Ferdy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 L'artista britannico Quentin Devine ha da poco realizzato il mosaico di carte collezionabili più grande del mondo usando la bellezza di 12987 carte Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing, mirko53, Ghilgakia e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Io non ho parole. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 è bellissimo, fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Idolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 oh mio Dio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 OMG, è qualcosa di fantastico. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Ma è incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Potere del tempo libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Incredibile, sembra ingrandita male per via dei pixel. Sono carteeeee oh mio dio, è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 ore fa, Ferdy ha scritto: L'artista britannico Quentin Devine ha da poco realizzato il mosaico di carte collezionabili più grande del mondo usando la bellezza di 12987 carte Pokémon! Leggi la notizia Spettacolare, semplicemente. Sto immaginando un tipo che va lì a rovinare l'opera per rubare una carta rara che ha visto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati