Ila Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 La rivista CoroCoro ha rivelato che nel prossimo numero, che verrà pubblicato il 15 aprile, verranno rivelate preziose informazioni su Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Midori, fireblast, SaraFatima_Smiles e 12 altri 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 qualcosa mi dice che saranno gli starter...... almeno spero E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Ci possiamo aspettare di tutto e nulla... forse una conferma del luogo e gli artwork già visti a qualità maggiore e... boh, spero in qualche indizio sulle pietre o sulla pokéball avvolta dal fuoco nel logo e possibilmente un accenno agli starter... speriamo in qualcosa :v E' stata aggiunta una reazione da Ironmark87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Un altro mese di patimento XD Speriamo negli starter e qualche info sulla regione,mi basta questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Sono autorizzato a far partire l'Hype Train? E' stata aggiunta una reazione da Alpha, DavionXY e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Sono proprio curiosa di sapere cosa sveleranno! :3 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: Sono autorizzato a far partire l'Hype Train? Assolutamente no, Ferdy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 8 minuti fa, Ferdy ha scritto: Sono autorizzato a far partire l'Hype Train? Mantieni basse le aspettative, mio giovane padawan. E' stata aggiunta una reazione da Ferdy e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 "Speciali informazioni" ---> KeroroCoroCoro: usciranno, si chiameranno Sole e Luna, ci saranno i Pokémon nuovi E' stata aggiunta una reazione da Xavier e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Starter? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Secondo me saranno delle nuove meccaniche di gioco... come le megaevoluzioni per la sesta generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 #GFEsciMFlygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Spero nei leggendari + starter forma base *_* Se fanno vedere delle sagome compio un omicidio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Attendiamo con impazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 ora fa, Ila ha scritto: Mantieni basse le aspettative, mio giovane padawan. Quando poi riveleranno Mega Bulbasauro (Cit.), siccome non è ancora del tutto chiaro, nessuno si ricorderà del mio Hype Train e di questi messaggi E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Secondo me mostreranno gli starter, qualche immagine dal gioco e la data di rilascio E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Secondo me la GameFreak verrà uccisa prima. Che diavolo annunciano Sole e Luna a inizio Marzo per illudere la gente e poi per dirgi "Hey, vi aspettavate qualcosa? Beh vi attaccate all'Onix, perché vi diremo qualcosa di concreto solo fra un mese" Non so voi, ma c'ho un istinto omicida incredibile... E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 e Gardykirito 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Ok Inizia a salirmi l'hype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 bene, bene non resta altro che aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 21 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Secondo me la GameFreak verrà uccisa prima. Che diavolo annunciano Sole e Luna a inizio Marzo per illudere la gente e poi per dirgi "Hey, vi aspettavate qualcosa? Beh vi attaccate all'Onix, perché vi diremo qualcosa di concreto solo fra un mese" Non so voi, ma c'ho un istinto omicida incredibile... Vogliono inalarci migliaia di litri di Hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Quindi mi state dicendo che sul numero di Marzo di CoroCoro dice solo che "fra un mese vi rilasceremo ulteriori dettagli"? Mi sta salendo l'Arma di AZ, ragazzi. Occhio alla sede Nintendo. Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 26 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Secondo me la GameFreak verrà uccisa prima. Che diavolo annunciano Sole e Luna a inizio Marzo per illudere la gente e poi per dirgi "Hey, vi aspettavate qualcosa? Beh vi attaccate all'Onix, perché vi diremo qualcosa di concreto solo fra un mese" Non so voi, ma c'ho un istinto omicida incredibile... Che caro, tu non segui le uscite discografiche, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Dai che è "solo" un mese. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 6 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Che caro, tu non segui le uscite discografiche, vero? No XD Ma le sprangate sui denti alla GF non glie le toglie nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Uuuh, che bello! *^* Spero che rivelino il nome della regione, gli starter e al massimo i due leggendari di copertina, mi basterebbero anche solo le prime due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati