Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Non mi era arrivata la notifica del secondo messaggio. Come ho detto, Dante, Astrale ed altri hanno detto che si potrebbe seguire questa pista delle new entry e mi sono espresso al riguardo. Se si volesse seguire un'altra pista, allo stesso modo mi esprimerei al riguardo. Loro hanno proposto ed ho detto cosa pensavo delle 2 entry, che a dire il vero non ho nemmeno attaccato. Ho detto che Glacial ha fatto solo qualche messaggio scherzoso e che Dante ha fatto quel messaggio iniziale, non mi sembra di averli accusati. Ma se poi si vorrà mandare al rogo proprio una new entry, allora è naturale che pensi bene a chi dei de mi sia più sospetto. Leggi quello successivo che mi interessa la tua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Essendo un mini Lit le penalizzazioni faranno il loro corso,ma parliamo piuttosto degli altri nomi,anche di chi non ha scritto,hai dei vaghi sospetti?Anche voler puntare su una new sarebbe un gesto da lupi,perchè se si fa fuori un giocatore esperto gli altri possono sentirsi più insicuri,valutala questa cosa Degli altri, a parte i saluti, ho letto solo Astrale che assecondava Dante e tu che hai iniziaro a farti un'opinione negativa su di me. Non è che possa quindi dir molto, potrei forse dire qualcosa su di te perché abbiamo iniziato a parlare. La seconda cosa che haind etto in particolare è strana, in fondo tu stesso non stai dicendo di trovare strano me? Immagino che tu sia tra i cosiddetti big, quindi un'ipotesi è che tu sia tra quelli che puntano sulle new entry o perché lupo o perché ritieni anche tu che tra le new entry ci sia un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 29 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Allora se fosse così, almeno per me ci sarebbe un 50% che l lupo sia glavian, un 50% invece che sia dante. Leggendo il poco che c'è in piazza per ora, questa teoria è stata proposta proprio da dante subito, come se volesse togliersi il dente oppure per poter poi dire che, avendola proposta lui, sarebbe contro-senso se lui è lupo. Che cosa ne pensi? Ed ecco a voi il primo sospettato del Lit Se vuoi attirare attenzione,lo stai facendo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ed ecco a voi il primo sospettato del Lit Se vuoi attirare attenzione,lo stai facendo bene. Per che cosa mi ritieni sospetto? Per il 50-50 che ho spiegato o per altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Degli altri, a parte i saluti, ho letto solo Astrale che assecondava Dante e tu che hai iniziaro a farti un'opinione negativa su di me. Non è che possa quindi dir molto, potrei forse dire qualcosa su di te perché abbiamo iniziato a parlare. La seconda cosa che haind etto in particolare è strana, in fondo tu stesso non stai dicendo di trovare strano me? Immagino che tu sia tra i cosiddetti big, quindi un'ipotesi è che tu sia tra quelli che puntano sulle new entry o perché lupo o perché ritieni anche tu che tra le new entry ci sia un lupo. Tu credi che ci sia una new entry tra i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Tu credi che ci sia una new entry tra i lupi? Prima Dante ha detto che è una cosa che sembra esserci quasi sempre ed anche tu lo hai confermato, quindi è molto probabile. Anzi direi che è una osa intelligente da parte dei mod metterne almeno una, che può così ingranare bene in una squadra. Quale sia prò non posso dirlo con certezza e se non si capisse entro fine giornata non per forza voterei uno dei due al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Non scordiamoci di Glavial, che anche lui mi sembra strano. Fa un po lo scherzoso ma non si pronuncia a riguardo, soprattutto perché e stato chiamato in causa. Forse mi faccio condizionare perché non mi piace chi scherza soltanto senza giocare molto (ci vogliono un po entrambe le cose ovviamente), ma anche lui è da tenere d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Degli altri, a parte i saluti, ho letto