Vai al commento

[Cerco] Piplup con H.A.


Fanta07

Post raccomandati

1 ora fa, Fanta07 ha scritto:

Cerco un Piplup con l' abilità nascosta agonismo. Ivs e mosse non mi interessano, posso offrire diversi pokemon 5iv e strumenti. Se cercate pokemon specifici li posso breedare per voi.

Posso fare una domanda stupisca?la faccio Lol: stai tentando una versione fisica di empoleon o è per collezione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

Posso fare una domanda stupisca?la faccio Lol: stai tentando una versione fisica di empoleon o è per collezione?

Entrambe xD

21 minuti fa, Magnitudo10 ha scritto:

se ti trovassi piplup con agonismo mi potresti breddare un trapinch ( a 6 ivs)??

Si posso breedartene uno,  possiedo un Flygon a 6iv 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fanta07 ha scritto:

Entrambe xD

Si posso breedartene uno,  possiedo un Flygon a 6iv 

Ero curioso perché penso che per funzionare necessiti di danzaspada e poi non ha una stan acciaio fisica :( comunque fammi sapere se non risolvi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

Ero curioso perché penso che per funzionare necessiti di danzaspada e poi non ha una stan acciaio fisica :( comunque fammi sapere se non risolvi ;)

Panda se ne possiedi uno non necessito di natura particolare o egg love posso breedarmelo da me poi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fanta07 ha scritto:

Panda se ne possiedi uno non necessito di natura particolare o egg love posso breedarmelo da me poi :)

Ho un genitore,devo fare comunque un paio di uova...se L utente non riesce allora te lo passo io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Fanta07 ha scritto:

Panda se ne possiedi uno non necessito di natura particolare o egg love posso breedarmelo da me poi :)

Ma sarebbero delle nuove meccaniche che mi sono perso dopo un mese circa di inattività? Io conoscevo le Egg Moves... XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Ma sarebbero delle nuove meccaniche che mi sono perso dopo un mese circa di inattività? Io conoscevo le Egg Moves... XD 

Lol credo sia stato il correttore automatico...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...