Golbattino Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 16 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Lickitung e Piloswine non potevano apprendere Rotolamento e Forzantica prima della 4° Lickitung tramite MT in seconda e tramite Move Tutor in Smeraldo Invece Swinub è dalla seconda che può apprendere Forzantica tramite breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 13 minuti fa, Gabr ha scritto: Lickitung tramite MT in seconda e tramite Move Tutor in Smeraldo Invece Swinub è dalla seconda che può apprendere Forzantica tramite breeding SI? Allora la GF è ritardata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: SI? Allora la GF è ritardata. Io ho controllato su Bulbapedia e cita la cosa anche tra le curiosità, quindi penso sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, Gabr ha scritto: Io ho controllato su Bulbapedia e cita la cosa anche tra le curiosità, quindi penso sia vero Allora è ritardata la GF proprio infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Ora la domanda sorge spontanea: perché i pokemon sono stati inseriti solo nel dex di sinnoh sr la loro evoluzione era possibile anche prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Ora la domanda sorge spontanea: perché i pokemon sono stati inseriti solo nel dex di sinnoh sr la loro evoluzione era possibile anche prima? Perchè era in quarta gen che non avevano molte idee sul finire della generazione gli mancava quella decina e quindi l'hanno fatto come tappabuchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, pokemario ha scritto: Ora la domanda sorge spontanea: perché i pokemon sono stati inseriti solo nel dex di sinnoh sr la loro evoluzione era possibile anche prima? Perché evidentemente per il lore del gioco quello è solo un errore, o meglio, ora come ora va considerato errore, visto che tali evoluzioni furono classificate da Rowan, quindi i Lickitung, Tangela, Piloswine e Yanma di Kanto, Johto ed Hoenn NON possono apprendere le mosse che permettono la loro evoluzione. Nei vecchi giochi è solo un """"""errore""""" dovuto all'idiozia della GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Perché evidentemente per il lore del gioco quello è solo un errore, o meglio, ora come ora va considerato errore, visto che tali evoluzioni furono classificate da Rowan, quindi i Lickitung, Tangela, Piloswine e Yanma di Kanto, Johto ed Hoenn NON possono apprendere le mosse che permettono la loro evoluzione. Nei vecchi giochi è solo un """"""errore""""" dovuto all'idiozia della GF. Idiot GF is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 7 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Basta evoluzioni di Eevee, devono concentrarsi su pokemon che davvero ne meritano una come Farfetch'd, cosa che non faranno. Grazie ancora 5 gen per aver rovinato tutto. Ma non ha rovinato niente..., Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Srambus ha scritto: Ma non ha rovinato niente..., Lui sostiene che la cancerogena Evolcondensa abbia portato alla GF a non fare nuove evo, quando invece è una gran ca--ata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Lui sostiene che la cancerogena Evolcondensa abbia portato alla GF a non fare nuove evo, quando invece è una gran ca--ata. Ragazzi non iniziamo un altro OT qui si parla di corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi non iniziamo un altro OT qui si parla di corocoro Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Questo mese quando dovrebbe uscire? 12 o 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Questo mese quando dovrebbe uscire? 12 o 15? 15 credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: 15 credo E ad agosto il 12 sono un attimo confuso ma non ancora tanto da colpirmi da solo su internet trovo tutte informazioni contrastanti che dicono troppe date Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: E ad agosto il 12 sono un attimo confuso ma non ancora tanto da colpirmi da solo su internet trovo tutte informazioni contrastanti che dicono troppe date Porbabilmente a causa dei leak, i leak escono tra il 9 (molto raramente il 9) al 13. Di solito l'11 e il 12 sono i giorni più probabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Porbabilmente a causa dei leak, i leak escono tra il 9 (molto raramente il 9) al 13. Di solito l'11 e il 12 sono i giorni più probabili. Quindi l'11 e il 12 sono i giorni più probabili in cui escono le famose scan di coro coro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Quindi l'11 e il 12 sono i giorni più probabili in cui escono le famose scan di coro coro? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: si E corocoro mostrerà rockruff e forse gli starter si spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 ciao, sono appena ritornato dalle ferie. in questi 25 giorni mi sono perso notizie, qualcuno mi può riassumere per favore cosa è stato rivelato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E corocoro mostrerà rockruff e forse gli starter si spera Approposito quando esce il prossimo numero? Sono molto disinformata . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Approposito quando esce il prossimo numero? Sono molto disinformata . Il 15 di settembre e i leak delle scan saranno disponibili dal 10 in poi, il giorno più probabile è il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il 15 di settembre e i leak delle scan saranno disponibili dal 10 in poi, il giorno più probabile è il 12 Grazie della info ! Metterei mi piace ma li ho finiti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie della info ! Metterei mi piace ma li ho finiti tutti Pazienza mi fa piacere il pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pazienza mi fa piacere il pensiero Allora grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.