Vai al commento

Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]

TheBlackWolf

Post raccomandati

Inviato

Pokémon Nero 2: sono alla lega:D

Ecco la mia squadra

Female Staraptor Hyper Y l. 57 Magmortar Lava l. 57 Flygon DragonFly l.57 Liepard Violet l.56 Azumarill Light II l.58 Whimsicott Prankster l.58

Ed ecco i vecchi membri della squadra che ho rimosso:

Sandile Alligatorr l. 18 Timburr Timburr l. 21 Azurill Light l.16

Per quale livello dovrei allenare la squadra?

Inviato
4 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Pokémon Nero 2: sono alla lega:D

Ecco la mia squadra

Female Staraptor Hyper Y l. 57 Magmortar Lava l. 57 Flygon DragonFly l.57 Liepard Violet l.56 Azumarill Light II l.58 Whimsicott Prankster l.58

Ed ecco i vecchi membri della squadra che ho rimosso:

Sandile Alligatorr l. 18 Timburr Timburr l. 21 Azurill Light l.16

Per quale livello dovrei allenare la squadra?

Affronta la lega! :) 

Inviato

Ho devastato il fondoschiena dei super4, dannato throh che aveva la mossa buggata che crittava sempre, SEMPRE. Non ha mai fatto un colpo normale.

Inviato
3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Ho devastato il fondoschiena dei super4, dannato throh che aveva la mossa buggata che crittava sempre, SEMPRE. Non ha mai fatto un colpo normale.

Bravo! :) 

Inviato

Pokémon Nero 2: castello di N (la stanza di N è inquietante). Battaglia contro N (Abomasnow lv. 82, Cloyster lv. 80, Mamoswine lv. 80, Froslass lv. 80, Glaceon lv. 80 e Vanilluxe lv. 80. Team "inverno"). 

Inviato
2 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Pokémon Nero 2: castello di N (la stanza di N è inquietante). Battaglia contro N (Abomasnow lv. 82, Cloyster lv. 80, Mamoswine lv. 80, Froslass lv. 80, Glaceon lv. 80 e Vanilluxe lv. 80. Team "inverno"). 

A-aspetta, crei Team in base alle stagioni?! Fighissimo! :mki:

---

Cooome sempre, al secondo tentativo(ovvero primo softreset)il leggendario di turno(Suicune)has joined the party. 8 Poké Ball(lanciate più per scaramanzia che per altro, del tipo: "Sta' a vedere che ora entra nelle Ball più scrause!". Non è successo)e 31 Ultra Ball se non erro, questa volta l'ho portato ad un PS esatto(penso)con Tuonopugno di Amphy. Pieno fattore C qui eh. xD

Poi è stato il turno della Palestra di Smeraldopoli. Facilotta a dire il vero, Blu piuttosto scrauso anche per il mio Team sottolivellato. Da notare come questa parte l'abbia fatta attorno all'una di notte. xD

E infine arrivò lui. Il Monte Argento. L'unico luogo post-Lega di Jotho in cui livellare decentemente con i selvatici.

Ma sì, expo un po' Gallade e intanto lo scalo.

Arrivo in cima, il sentiero innevato, la grandine che scende sullo scenario, il silenzio quasi assoluto. Atmosferona!

Poi becco Rosso. E partono le imprecazioni: avevo la strana idea che il suo Team fosse 61-60-60-60-60-60, E INVECE NO. Invece 'sto qua ce l'ha 88-80-80-80-80-80! Come posso competere io, con una misera 59-56-56-55-55-45?

E niente, mi sono arreso. Ho provato ad andare alla Lega, stile: "Hey dudes, I'm back!". Peccato che anche lì avessero livellato. Dannato rematch.

Mi metto a giocare a Zelda va. 

:( 

Inviato
On 27/8/2016 at 00:00, Pikachusu ha scritto:

A-aspetta, crei Team in base alle stagioni?! Fighissimo! :mki:

No, il team di N varia in base alle stagioni. 

Poi becco Rosso. E partono le imprecazioni: avevo la strana idea che il suo Team fosse 61-60-60-60-60-60, E INVECE NO. Invece 'sto qua ce l'ha 88-80-80-80-80-80! Come posso competere io, con una misera 59-56-56-55-55-45?

:rotfl:

Inviato
Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

No, il team di N varia in base alle stagioni. :mki:

Mmmh. Sono indietrissimo con la Quinta Generazione, quindi dico solo... OK. :asduj1:

Devo decisamente trovarmi un Nero/Bianco usato a poco e poi riprendere con Nero 2.

Anche se prima sarebbe meglio battere Rosso, tsk. :facepalm:  

Inviato

Peccato che anche lì avessero livellato. Dannato rematch.

Di male in peggio. :sweat:

On 27/8/2016 at 00:04, Pikachusu ha scritto:

Devo decisamente trovarmi un Nero/Bianco usato a poco e poi riprendere con Nero 2.

