MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 ore fa, StabnShoot ha scritto: Sono basati su dei fake che ho fatto Owl+Skulduggery (l'evo di Rowlet sarebbe un uomo d'affari un po' losco) Rookie+Kat (Litten ce lo vedo piuttosto giapponese con il segno sulla fronte che si trasforma in un Kanji Prank+Lion (si spiega da solo) Hanno davvero molto senso complimenti per l'ingegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Comunque voglio che Popplio si basi su un personaggio da Opera e diventi Acqua/Spettro. Spoiler Troppo improbabile ma scommetto che a me e a Zarxiel piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 9 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Comunque voglio che Popplio si basi su un personaggio da Opera e diventi Acqua/Spettro. Nascondi contenuto Troppo improbabile ma scommetto che a me e a Zarxiel piacerebbe Non solo a voi contate anche me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 14 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Comunque voglio che Popplio si basi su un personaggio da Opera e diventi Acqua/Spettro. Nascondi contenuto Troppo improbabile ma scommetto che a me e a Zarxiel piacerebbe in base a cosa lo dici? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: in base a cosa lo dici? XD Non lo so, potrebbe diventare un clown dispettoso o un personaggio da tragedia, qualcosa che abbia a che fare con il teatro. Insomma, non tutti gli spettri devono essere per forza spiritelli, no? Anche se, come ho detto, è molto improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: in base a cosa lo dici? XD In base al nulla al semplice desiderio di avere uno starter spettro, il mio sogno erotico da sempre 10 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Non lo so, potrebbe diventare un clown dispettoso o un personaggio da tragedia, qualcosa che abbia a che fare con il teatro. Insomma, non tutti gli spettri devono essere per forza spiritelli, no? Anche se, come ho detto, è molto improbabile Uno starter spettro il mio sogno erotico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 9 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Non lo so, potrebbe diventare un clown dispettoso o un personaggio da tragedia, qualcosa che abbia a che fare con il teatro. Insomma, non tutti gli spettri devono essere per forza spiritelli, no? Anche se, come ho detto, è molto improbabile Ero ironico anch'io spero che Popplio diventi una sorta di clown spettrale o roba simile, come hai detto tu, non è necessario essere uno spettro per essere uno Spettro, infatti Jellicent sono ispirati si a degli spiriti giapponesi, ma nel mondo Pokémon sono solo meduse che si nutrono dell'energia vitale delle vittime e che costruiscono enormi nidi simil-castelli con le navi delle loro prede (mi immagino il Triangolo delle Bermuda del Mondo Pokémon che altro non è che un abnorme nido di Jellicent). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ero ironico anch'io spero che Popplio diventi una sorta di clown spettrale o roba simile, come hai detto tu, non è necessario essere uno spettro per essere uno Spettro, infatti Jellicent sono ispirati si a degli spiriti giapponesi, ma nel mondo Pokémon sono solo meduse che si nutrono dell'energia vitale delle vittime e che costruiscono enormi nidi simil-castelli con le navi delle loro prede (mi immagino il Triangolo delle Bermuda del Mondo Pokémon che altro non è che un abnorme nido di Jellicent). Ahahahah comunque prima o poi il mio sogno diverrà realtà i want to believe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ero ironico anch'io spero che Popplio diventi una sorta di clown spettrale o roba simile, come hai detto tu, non è necessario essere uno spettro per essere uno Spettro, infatti Jellicent sono ispirati si a degli spiriti giapponesi, ma nel mondo Pokémon sono solo meduse che si nutrono dell'energia vitale delle vittime e che costruiscono enormi nidi simil-castelli con le navi delle loro prede (mi immagino il Triangolo delle Bermuda del Mondo Pokémon che altro non è che un abnorme nido di Jellicent). Ciao Zarxiel ho dato una rapida scorsa alla tua fanfic e sono rimasto basito dalla mole di contenuti che vi ho trovato, ti faccio i miei più sinceri complimenti stai certo che la leggerò tutta d'un fiato, a questo punto non so se sia il caso di postare le mie storielle tre paginette scarse impallidiscono dinanzi a un'opera così imponente come la tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ciao Zarxiel ho dato una rapida scorsa alla tua fanfic e sono rimasto basito dalla mole di contenuti che vi ho trovato, ti faccio i