Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

Allora, giorno. 

Rileggendo la piazza Left mi è so much sospetto, ma anche Fenrir, con questo messaggio 

35 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Oddio io un big :rotfl: ahahahah 

la seconda cosa che ho detto è che una new entry puoi farla fuori successivmente,non è un pericolo,se fai fuori subito uno esperto gli altri tre perderebbero una guida,questo ti ho chiesto di valutare 

Sembra si voglia togliere il sospetto di dosso,  perché da quel che ne so questo è il suo secondo LiT, e si può considerare una NewEntry che ha capito le meccaniche di gioco molto bene, e così far cadere il sospetto su un Big. Questo mi è sospetto, però se andiamo a rigor di logica "New, Big, Medi/Big (x2) " Tra le new entry abbiamo Già le idee più chiare, ma secondo me è meglio se ci soffermiamo sui medi (tra cui io, per chi non lo sapesse) e i Big. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Big

Astrale

cdfertolo

TOO

Medium/Big

Dream

Medium

Nagisa

Mud

Pug

Gosh

Taty

New Entry/Medium

Fenrir

Coco

New entry

Left

Dante

Glavial

Forci

Naegiz

(Questa é comunque una lista soggettiva)

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Appunto.

Si,ma per paura di non colpire un presunto innocente rischi di tenere in vita un lupo in più,i rischi ci sono sempre,se si aspetta si rischia di essere fatti fuori tutti senza pietà

Link al commento

Adesso, Gosh ha scritto:

Big

Astrale

cdfertolo

TOO

Medium/Big

Dream

Medium

Nagisa

Mud

Pug

Gosh

Taty

New Entry/Medium

Fenrir

Coco

New entry

Left

Dante

Glavial

Forci

Naegiz

Non sono una new, ed ho fatto più partite in totale di fenrir. 

Link al commento

2 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Allora, giorno. 

Rileggendo la piazza Left mi è so much sospetto, ma anche Fenrir, con questo messaggio 

Sembra si voglia togliere il sospetto di dosso,  perché da quel che ne so questo è il suo secondo LiT, e si può considerare una NewEntry che ha capito le meccaniche di gioco molto bene, e così far cadere il sospetto su un Big. Questo mi è sospetto, però se andiamo a rigor di logica "New, Big, Medi/Big (x2) " Tra le new entry abbiamo Già le idee più chiare, ma secondo me è meglio se ci soffermiamo sui medi (tra cui io, per chi non lo sapesse) e i Big. 

Tutto può essere,ma entrare così come primo messaggio(e senza salutare)è pure sospetto,ma io non cerco nemmeno di distogliere l'attenzione mia da voi,il mio gioco è tale e quale al precedente Lit,quindi non coglierai fail da parte mia :)

Link al commento

Adesso, -Naegiz ha scritto:

In teoria sei ancora new entry. :looksi:

Comunque, gente.

Vi chiedo la stessa cosa che ho chiesto nell'HGiT. Se avete una domanda o volete giustificarvi taggate me e/o Scare mettendo magari anche in grassetto. Altrimenti c'è il rischio che non la notiamo o dimentichiamo di segnare la giustifica.

Grazie e buona continuazione! <3 :blush:

Link al commento

5 minuti fa, Gosh ha scritto:

Big

Astrale

cdfertolo

TOO

Medium/Big

Dream

Medium

Nagisa

Mud

Pug

Gosh

Taty

New Entry/Medium

Fenrir

Coco

New entry

Left

Dante

Glavial

Forci

Naegiz

Che onore essere tra i big *-*

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si,ma per paura di non colpire un presunto innocente rischi di tenere in vita un lupo in più,i rischi ci sono sempre,se si aspetta si rischia di essere fatti fuori tutti senza pietà

Abbiamo tutto il tempo per scovare il lupo entro stasera,non lasciamo una buona pista per spostarci non si sa dove.

Link al commento

Poi non capisco perché Coco. Ha fatto una partita :fg:

Ehm, no. :fg:

Coco ha fatto tre LiT, sks (anche se é morto sempre il primo gioeno)

Ne hai fatto due? Ups! Ma a mio parere sei ancora una niu entri

Link al commento

6 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Quanto la meni con le etichette,sei un utente e pensa a giocare al Lit,non a dire chi ha più presenze o meno :)

Link al commento

Poi non capisco perché Coco. Ha fatto una partita :fg:

Ehm, no. :fg:

Link al commento

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ok, non lo sapevo, invece Fen dovrebbe etichettarsi come New Entry, dopo tutto. 

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Quanto la meni con le etichette,sei un utente e pensa a giocare al Lit,non a dire chi ha più presenze o meno :)

Questa in tutto per tutto sembra una difesa alla mia accusa. Perché, ti da fastidio se stiamo etichettando gli altri? 

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Se stanotte non ti sbranano sei lupo:stupid:

Comunque, buongiorno anche a te:asduj1:

Nah, mi so difendere  dai lupi  cattivoni questa volta, quindi al rogo luponi  cattivi 

Giorno!

Link al commento

5 minuti fa, Glavial ha scritto:

Ho partecipato poco alle discussioni perché avevate già risposto voi,non credevo che servivano altri interventi.

Se scriviamo tutto noi cosa partecipi a fare?Ti ho citato un ora fa e non hai risposto,questo atteggiamento è deleterio per il gioco e per entrambe le fazioni,fosse per me ti rogherei subito u.u

Ok, non lo sapevo, invece Fen dovrebbe etichettarsi come New Entry, dopo tutto. 

Questa in tutto per tutto sembra una difesa alla mia accusa. Perché, ti da fastidio se stiamo etichettando gli altri? 

Sei un giocatore inesperto,a me va benissimo essere etichettato new entry perchè io ai nuovi mi sono presentato come nuovo,mica come te te alzi un polverone :rotfl:

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ah. Non ne ho ancora parlato con Demon, ma sappiate che da parte mia, al primo segno di flame si va di eliminazione. Ricordate che è un gioco, non prendete le accuse sul personale.

Letto ora,ditelo primaaa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...