solo Astrale che assecondava Dante e tu che hai iniziaro a farti un'opinione negativa su di me. Non è che possa quindi dir molto, potrei forse dire qualcosa su di te perché abbiamo iniziato a parlare. La seconda cosa che haind etto in particolare è strana, in fondo tu stesso non stai dicendo di trovare strano me? Immagino che tu sia tra i cosiddetti big, quindi un'ipotesi è che tu sia tra quelli che puntano sulle new entry o perché lupo o perché ritieni anche tu che tra le new entry ci sia un lupo. Oddio io un big ahahahah grazie,ma sono un novellino io sto cercando di"conoscerti",perchè sei così turbato?Io mi aggrappo ad ogni cosa per sapere come la pensate,adesso è il tuo turno ma io non escludo nessuno degli altri,e voi non escludete me,è il mio modo di giocare,che piaccia o meno la seconda cosa che ho detto è che una new entry puoi farla fuori successivmente,non è un pericolo,se fai fuori subito uno esperto gli altri tre perderebbero una guida,questo ti ho chiesto di valutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Riguardo all'attirare l'attenzione di cui parlavi, non mi dispiace espormi o discutere in piazza, perché l'unico modo per capire qualcosa è parteciparvi in prima persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 7 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Per che cosa mi ritieni sospetto? Per il 50-50 che ho spiegato o per altro? Non è una buona mossa per rompere il ghiaccio,tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Non scordiamoci di Glavial, che anche lui mi sembra strano. Fa un po lo scherzoso ma non si pronuncia a riguardo, soprattutto perché e stato chiamato in causa. Forse mi faccio condizionare perché non mi piace chi scherza soltanto senza giocare molto (ci vogliono un po entrambe le cose ovviamente), ma anche lui è da tenere d'occhio Non ho risposto anche se sono stato chiamato in causa perché non vedo il bisogno di rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Oddio io un big ahahahah grazie,ma sono un novellino io sto cercando di"conoscerti",perchè sei così turbato?Io mi aggrappo ad ogni cosa per sapere come la pensate,adesso è il tuo turno ma io non escludo nessuno degli altri,e voi non escludete me,è il mio modo di giocare,che piaccia o meno la seconda cosa che ho detto è che una new entry puoi farla fuori successivmente,non è un pericolo,se fai fuori subito uno esperto gli altri tre perderebbero una guida,questo ti ho chiesto di valutare Da come mi parlavi sembravi uno dei big, allora sei uno dei medi di cui parlava Dante. Anche se, in fondo, le etichette secondo me lasciano il tempo che trovano, perché ognuno dovrebbe essere a sè, però se il gioco prevede almeno in parte queste etichette, le accetto. Sul turbamento, comeho scritto ad Astrale, non sono turbato, mi espongo anch'io per capire, sia Dante e Glacial sia gli altri che prima avevano scritto poco. Sul terzo punto del tuo messaggio, vediamo se ho capito bene. Stai dicendo che un lupo non punterebbe subito ad una new entry ma ad un esperto? Oppure che per un buono è meglio mandare al rogo un lupo esperto? Ti do una risposta per entrambi i casi. Secondo me un lupo potebbe decidere di puntare una new entry, rischiando però di essere accusato di questo ma eventualmente riuscendo a mandare qualche innocente al rogo, o puntare subito ai più forti. Un buono, invece, dovrebbe votare semplicemente chi trova più sospetto, new entry o esperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Riguardo all'attirare l'attenzione di cui parlavi, non mi dispiace espormi o discutere in piazza, perché l'unico modo per capire qualcosa è parteciparvi in prima persona. Le parole possono scorrere come un fiume in piena e non trovarvi un pesce da pescare,mentre in uno stagno silenzioso se ne può scorgere più di uno.Comunque far finta di seguire il gregge può essere una tattica per poi colpire alle spalle,e io soppeso ogni parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Non ho risposto