Bravo! 

On 27/8/2016 at 00:04, Pikachusu ha scritto:

Anche se prima sarebbe meglio battere Rosso, tsk. :facepalm:  

In bocca al Charizard. 

Inviato
23 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

In bocca al Charizard. :moonmoon:

:mumblo:

Inviato

Oggi mi sono dato da fare per catturare il leggendario. Ho preso zekrom al primo colpo con una veloxball (sia benedetto il suo catch rate di 45) e kyurem con la masterball (non ho uno smeargle) e ho raggiunto soffiolieve. Catturato un cacturne dal monte antipodi e il mio prossimo obiettivo è raggiungere la città nera

Inviato
2 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Oggi mi sono dato da fare per catturare il leggendario. Ho preso zekrom al primo colpo con una veloxball (sia benedetto il suo catch rate di 45) e kyurem con la masterball (non ho uno smeargle) e ho raggiunto soffiolieve. Catturato un cacturne dal monte antipodi e il mio prossimo obiettivo è raggiungere la città nera

Très bien! ^^ 

Inviato

Sempre Heart Gold, ho battuto oggi la lega.

La squadra è ora completa: Meganium, Xatu, Steelix, Ampharos, Kingdra e Pupitar (l'unico pezzo di Muk che si evolve tardi ._.).

La lotta con Koga è stata veramente straziante con tutti quei Doppioteam che usava .-.

Inviato
On 27/8/2016 at 17:23, Mars ha scritto:

La squadra è ora completa: Meganium, Xatu, Steelix, Ampharos, Kingdra e Pupitar (l'unico pezzo di Muk che si evolve tardi ._.).

La lotta con Koga è stata veramente straziante con tutti quei Doppioteam che usava .-.

Mi piace il tuo team! 

Inviato
17 minuti fa, Mars ha scritto:

Mannaggia a Koga oh. Colpa sua se ieri ho abbandonato SoulSilver, più che per i Doppioteam(dannato Venomoth...)per le alterazioni di stato e quello Swalot che se non lo colpivi con Fossa stabbata era un'attacco inutile dato che poi si curava con Avanzi. 

Poi ci sta che siano più difficili i rematch... Ma non sono un tipo molto paziente. xD

Inviato
1 ora fa, Pikachusu ha scritto:

Mannaggia a Koga oh. Colpa sua se ieri ho abbandonato SoulSilver, più che per i Doppioteam(dannato Venomoth...)per le alterazioni di stato e quello Swalot che se non lo colpivi con Fossa stabbata era un'attacco inutile dato che poi si curava con Avanzi. 

Poi ci sta che siano più difficili i rematch... Ma non sono un tipo molto paziente. xD

Diciamo che grazie a Steelix non ho sofferto molto i cambiamenti di stato :asduj1:

Comunque devo dire che Onix-Steelix (evoluto prima della quarta palestra) è IMMENSO.

Ti potrebbe tranquillamente far vincere da solo tutte le palestre praticamente, e ti viene scambiato ad Evopoli per un misero Bellsprout :omg:

Inviato
On 27/8/2016 at 19:39, Mars ha scritto:

Diciamo che grazie a Steelix non ho sofferto molto i cambiamenti di stato :asduj1:

Comunque devo dire che Onix-Steelix (evoluto prima della quarta palestra) è IMMENSO.

Ti potrebbe tranquillamente far vincere da solo tutte le palestre praticamente, e ti viene scambiato ad Evopoli per un misero Bellsprout :omg:

Steelix mi piace molto. 

Inviato
Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Steelix mi piace molto. :) 

Prima non mi piaceva molto, ma ultimamente sta piacendo anche a me :th_sisi:

Inviato

Salve buona gente oggi ho comprato pokemon giallo su virtual console, sono a plumbeopoli con pikachu e pidgey... ma ho una domanda, come si fa a battere la palestra? Non ho trovato pokemon utili nel bosco smeraldo e nei percorsi. Poi se non sbaglio a destra di plumbeopoli c'è mankey che mi potrebbe servire ma non mi fa andare nel percorso 3 xD

Non uccidetemi, non ho mai giocato a giallo xD

Inviato
12 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Salve buona gente oggi ho comprato pokemon giallo su virtual console, sono a plumbeopoli con pikachu e pidgey... ma ho una domanda, come si fa a battere la palestra? Non ho trovato pokemon utili nel bosco smeraldo e nei percorsi. Poi se non sbaglio a destra di plumbeopoli c'è mankey che mi potrebbe servire ma non mi fa andare nel percorso 3 xD

Non uccidetemi, non ho mai giocato a giallo xD

Cattura Nidoran maschio e allenalo fino al livello 12. Inoltre, cattura anche Caterpie e fallo evolvere in Butterfree. :) 

Spoiler

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...