FabulousPug Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 ore fa, Astrale.- ha scritto: Infatti la mia intenzione è di venire Sabato,ma forse il 23 i miei vogliono partire e dal momento che dovrei andare con loro sarei costretta a venire il 22.Però è ancora tutto sospeso,ci sono buone possibilità che riesco a venire di Sabato,speriamo.Vi aggiorno il prima possibile <3 Sarebbe un onore conoscere una maestra dei Lit u.u ma di che zona sei se posso chiedere? Magari possiamo vederci a p. Garibaldi (alcuni di noi) cosi non sei da sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Come al solito a me non mi vedrà nessuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 13 minuti fa, Fenrir ha scritto: Come al solito a me non mi vedrà nessuno xD Yaaa D: non fare il permaloso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 5 ore fa, FabulousPug ha scritto: Sarebbe un onore conoscere una maestra dei Lit u.u ma di che zona sei se posso chiedere? Magari possiamo vederci a p. Garibaldi (alcuni di noi) cosi non sei da sola. Ma che dolce Comunque sono di Avellino,se sono sola(lo spero) credo di arrivare in pullman. 5 ore fa, Fenrir ha scritto: Come al solito a me non mi vedrà nessuno xD Fen ci vedremo, don't worry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 12 ore fa, Astrale.- ha scritto: Ma che dolce Comunque sono di Avellino,se sono sola(lo spero) credo di arrivare in pullman. Fen ci vedremo, don't worry Ok allora se trovi comodo incontrarci a p. Garibaldi, io e la cleffa ti possiamo prendere li. Poi eventualmente ci fai sapere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Ok allora se trovi comodo incontrarci a p. Garibaldi, io e la cleffa ti possiamo prendere li. Poi eventualmente ci fai sapere xD anche io se vengo devo passare per piazza garibaldi, quindi se volete mi posso unire a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 ore fa, FabulousPug ha scritto: Ok allora se trovi comodo incontrarci a p. Garibaldi, io e la cleffa ti possiamo prendere li. Poi eventualmente ci fai sapere xD Sisi vi faccio sapere,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Presente sabato 23! Mi piacerebbe salutare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 38 minuti fa, Blue95 ha scritto: Presente sabato 23! Mi piacerebbe salutare tutti speriamo di incontrarci tutti quanti lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Allora magari tra una decina di giorni ci aggiorniamo in questa pagina (magari modifico il primo post cosi che sia visibile per tutti) e decidiamo come vederci tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 12 ore fa, Blue95 ha scritto: Presente sabato 23! Mi piacerebbe salutare tutti Spilungone ti rivedo <3 4 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Allora magari tra una decina di giorni ci aggiorniamo in questa pagina (magari modifico il primo post cosi che sia visibile per tutti) e decidiamo come vederci tutti Si ma chissà a che ora arrivo io e a che ora entrate voi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Spilungone ti rivedo <3 Si ma chissà a che ora arrivo io e a che ora entrate voi xD Ma infatti gli appuntamenti servono proprio a questo U.u non ti preocc nn ti facciamo perdere! Poi se arrivi a napoli da piazza garibaldi (napoli centrale) ti acchiappiamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 È il trolliso(il troll sorriso)che mi preoccupa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Io e Raff penso che al 99% raggiungeremo la Mostra con la metropolitana partendo obv da p.zza Garibaldi, se vi va possiamo farci il viaggio tutti insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Io e Raff penso che al 99% raggiungeremo la Mostra con la metropolitana partendo obv da p.zza Garibaldi, se vi va possiamo farci il viaggio tutti insieme! Certo che si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 8 ore fa, Taty ha scritto: Io e Raff penso che al 99% raggiungeremo la Mostra con la metropolitana partendo obv da p.zza Garibaldi, se vi va possiamo farci il viaggio tutti insieme! Posso unirmi anche io a voi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 10 ore fa, Taty ha scritto: Io e Raff penso che al 99% raggiungeremo la Mostra con la metropolitana partendo obv da p.zza Garibaldi, se vi va possiamo farci il viaggio tutti insieme! Nabba, noi avevamo già deciso di vederci alla Feltrinelli a Garibaldi e__e potremmo vederci tutti quanti lì! 10 ore fa, Fenrir ha scritto: Spilungone ti rivedo <3 Si ma chissà a che ora arrivo io e a che ora entrate voi xD Tu spilungone a me?? Ahahah Sì, fa troppo piacere anche a te *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 2 ore fa, Garou- ha scritto: Posso unirmi anche io a voi?? Che domande, ovvio che sì! 44 minuti fa, Blue95 ha scritto: Nabba, noi avevamo già deciso di vederci alla Feltrinelli a Garibaldi e__e potremmo vederci tutti quanti lì! Davvero? Ma lo sai che ho una memoria di cà, se non me lo ricordi 5/6 volte lo rimuovo dal cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Che domande, ovvio che sì! Davvero? Ma lo sai che ho una memoria di cà, se non me lo ricordi 5/6 volte lo rimuovo dal cervello Ti meriti una vagonata di sushi -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, Blue95 ha scritto: Ti meriti una vagonata di sushi -,- No vabbè, questa è proprio cattiva però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: No vabbè, questa è proprio cattiva però. Poi te lo rubo, però /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 ora fa, Blue95 ha scritto: Tu spilungone a me?? Ahahah Sì, fa troppo piacere anche a te *_* Cercherò di farti ridere un pò,preparati psicologicamente xD io sono nano oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Per il Comicon confermo che se arrivo alle 11 la mia presenza sarà di 3 ore,se arrivo alle 12 solo due,il viaggio tra andata e ritorno sarà di 10 ore,quindi non penso di fermarmi di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 On 9/4/2016 at 22:15, Fenrir ha scritto: Per il Comicon confermo che se arrivo alle 11 la mia presenza sarà di 3 ore,se arrivo alle 12 solo due,il viaggio tra andata e ritorno sarà di 10 ore,quindi non penso di fermarmi di più Allora quelle poche ore le passeremo insieme sicuramente. Ricordiamoci di portare qualche telo comunque, che seddiovuole magari riusciamo anche a trovare un posticino sull'erba per sederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Allora quelle poche ore le passeremo insieme sicuramente. Ricordiamoci di portare qualche telo comunque, che seddiovuole magari riusciamo anche a trovare un posticino sull'erba per sederci. Sarà un piacere carissima,mi interessa divertirmi e stare in vostra compagnia <3 anche perchè non è un bel periodo per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.