Sgorgo Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 Tutto scritto nel titolo, in alternativo scambio codice anche con ditto 5/6iv
Lagertha Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Tutto scritto nel titolo, in alternativo scambio codice anche con ditto 5/6iv il ditto 6 ivs te lo posso dare io scegli tu il codice per me è indifferente
Maurix Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 ho un codice di moltres, lo vuoi scambiare per zapdos?
Sgorgo Inviato 4 aprile, 2016 Autore Inviato 4 aprile, 2016 Purtroppo si, anzi scambi effettuati quindi sai può chiudere, un particolare ringraziamento a l'utente Lagertha per la sua gentilezza e pazienza
Lagertha Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 3 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Purtroppo si, anzi scambi effettuati quindi sai può chiudere, un particolare ringraziamento a l'utente Lagertha per la sua gentilezza e pazienza se vuoi taggare devi mettere l'asterisco davanti e aspettare @Sgorgo
Sgorgo Inviato 4 aprile, 2016 Autore Inviato 4 aprile, 2016 13 minuti fa, Lagertha ha scritto: se vuoi taggare devi mettere l'asterisco davanti e aspettare @Sgorgo Grazie xD come ti spiegavo prima sono poco pratico
letscore Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 @Sgorgo Come hai richiesto, chiudo la discussione!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.