Vai al commento

Comicon Napoli 2016

FabulousPug

Post raccomandati

3 ore fa, Astrale.- ha scritto:

Infatti la mia intenzione è di venire Sabato,ma forse il 23 i miei vogliono partire e dal momento che dovrei andare con loro sarei costretta a venire il 22.Però è ancora tutto sospeso,ci sono buone possibilità che riesco a venire di Sabato,speriamo.Vi aggiorno il prima possibile <3

Sarebbe un onore conoscere una maestra dei Lit u.u ma di che zona sei se posso chiedere? Magari possiamo vederci a p. Garibaldi (alcuni di noi) cosi non sei da sola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FabulousPug ha scritto:

Sarebbe un onore conoscere una maestra dei Lit u.u ma di che zona sei se posso chiedere? Magari possiamo vederci a p. Garibaldi (alcuni di noi) cosi non sei da sola.

Ma che dolce :love:

Comunque sono di Avellino,se sono sola(lo spero) credo di arrivare in pullman.

5 ore fa, Fenrir ha scritto:

Come al solito a me non mi vedrà nessuno xD

Fen ci vedremo, don't worry :patpat:

Link al commento

12 ore fa, Astrale.- ha scritto:

Ma che dolce :love:

Comunque sono di Avellino,se sono sola(lo spero) credo di arrivare in pullman.

Fen ci vedremo, don't worry :patpat:

Ok allora se trovi comodo incontrarci a p. Garibaldi, io e la cleffa ti possiamo prendere li. Poi eventualmente ci fai sapere xD

Link al commento

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Ok allora se trovi comodo incontrarci a p. Garibaldi, io e la cleffa ti possiamo prendere li. Poi eventualmente ci fai sapere xD

anche io se vengo devo passare per piazza garibaldi, quindi se volete mi posso unire a voi :)

Link al commento

12 ore fa, Blue95 ha scritto:

Presente sabato 23! Mi piacerebbe salutare tutti :D 

Spilungone ti rivedo <3

4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Allora magari tra una decina di giorni ci aggiorniamo in questa pagina (magari modifico il primo post cosi che sia visibile per tutti) e decidiamo come vederci tutti :th_sisi::cool:

Si ma chissà a che ora arrivo io e a che ora entrate voi xD

Link al commento

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Spilungone ti rivedo <3

Ma infatti gli appuntamenti servono proprio a questo U.u non ti preocc nn ti facciamo perdere! Poi se arrivi a napoli da piazza garibaldi (napoli centrale) ti acchiappiamo li :tf:

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Io e Raff penso che al 99% raggiungeremo la Mostra con la metropolitana partendo obv da p.zza Garibaldi, se vi va possiamo farci il viaggio tutti insieme! :blush:

Certo che si :3

Link al commento

8 ore fa, Taty ha scritto:

Io e Raff penso che al 99% raggiungeremo la Mostra con la metropolitana partendo obv da p.zza Garibaldi, se vi va possiamo farci il viaggio tutti insieme! :blush:

Posso unirmi anche io a voi?? :)

Link al commento

10 ore fa, Taty ha scritto:

Nabba, noi avevamo già deciso di vederci alla Feltrinelli a Garibaldi e__e potremmo vederci tutti quanti lì!

10 ore fa, Fenrir ha scritto:

Spilungone ti rivedo <3

Tu spilungone a me?? Ahahah

Sì, fa troppo piacere anche a te *_*

Link al commento

2 ore fa, Garou- ha scritto:

Posso unirmi anche io a voi?? :)

Che domande, ovvio che sì! :eveeplz:

44 minuti fa, Blue95 ha scritto:

Nabba, noi avevamo già deciso di vederci alla Feltrinelli a Garibaldi e__e potremmo vederci tutti quanti lì!

Davvero? Ma lo sai che ho una memoria di cà, se non me lo ricordi 5/6 volte lo rimuovo dal cervello :(

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Che domande, ovvio che sì! :eveeplz:

Davvero? Ma lo sai che ho una memoria di cà, se non me lo ricordi 5/6 volte lo rimuovo dal cervello :(

Ti meriti una vagonata di sushi -,-

Link al commento

On 9/4/2016 at 22:15, Fenrir ha scritto:

Per il Comicon confermo che se arrivo alle 11 la mia presenza sarà di 3 ore,se arrivo alle 12 solo due,il viaggio tra andata e ritorno sarà di 10 ore,quindi non penso di fermarmi di più

:(

Allora quelle poche ore le passeremo insieme sicuramente.

Ricordiamoci di portare qualche telo comunque, che seddiovuole magari riusciamo anche a trovare un posticino sull'erba per sederci. :dead:

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

:(

Allora quelle poche ore le passeremo insieme sicuramente.

Ricordiamoci di portare qualche telo comunque, che seddiovuole magari riusciamo anche a trovare un posticino sull'erba per sederci. :dead:

Sarà un piacere carissima,mi interessa divertirmi e stare in vostra compagnia <3

anche perchè non è un bel periodo per me...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...