miei più sinceri complimenti stai certo che la leggerò tutta d'un fiato, a questo punto non so se sia il caso di postare le mie storielle tre paginette scarse impallidiscono dinanzi a un'opera così imponente come la tua. E' meglio che ne parliamo per MP, così non intasiamo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 On 6/7/2016 at 12:15, DarkMoon ha scritto: Infatti credo che ci sarà,potrebbero anche fare una distribuzione di Ash Greninja per il lancio del gioco,un po' come quella di Torchic con la Mega pietra su XY e Beldum shiny su ORAS Io invece sto ancora aspettando il Floette di AZ. La sua mossa unica e speciale potrebbe essere legata alla sincronizzazione, non mi stupirei di vederlo come dono segreto in sole e luna. (Più che altro ci spero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Mattress ha scritto: Io invece sto ancora aspettando il Floette di AZ. La sua mossa unica e speciale potrebbe essere legata alla sincronizzazione, non mi stupirei di vederlo come dono segreto in sole e luna. (Più che altro ci spero ) La cosa è probabile infatti, non preoccuparti penso che ce lo rifileranno prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Az potrebbe essere presente in sole e luna. Ora che ha ritrovato la sua amata si gode il viaggio di nozze alle hawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 11 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Az potrebbe essere presente in sole e luna. Ora che ha ritrovato la sua amata si gode il viaggio di nozze alle hawaii Lol dopo millenni era pure ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Uno starter spettro Magari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Nella serie animata, in un episodio del villaggio ninja, prima che il Greninja di Ash si trasformi in Greninja Forma Ash, fanno vedere un immagine di un Greninja che una volta salvò il viallaggio, e con uno suriken d'acqua sulla schiena e la testa rossa proprio come il Greninja Forma Ash. Quindi credo che potrebbe essere comunque legato alla Megaevoluzione. Io lo farei così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 18 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Nella serie animata, in un episodio del villaggio ninja, prima che il Greninja di Ash si trasformi in Greninja Forma Ash, fanno vedere un immagine di un Greninja che una volta salvò il viallaggio, e con uno suriken d'acqua sulla schiena e la testa rossa proprio come il Greninja Forma Ash. Quindi credo che potrebbe essere comunque legato alla Megaevoluzione. Io lo farei così: Mhh è bella, però non mi ispira più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 29 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Nella serie animata, in un episodio del villaggio ninja, prima che il Greninja di Ash si trasformi in Greninja Forma Ash, fanno vedere un immagine di un Greninja che una volta salvò il viallaggio, e con uno suriken d'acqua sulla schiena e la testa rossa proprio come il Greninja Forma Ash. Quindi credo che potrebbe essere comunque legato alla Megaevoluzione. Io lo farei così: Secondo me si sta formando soltanto una sorta di altissimo legame tra Ash e Greninja, tanto che sta addirittura riuscendo ad ottenere una megaevoluzione senza megapietra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 6 ore fa, Hero ha scritto: Mhh è bella, però non mi ispira più di tanto Non è male nell'ottica di essere un mega greninja mantiene un concept molto simile all'ash greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 ABBIAMO IL MIO STARTER!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: ABBIAMO IL MIO STARTER!!! si zarxiel che ne pensi io dico che hai il potenziale per un evo fighissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: ABBIAMO IL MIO STARTER!!! Chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: si zarxiel che ne pensi io dico che hai il potenziale per un evo fighissima Mi piace nonostante la somiglianza con Pikachu, questo Pokémon ha potenzialità e mi domando, cosa si nasconde sotto il lenzuolo? 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Chi? Lo Spettro/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Mi piace nonostante la somiglianza con Pikachu, questo Pokémon ha potenzialità e mi domando, cosa si nasconde sotto il lenzuolo? Lo Spettro/Folletto Ha ottime potenzialità io ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ha ottime potenzialità io ci credo Guarda la scan sotto, si vede lo Spettro con gli occhi illuminati ed un tentacolo oscuro che esce da sotto il lenziolo. CHE CA--O DI FIGATA *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.