Vai al commento

[Winter Contest Games]: I Vincitori dei vari Contest!!

-PeterPan-

Post raccomandati

Vi chiedo immensamente scusa, innanzitutto, per questo ritardo assurdo e decisamente non da me. Di solito rispetto sempre le scadenza, come sapete, ma ahimé la fortuna ultimamente non è dalla mia. Ho avuto problemi con la tesi e poi, come mi aspettavo, è morto il pc proprio quando dovevo consegnarla. Ho provato a recuperare i dati del vecchio pc, contenenti anche tutte le soluzioni e i risultati delle iniziative ecc... Quindi ho dovuto ripetere tutto da capo. 

Ora ho un nuovo PC, ma ancora non ho avuto modo di installare Photoshop e quindi non posso neanche farvi le targhette. Scusate ancora. Intanto vi posto via via tutti i vincitori delle varie iniziative.

__________________________________________________________________________________________________

ufPQgp9.png

1° Posto (vincitore di 4PP): @MircoGravina

2° Posto (vincitore di 3PP): @Sonia_Pokè

3° Posto(vincitore di 2PP): @AceGrovyle97

Premio originalità (vincitore di 1.50 PP): @greninjashiny99

__________________________________________________________________________________________________

8gqERVL.gif

1° Posto (vincitore di 4PP): @BraveFox

2° Posto (vincitore di 3PP): @TOU-NNY

3° Posto(vincitore di 2PP): @Jigoku

Premio originalità (vincitore di 1.50 PP): @Fla_Pokè

qkFW7Uf.png

1° Posto (vincitore di 4PP): @TOU-NNY

2° Posto (vincitore di 3PP): @Chube

3° Posto(vincitore di 2PP): @Gallady

Premio originalità (vincitore di 1.50 PP): @Haku

XYxGCcC.png

1° Posto (vincitore di 4PP): @Freedom

2° Posto (vincitore di 3PP): @Lawliet

3° Posto(vincitore di 2PP): @James

Premio originalità (vincitore di 1.50 PP): @Nikkenzzz

Scusate ancora dell'inconveniente increscioso. Purtroppo contro la mia sfortuna posso fare poco...

Grazie mille a tutti per aver partecipato. Cercherò di evitare che si ripeta una cosa simile. Spero che comunque siano state di vostro piacimento.

Alla prossima!!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo Peter, purtroppo sono cose che succedono.

Grazie mille per le iniziative e complimenti anche a tutti gli altri partecipanti, i lavori erano davvero belli!

Link al commento

Non ti preoccupare per le targhette Pit ♥♥♥

Aww i risultatii ** Beh sapevo che eri occupato e tutto, ma ora mi rendo conto di averli davvero aspettati quindi grazie :cry:

Maledetto aaaaa non mi fa mettere i cuori azzurri ;-;

Link al commento

1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto:

Non ti preoccupare per le targhette Pit ♥♥♥

Aww i risultatii ** Beh sapevo che eri occupato e tutto, ma ora mi rendo conto di averli davvero aspettati quindi grazie :cry:

Maledetto aaaaa non mi fa mettere i cuori azzurri ;-;

Io metto prima un cuore, poi lo selezione e lo coloro premendo quel pulsante "A" del colore che voglio

#Rivelazioni

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io metto prima un cuore, poi lo selezione e lo coloro premendo quel pulsante "A" del colore che voglio

#Rivelazioni

No no, non dico che non posso colorare i cuori, ma proprio che non mi fa mettere quelli che voglio ;-; l'emoji del cuore azzurro dell'iphone

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...