Char Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Cerco un Sableye con HA e magari con 31 Iv in qualche statistica ( in velocità sarebbe gradita ) e una natura favorevole alla velocità. Mi serve solo per Spammare mosse status Grazie
poliwag Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 27 minuti fa, Char ha scritto: Cerco un Sableye con HA e magari con 31 Iv in qualche statistica ( in velocità sarebbe gradita ) e una natura favorevole alla velocità. Mi serve solo per Spammare mosse status Grazie allora te lo consiglio con una natura che aumenti la difesa o la difesa speciale tanto con la HA attaccherai sempre per primo (a meno che non ti usino attacchi con priority)
Char Inviato 9 aprile, 2016 Autore Inviato 9 aprile, 2016 Posso offrire Snivy o Chimchar con HA, salamence o Mawile o altro, proponi
Mashiro Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 37 minuti fa, Char ha scritto: Posso offrire Snivy o Chimchar con HA, salamence o Mawile o altro, proponi Se hai Mawile con HA va più che bene
Char Inviato 9 aprile, 2016 Autore Inviato 9 aprile, 2016 Salamence e Mawile sono senza HA, mi spiace Però ho un Sylveon con pellefolletto anche ( dimenticanza mia )
Mashiro Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Ah :/ Allora hai baccacocca, baccapitaya, baccalighia o baccapane?
Char Inviato 9 aprile, 2016 Autore Inviato 9 aprile, 2016 N 49 minuti fa, Mashiro ha scritto: Ah :/ Allora hai baccacocca, baccapitaya, baccalighia o baccapane? No, ma ho baccasalak e baccaloquat
Mashiro Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 23 minuti fa, Char ha scritto: N No, ma ho baccasalak e baccaloquat Le ho già... Qualche strumento evolutivo tipo roccia di re, squama/dente abissi , squama drago o metalcoperta?
Char Inviato 9 aprile, 2016 Autore Inviato 9 aprile, 2016 16 minuti fa, Mashiro ha scritto: Le ho già... Qualche strumento evolutivo tipo roccia di re, squama/dente abissi , squama drago o metalcoperta? Ho la squamabissi, ti catturo un clamperl o la do ad un pokemon a caso?
Mashiro Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 5 minuti fa, Char ha scritto: Ho la squamabissi, ti catturo un clamperl o la do ad un pokemon a caso? Un Pokèmon a caso adesso ti breedo sableye, che natura vuoi che abbia?
Char Inviato 9 aprile, 2016 Autore Inviato 9 aprile, 2016 Mi hanno 9 minuti fa, Mashiro ha scritto: Un Pokèmon a caso adesso ti breedo sableye, che natura vuoi che abbia? Mi hanno consigliato una che aumenti difesa o difesa speciale, Grazie Mille!
letscore Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 Ho chiuso la discussione come è stato richiesto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.