una data prestabilita per l'uscita di corocoro ? il 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Trovate queste che dovrebbero essere le evoluzioni degli starters, e prima di dire "FAAAKEEE!!" vi dico che in realtà possono non esserlo. Spoiler Condoglianze per gli amanti di Litten. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 vecchie XD saranno fake sicuro anche se li amo giuro litten compreso spacca culi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeGabriel2002 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Rispondi 18 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Trovate queste che dovrebbero essere le evoluzioni degli starters, e prima di dire "FAAAKEEE!!" vi dico che in realtà possono non esserlo. Apri contenuto nascosto Condoglianze per gli amanti di Litten. Allora addio litten comunque avevo letto proprio in un altra discussione che erano dei FAAAKEEE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Maddai sono stra fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 39 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Trovate queste che dovrebbero essere le evoluzioni degli starters, e prima di dire "FAAAKEEE!!" vi dico che in realtà possono non esserlo. Nascondi contenuto Condoglianze per gli amanti di Litten. Son fake 23 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: vecchie XD saranno fake sicuro anche se li amo giuro litten compreso spacca culi Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 51 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Io sto pensando a quale sarà l'obbiettivo del team malvagio questa volta. Portare un giorno eterno/notte eterna sarebbe una stupidaggine... Spero in una trama un po' più sviluppata. Per le Mega credo che inizierano a rivelarle un po' più in là lasciandocene qualcuna da scoprire come in XY #PrayForFroslass È da un anno e mezzo che voglio la sua Mega Un obbiettivo del team malvagio potrebbe essere quello di avvicinare il sole e la luna causando incendi in Sole maremoti o alte maree in Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.