Zarxiel Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, alexina ha scritto: tranquillo xD Faccio ricaricare un po il mio Ds poi piu tardi forse continuo Se no mercoledì al posto del giveaway degli shiny continuerò con questo Grazie di cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: tranquillo xD Faccio ricaricare un po il mio Ds poi piu tardi forse continuo Se no mercoledì al posto del giveaway degli shiny continuerò con questo Alexina sei la donatrice più generosa di pm :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 9 minuti fa, BraveFox ha scritto: Alexina sei la donatrice più generosa di pm :C ti metterei mi piace ma li ho finiti grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 3 minuti fa, alexina ha scritto: ti metterei mi piace ma li ho finiti grazie Non servono stai già facendo un'opera fantastica owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 3 minuti fa, alexina ha scritto: ti metterei mi piace ma li ho finiti grazie direi proprio che ti sei guadagnata la corona utente più amata del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 12 minuti fa, alexina ha scritto: tranquillo xD Faccio ricaricare un po il mio Ds poi piu tardi forse continuo Se no mercoledì al posto del giveaway degli shiny continuerò con questo Riposati cara,oggi hai fatto tantissimo,quelli che avanzano li puoi fare mercoledì,lo dico soprattutto per non forzare troppo te e fai rifiatare anche il PS,nei prossimi giorni te ne prepari un pò per il mercoledì.Io spero solo che la gente apprezzi la tua generosità e ti consideri un pò di più,perchè parliamoci chiaramente,con tutti i Volcanion regalati oggi avresti potuto farti un bel pò di pp,invece ha prevalso in te il desiderio di accontentare più persone possibili che aspettavano da tempo un pokemon,grazie ancora alexina,a nome mio e a nome di tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Curry96 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Codice amico 2981-6167-1433 nome Daniel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Curry96 ha scritto: Codice amico 2981-6167-1433 nome Daniel L'ultimo lo ha dato 20 minuti fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Curry96 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: L'ultimo lo ha dato 20 minuti fa Ok grazie dell' informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Curry96 ha scritto: Ok grazie dell' informazione Se riprende ti taggo casomai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Curry96 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Perfetto grazie mille davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Nooo sono arrivata tardi ç-ç Che cosa bella che hai fatto comunque, davvero gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Nene ha scritto: Nooo sono arrivata tardi ç-ç Che cosa bella che hai fatto comunque, davvero gentile Avviserò pure te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Avviserò pure te Oh, grazie *^* gentilissimo pure te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso non so a che ora Riapro Domani Pomeriggio per un po di tempo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 4 ore fa, alexina ha scritto: ci siete? tocca a voi Alexina fibo a quando avrò la possibilità di avere Volcanion? Purtroppo ora non sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, elliedna ha scritto: Alexina fibo a quando avrò la possibilità di avere Volcanion? Purtroppo ora non sono a casa È scritto sopra,alexina ora non c'è tieni d'occhio il topic domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: È scritto sopra,alexina ora non c'è tieni d'occhio il topic domani pomeriggio Va bene, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 13 ore fa, alexina ha scritto: Adesso non so a che ora Riapro Domani Pomeriggio per un po di tempo Che generosa! Per che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ieri non ci sono potuto essere quando mi hai aggiunto. Se oggi riapri, spero di poterci essere in tempo. Grazie mille comunque @alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Che generosa! Per che ora? L orario non lo so, appena riesco riapro 43 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Ieri non ci sono potuto essere quando mi hai aggiunto. Se oggi riapri, spero di poterci essere in tempo. Grazie mille comunque @alexina Tranquillo Lo ricorderò anche quando riapro Quelli che ho aggiunto e non trovato vi chiedo solo di ricordarmi il nome in game A più tardi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Commento per seguire la discussione, sono interessato anch'io a Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 mi prenoto per il ga di oggi pomeriggio,mi hai gia tra gli amici,niklas ign! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 2 ore fa, alexina ha scritto: L orario non lo so, appena riesco riapro Tranquillo Lo ricorderò anche quando riapro Quelli che ho aggiunto e non trovato vi chiedo solo di ricordarmi il nome in game A più tardi Grazie, se mi hai aggiunto ieri io sono Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Nome in Game: Gary Codice Amico:5257 9912 0649 lo scrivo solo perchè non so se ci sono di pomeriggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.