anche se sono stato chiamato in causa perché non vedo il bisogno di rispondere. E' una piazza per poter parlare e farsi un idea, quindi non ti dovevi difendere, ma dire la tua. Comunque se non avevi nulla da dire diciamo che hai fatto bene, ma ti tengo d'occhio (come è giusto che sia) 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Le parole possono scorrere come un fiume in piena e non trovarvi un pesce da pescare,mentre in uno stagno silenzioso se ne può scorgere più di uno.Comunque far finta di seguire il gregge può essere una tattica per poi colpire alle spalle,e io soppeso ogni parola Wow che massima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Le parole possono scorrere come un fiume in piena e non trovarvi un pesce da pescare,mentre in uno stagno silenzioso se ne può scorgere più di uno.Comunque far finta di seguire il gregge può essere una tattica per poi colpire alle spalle,e io soppeso ogni parola Però si pesca il pesce=lupo soltanto buttandosi nel fiume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 5 minuti fa, Glavial ha scritto: Non ho risposto anche se sono stato chiamato in causa perché non vedo il bisogno di rispondere. Ah no?Iniziamo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Scusatemi ma mi devo asentare, tornerò più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Ragazzi io adesso devo staccare, ma torno per le cinque, cinque e mezza. così mi fate il riassuntino Ah, ho scritto gli orari in cui potevo giocare nell'iscrizione per evitare che mi venga detto qualcosa, quindi non accusatemi di fuga strana o misteriosa XD A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, Glavial ha scritto: Non ho risposto anche se sono stato chiamato in causa perché non vedo il bisogno di rispondere. Su non fare il timido e partecipa anche tu,il gioco va giocato come si deve,essere attendisti non è una buona tattica(non con me almeno) 5 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Sul terzo punto del tuo messaggio, vediamo se ho capito bene. Stai dicendo che un lupo non punterebbe subito ad una new entry ma ad un esperto? Oppure che per un buono è meglio mandare al rogo un lupo esperto? Ti do una risposta per entrambi i casi. Secondo me un lupo potebbe decidere di puntare una new entry, rischiando però di essere accusato di questo ma eventualmente riuscendo a mandare qualche innocente al rogo, o puntare subito ai più forti. Un buono, invece, dovrebbe votare semplicemente chi trova più sospetto, new entry o esperto. Strano che tu mi chieda come prima cosa un lupo come prima domanda al lupo interessa sopravvivere innanzitutto,però esegue l'ordine dei giocatori più esperti,quindi se muore un lupo new entry per lui è un male minore,ma se muore quello che fa le strategie non hanno più molti appigli se non fare fuori a random quelli estranei al gruppo dei lupi rimasti,ma non ti svelo nemmeno tutte le mie strategie,io sto tirando la rete e presto ci saranno i primi frutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Ho percepito un certo movimento in piazza causato dalle "3 new entry". Mi sembra stupido però iniziare ad attaccarsi così, non escludiamo a priori gli altri giocatori. Come ho già detto, statisticamente c'è sempre al 90% una new entry tra i lupi, ma proprio per questo bisognerebbe farlo fuori "per ultimo", diciamo. È l'ultimo dei problemi, secondo me. Un lupo inesperto fa sicuramente meno danni di uno esperto, quindi non c'è così tanta fretta di scovarlo. Piuttosto mi concentrerei su chi, da lupo, sarebbe effettivamente pericoloso. Più tempo i lupi esperti/medio-esperti restano in vita e meno probabilità abbiamo di spuntarla. Se ci saranno movimenti sospetti tra utenti, di qualsiasi "grado" siano, si vedrà come agire. Per il momento non mi soffermerei troppo sul triangolo Glavial-Left-Dante, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Ekomih. Mi ero completamente dimenticato del lit, stavo nerdando su HG (Heart Gold). Fortuna che il sabato