MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto: Ma qual era il leak di marowak fuoco/spettro??? Quello del fake pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Waiting for CoroCoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Waiting for CoroCoro! Eh c'è da aspettare quasi un mese lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Eh c'è da aspettare quasi un mese lol Speriamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Eh c'è da aspettare quasi un mese lol Se davvero parleranno di rockruff, sperando non sia una trollata di corocoro, sarà valsa la pena aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se davvero parleranno di rockruff, sperando non sia una trollata di corocoro, sarà valsa la pena aspettare Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Di già il count down? Ne avete di voglia di farvi del male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Di già il count down? Ne avete di voglia di farvi del male xD CoroCoro non ci deluderà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 DEVONO parlare di rockruff DEVONO confermare la mia teoria della controparte di eevee di generazioni dispari DEVONO farsi ripagare di molte cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MikeZero ha scritto: DEVONO parlare di rockruff Non vedo l'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Cos'è la controparte di Eevee delle generazioni dispari?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Cos'è la controparte di Eevee delle generazioni dispari?!? Ahahahah niente di che... In un post di un topic precedente venivano citati diversi leak. Molti di questi parlavano di evoluzioni alternative di rockruff. Allora li ho ipotizzato che rockruff fosse la controparte di eevee, e che come eevee viene introdotto solo in generazioni pari allora rockruff per le dispari La cosa è molto improbabile, perché comunque dovrebbero condividere il tipo roccia. Ma la speranza è l'ultima a morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Scusatemi , ma corocoro non doveva fare una fantomatica "guida all'esplorazione"? , che inizia a trollare come pokenchi ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 8 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Scusatemi , ma corocoro non doveva fare una fantomatica "guida all'esplorazione"? , che inizia a trollare come pokenchi ora ? La guida per loro era quella paginetta in cui hanno rivelato il cetriolo, quella specie di poster onestamente non mi cambia la vita sono impaziente per rockruff invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Corocoro trolla fin dall'alba dei tempi poi c'è da dire che i giapponesi sono esagerati nelle descrizioni che danno alle cose, quindi c'è pure un fattore culturale per noi un tizio che starnutisce e si soffia il naso è normale, da loro inizierebbero a fare "Sugeee! Ohi uhi koh cho kun!" (fantastico, sbalorditivo, una mossa inaspettata!) con tanto di evento live su Tokyo TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Corocoro troppa fin dall'alba dei tempi poi c'è da dire che i giapponesi sono esagerati nelle descrizioni che danno alle cose, quindi c'è pure un fattore culturale per noi un tizio che starnutisce e si soffia il naso è normale, da loro inizierebbero a fare "Sugeee! Ohi uhi dho cho kun!" (fantastico, sbalorditivo, una mossa inaspettata!) con tanto di evento live su Tokyo TV Ma serio? XD Mi immagino un poraccio con il raffreddore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 32 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Corocoro trolla fin dall'alba dei tempi poi c'è da dire che i giapponesi sono esagerati nelle descrizioni che danno alle cose, quindi c'è pure un fattore culturale per noi un tizio che starnutisce e si soffia il naso è normale, da loro inizierebbero a fare "Sugeee! Ohi uhi koh cho kun!" (fantastico, sbalorditivo, una mossa inaspettata!) con tanto di evento live su Tokyo TV Ahahah, sul fatto dell'esagerazione, concordo. Hanno un entusiasmo fuori dal comune, anche per la cosa più "insignificante", ma è bello così, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 7 minuti fa, VIKING ha scritto: Ahahah, sul fatto dell'esagerazione, concordo. Hanno un entusiasmo fuori dal comune, anche per la cosa più "insignificante", ma è bello così, ahahah. E' quello che mi piace di loro, si entusiasmano da matti, anche gli adulti si entusiasmano tremendamente anche per cose piccole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 53 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' quello che mi piace di loro, si entusiasmano da matti, anche gli adulti si entusiasmano tremendamente anche per cose piccole Tu sì, che ne capisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 27 minuti fa, VIKING ha scritto: Tu sì, che ne capisci Ahah grazie molte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, VIKING ha scritto: Ahahah, sul fatto dell'esagerazione, concordo. Hanno un entusiasmo fuori dal comune, anche per la cosa più "insignificante", ma è bello così, ahahah. Quoto! 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' quello che mi piace di loro, si entusiasmano da matti, anche gli adulti si entusiasmano tremendamente anche per cose piccole Sono simpatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Quoto! Sono simpatici! E soprattutto non hanno paura di mostrare il loro entusiasmo anche per cose piccole o comunque strane per la loro età come pokemon poichè la loro cultura non è così opprimente su queste cose. Se da noi invece un adulto si entusiasma come un giappo per pokemon a momenti chiedono il ricovero psichiatrico. Che società di m la nostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E soprattutto non hanno paura di mostrare il loro entusiasmo anche per cose piccole o comunque strane per la loro età come pokemon poichè la loro cultura non è così opprimente su queste cose. Se da noi invece un adulto si entusiasma come un giappo per pokemon a momenti chiedono il ricovero psichiatrico. Che società di m la nostra Hai pienamente ragione, la mentalità in Italia fa schifo ed è chiusa (a parte qualche eccezione). Comunque, i negozianti che prendono in giro i ragazzi (18, 19, 20 anni ecc.) che acquistano un gioco Pokémon non li sopporto, sono immaturi. Non vedo l'ora che arrivi settembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Hai pienamente ragione. La mentalità in Italia fa schifo ed è chiusa (a parte qualche eccezione). Comunque, i negozianti che prendono in giro i ragazzi (18, 19, 20 anni ecc.) che acquistano un gioco Pokémon non li sopporto, sono immaturi. Per fortuna questo non mi è mai capitato anche perchè per come sono fatto io mi scapperebbe un vaffa instasubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per fortuna questo non mi è mai capitato anche perchè per come sono fatto io mi scapperebbe un vaffa instasubito Bravo! OT a parte, non vedo l'ora che arrivi settembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.