AOShaw Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 Come da titolo cerco un Gastly shiny, purtroppo non ho molto da offrire, quindi mi riferisco maggiormente alle persone con degli scarti... Se ha anche 4/5 ivs non mi dispiacerebbe
Silicon Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 49 minuti fa, AOShaw ha scritto: Come da titolo cerco un Gastly shiny, purtroppo non ho molto da offrire, quindi mi riferisco maggiormente alle persone con degli scarti... Se ha anche 4/5 ivs non mi dispiacerebbe Se hai un gastly te lo "shinyzzo", in cambio di un semplice pokemon baby (tranne mantyke, budew, elekid e pichu).
AOShaw Inviato 17 aprile, 2016 Autore Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Silicon ha scritto: Se hai un gastly te lo "shinyzzo", in cambio di un semplice pokemon baby (tranne mantyke, budew, elekid e pichu). Dopo rimarrebbe sempre legit, scusa l'ignoranza
Silicon Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 2 minuti fa, AOShaw ha scritto: Dopo rimarrebbe sempre legit, scusa l'ignoranza Sto chiedendo per sicurezza. Che io ricorda è legal hack, cioè puoi usarlo tranquillamente.
AOShaw Inviato 17 aprile, 2016 Autore Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, Silicon ha scritto: Sto chiedendo per sicurezza. Che io ricorda è legal hack, cioè puoi usarlo tranquillamente. Perfetto, grazie
Silicon Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, AOShaw ha scritto: Perfetto, grazie Dicono tutti che puoi usarlo tranquillamente, come prevedevo. Dimmi che vuoi fare.
Silicon Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, AOShaw ha scritto: Un larvitar potrebbe andare bene? Per pokemon baby intendo questi EDIT: Non mi fa incollare l'indirizzo. Comunque scrivi su google "pokemon baby" e vai nella pagina di wikipedia. Sono quelli. Ah, anche Riolu ed Happiny non mi serve.
Silicon Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, AOShaw ha scritto: Ho chingling Va bene. XD Adesso mi trovi. Passa per mp codice e nick, cosi ti passo il mio, mi dai il gastly e te lo shinyzzo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.