-PeterPan- Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Vi chiedo immensamente scusa, innanzitutto, per questo ritardo assurdo e decisamente non da me. Di solito rispetto sempre le scadenza, come sapete, ma ahimé la fortuna ultimamente non è dalla mia. Ho avuto problemi con la tesi e poi, come mi aspettavo, è morto il pc proprio quando dovevo consegnarla. Ho provato a recuperare i dati del vecchio pc, contenenti anche tutte le soluzioni e i risultati delle iniziative ecc... Quindi ho dovuto ripetere tutto da capo. Ora ho un nuovo PC, ma ancora non ho avuto modo di installare Photoshop e quindi non posso neanche farvi le targhette. Scusate ancora. Intanto vi posto via via tutti i vincitori delle varie iniziative. __________________________________________________________________________________________________ 1° Posto (vincitore di 4PP): @MircoGravina 2° Posto (vincitore di 3PP): @Sonia_Pokè 3° Posto(vincitore di 2PP): @AceGrovyle97 Premio originalità (vincitore di 1.50 PP): @greninjashiny99 __________________________________________________________________________________________________ 1° Posto (vincitore di 4PP): @BraveFox 2° Posto (vincitore di 3PP): @TOU-NNY 3° Posto(vincitore di 2PP): @Jigoku Premio originalità (vincitore di 1.50 PP): @Fla_Pokè __________________________________________________________________________________________________ 1° Posto (vincitore di 4PP): @TOU-NNY 2° Posto (vincitore di 3PP): @Chube 3° Posto(vincitore di 2PP): @Gallady Premio originalità (vincitore di 1.50 PP): @Haku __________________________________________________________________________________________________ 1° Posto (vincitore di 4PP): @Freedom 2° Posto (vincitore di 3PP): @Lawliet 3° Posto(vincitore di 2PP): @James Premio originalità (vincitore di 1.50 PP): @Nikkenzzz __________________________________________________________________________________________________ Scusate ancora dell'inconveniente increscioso. Purtroppo contro la mia sfortuna posso fare poco... Grazie mille a tutti per aver partecipato. Cercherò di evitare che si ripeta una cosa simile. Spero che comunque siano state di vostro piacimento. Alla prossima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Tranquillo Peter, purtroppo sono cose che succedono. Grazie mille per le iniziative e complimenti anche a tutti gli altri partecipanti, i lavori erano davvero belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Che bello ho vinto Non preoccuparti Pet, e ancora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Ahah Peter ti vedo bene a fare il giudice ahah♡ comunque bravi a tutti i vincitori,e anche a quelli che ci hanno provato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Complimentoni a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Non ti preoccupare per le targhette Pit ♥♥♥ Aww i risultatii ** Beh sapevo che eri occupato e tutto, ma ora mi rendo conto di averli davvero aspettati quindi grazie Maledetto aaaaa non mi fa mettere i cuori azzurri ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: Non ti preoccupare per le targhette Pit ♥♥♥ Aww i risultatii ** Beh sapevo che eri occupato e tutto, ma ora mi rendo conto di averli davvero aspettati quindi grazie Maledetto aaaaa non mi fa mettere i cuori azzurri ;-; Io metto prima un cuore, poi lo selezione e lo coloro premendo quel pulsante "A" del colore che voglio #Rivelazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Io metto prima un cuore, poi lo selezione e lo coloro premendo quel pulsante "A" del colore che voglio #Rivelazioni No no, non dico che non posso colorare i cuori, ma proprio che non mi fa mettere quelli che voglio ;-; l'emoji del cuore azzurro dell'iphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 wow che roba!il premio per l'originalità,troppo gentili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.