non ho scuola eh. Btw, vedo che la situazione Dante-Glavial-Left stia prendendo mano... Anche io sarei propenso a votare una delle new entry, e per adesso Glavial mi é il piu sospetto. Come si é già detto, quattro big é da denunvcia, ci dovrebbe essere una new entry (ma una sola, altrimenti da "troppo OP" a "troppo scarsi). Di solito é: "Una new entry, due medi ed un big. " Di solito si incomincia nell'identificare la new entry, poi il big e infine i due medi. Perché? La new entry é quasi sempre certA, cosi come il big, ma a differenza della new entry può essere utile (si intende un big buono) a scovare i lupi, se lp roghiamo per sbaglio potremmo perdere subito. Infine i due medi, difficili da scovar in mezzo a tanta gente, ma possono fare fail e/o contraddizioni molto facilmente se messi sotto pressione. Da tenere f'occhio piu che altro nello svolgimento chr all'inizio. Left voleva una lista new entry-medi- big. Tra poco te la faccio 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Su non fare il timido e partecipa anche tu,il gioco va giocato come si deve,essere attendisti non è una buona tattica(non con me almeno) Strano che tu mi chieda come prima cosa un lupo come prima domanda al lupo interessa sopravvivere innanzitutto,però esegue l'ordine dei giocatori più esperti,quindi se muore un lupo new entry per lui è un male minore,ma se muore quello che fa le strategie non hanno più molti appigli se non fare fuori a random quelli estranei al gruppo dei lupi rimasti,ma non ti svelo nemmeno tutte le mie strategie,io sto tirando la rete e presto ci saranno i primi frutti Nwi mini i lupi si conoscono soltanto, senza poter parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Ho percepito un certo movimento in piazza causato dalle "3 new entry". Mi sembra stupido però iniziare ad attaccarsi così, non escludiamo a priori gli altri giocatori. Come ho già detto, statisticamente c'è sempre al 90% una new entry tra i lupi, ma proprio per questo bisognerebbe farlo fuori "per ultimo", diciamo. È l'ultimo dei problemi, secondo me. Un lupo inesperto fa sicuramente meno danni di uno esperto, quindi non c'è così tanta fretta di scovarlo. Piuttosto mi concentrerei su chi, da lupo, sarebbe effettivamente pericoloso. Più tempo i lupi esperti/medio-esperti restano in vita e meno probabilità abbiamo di spuntarla. Se ci saranno movimenti sospetti tra utenti, di qualsiasi "grado" siano, si vedrà come agire. Per il momento non mi soffermerei troppo sul triangolo Glavial-Left-Dante, tutto qui. Già,tanto l'inesperto abbocca e rimane visibile per decimare il gruppo dei lupi dopo,mentre la pelliccia di uno esperto li renderebbe moooolto insicuri benvenuto @Goshe attento a ciò che scrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, Scarecrow ha scritto: ... Ti voglio bene. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 10 minuti fa, Taty ha scritto: Ho percepito un certo movimento in piazza causato dalle "3 new entry". Mi sembra stupido però iniziare ad attaccarsi così, non escludiamo a priori gli altri giocatori. Come ho già detto, statisticamente c'è sempre al 90% una new entry tra i lupi, ma proprio per questo bisognerebbe farlo fuori "per ultimo", diciamo. È l'ultimo dei problemi, secondo me. Un lupo inesperto fa sicuramente meno danni di uno esperto, quindi non c'è così tanta fretta di scovarlo. Piuttosto mi concentrerei su chi, da lupo, sarebbe effettivamente pericoloso. Più tempo i lupi esperti/medio-esperti restano in vita e meno probabilità abbiamo di spuntarla. Se ci saranno movimenti sospetti tra utenti, di qualsiasi "grado" siano, si vedrà come agire. Per il momento non mi soffermerei troppo sul triangolo Glavial-Left-Dante, tutto qui. Meglio colpire un lupo sicuro anche se new entry, o un lupo big incerto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Meglio colpire un lupo sicuro anche se new entry, o un lupo big incerto? Meglio non colpire un cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.