Matrix Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Ciao, mi sto preparando per lo scontro Battibaleno del global link previsto a fine mese. Su consiglio di un utente del forum, ho messo a punto questo Azumarill. Azumarill @ Sitrus Berry Ability: Sap Sipper EVs: 252 HP / 20 Def / 236 SpD Relaxed Nature IVs: 31/31/31/X/31/0 - Perish Song - Protect - Substitute Sono indeciso sull'ultima mossa da dargli: sub, cascata o carineria? P.s. L'ho breddato ma devo ancora evsarlo, quindi se avete consigli anche su questo punto ditemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 7 ore fa, Matrix ha scritto: Ciao, mi sto preparando per lo scontro Battibaleno del global link previsto a fine mese. Su consiglio di un utente del forum, ho messo a punto questo Azumarill. Azumarill @ Sitrus Berry Ability: Sap Sipper EVs: 252 HP / 20 Def / 236 SpD Relaxed Nature IVs: 31/31/31/X/31/0 - Perish Song - Protect - Substitute Sono indeciso sull'ultima mossa da dargli: sub, cascata o carineria? P.s. L'ho breddato ma devo ancora evsarlo, quindi se avete consigli anche su questo punto ditemi pure mulinello per trappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 ore fa, -Red ha scritto: mulinello per trappare Non ce n'è bisogno: lo scontro battibaleno prevede l'utilizzo di un solo pokémon in, appunto, in 1vs1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 15 ore fa, Matrix ha scritto: Non ce n'è bisogno: lo scontro battibaleno prevede l'utilizzo di un solo pokémon in, appunto, in 1vs1. Utilizzando un moveset che prevede l'uso di Perish Song ti consiglio Sub, così con Substitute + Perish Song + Sub far passare i tre turni sarà più semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 sub ma anche charm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.