warior Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Apro questa discussione per proporvi i miei indovinelli inerenti il mondo Pokémon! Sono indovinelli in rima la cui soluzione è un Pokémon specifico. Sappiate che per indovinare non vi basterà usare Google, ma dovrete tirare fuori il Pokéfanatico che è in voi: esperienza nel mondo Pokémon e analisi delle voci Pokédex saranno essenziali Per rispondere all'indovinello dovrete mandarmi un Messaggio Privato, così da lasciare il divertimento anche agli altri utenti nel caso abbiate trovato la soluzione (link al mio profilo, da dove potete mandare il MP) Spero che l'iniziativa vi piaccia. Se l'indovinello vi è piaciuto un bel Like è apprezzato, mentre se vedo che l'iniziativa non avrà molto successo (o se gli indovinelli saranno troppo difficili ) beh... io c'ho provato xD Partiamo subito con un indovinello facile facile: Immaginando un potere nascosto, in passato vicino ai morti venivo riposto! Anche ai raggi X mi hanno studiato, senza produrre alcun risultato. Difficoltà: Facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Nel caso non indovinaste al primo tentativo vi risponderò sempre per MP che la soluzione non era quella. Ovviamente potete continuare a cercare di indovinare finchè non pubblicherò la soluzione in questo topic dopo qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lackher Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Ma se uno sbaglia può rispondere un'altro Pokémon nell'MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Sì, in quel caso avviso io sempre per MP ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 19 ore fa, warior ha scritto: Immaginando un potere nascosto, in passato vicino ai morti venivo riposto! Anche ai raggi X mi hanno studiato, senza produrre alcun risultato. Difficoltà: Facile Up Finora hanno indovinato 3 utenti, complimenti! E buon lavoro a chi è in cerca della soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Vedo che siete stati abbastanza a indovinare, chi prima e chi dopo qualche tentativo, ma bravi tutti! (anche chi ancora sta provando ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Ti ho mandato un MP nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Risposto, c'è anche l'altro indizio visto che domani termina l'indovinello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Indovinello terminato! La soluzione era: Bronzor! Infatti si tratta di un Pokémon che è stato trovato spesso "trovato in antiche tombe" ed "esaminato ai raggi X, fatti per studiarne la morfologia, non hanno dato alcun risultato" (cit. Pokédex) Complimenti a: @Matrix, @Kingeart, @Strax che hanno indovinato al primo tentativo! Bravi anche @SolidSnake, @lackher e @Char, che sono comunque riusciti a indovinare Speriamo che si sia divertito anche chi alla fine non ha trovato la soluzione ma si è comunque impegnato a cercarla Oggi stesso inserisco un nuovo indovinello di difficoltà Media, vediamo come ve la cavate. Se avete pareri/dubbi/consigli, sono tutti ben accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Nuovo indovinello! Le regole sono tutte nel primo post Da non molto tempo mi conoscete, e ancora da meno tempo evolvermi potete. Se in un incidente qualcuno è coinvolto, presto soccorso finché non è tutto risolto. Difficoltà: Media NB: ogni volta che finisce un indovinello cancello tutte le discussioni dei MP per facilitare il lavoro con quelli successivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 13 minuti fa, WenOmega ha scritto: Uhm... Wen abbiamo sbagliato: bisogna rispondere solo con MP cancella il mex;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Vi è stato chiesto esplicitamente di usare i Messaggi Privati, come hanno fatto finora tutti gli altri utenti e come è scritto chiaramente nelle regole del gioco, grazie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 19 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: 16 minuti fa, WenOmega ha scritto: Nel primo post c'è scritto di rispondere via MP per non mostrare agli altri la vostra risposta >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Nel primo post c'è scritto di rispondere via MP per non mostrare agli altri la vostra risposta >< ..... ho appena cancellato la mia risposta @TOU-NNY perché hai citato??? Vai a capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Grazie. Se lo facesse anche @WenOmega sarebbe cosa buona e giusta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 2 minuti fa, warior ha scritto: Grazie. Se lo facesse anche @WenOmega sarebbe cosa buona e giusta... Prego e scusa ancora: ero andato subito all'ultima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 6 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: ..... ho appena cancellato la mia risposta @TOU-NNY perché hai citato??? Vai a capire Ho semplicemente premuto posta nello stesso momento in cui cancellati ma l'ho fatto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: Ho semplicemente premuto posta nello stesso momento in cui cancellati ma l'ho fatto anche io Tranquillo ora resta solo quello di Wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Wen che combina i casini k bll - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 L'indovinello sta risultando più facile del previsto (o voi siete troppo bravi ). Tra qualche ora posterò in indovinello Difficile, vediamo come ve la cavate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Visto che avete indovinato praticamente tutti al primo colpo, questa volta faccio eccezione e posto un altro indovinello nella stessa giornata Bravi a @MasterTommy96, @AndreaSr, @TOU-NNY, @Strax, @NicoooP, @Grozzi88 e agli altri che hanno indovinato! Questa volta vi porto un indovinello un po' più sottile, sperando che impiegherete più di 20 secondi per trovare la soluzione xD In questa occasione particolare vi anticipo che stasera avrete 1 tentativo per indovinare, mentre 2 tentativi per domani. Da dopodomani vediamo che fare Vi ricordo che la soluzione deve essere inviata tramite MESSAGGIO PRIVATO Anche se ho una bocca come un vegetale adoro "mangiare". Combatto solo se mi tocca: per il cibo non mi metto a gareggiare. Buona fortuna Taggo anche chi aveva partecipato al vecchio indovinello, nel caso voglia spremersi un po' le meningi: @Matrix, @Kingeart, @SolidSnake, @lackher, @Char Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 5 minuti fa, warior ha scritto: Visto che avete indovinato praticamente tutti al primo colpo, questa volta faccio eccezione e posto un altro indovinello nella stessa giornata Bravi a @MasterTommy96, @AndreaSr, @TOU-NNY, @Strax, @NicoooP, @Grozzi88 e agli altri che hanno indovinato! Questa volta vi porto un indovinello un po' più sottile, sperando che impiegherete più di 20 secondi per trovare la soluzione xD In questa occasione particolare vi anticipo che stasera avrete 1 tentativo per indovinare, mentre 2 tentativi per domani. Da dopodomani vediamo che fare Vi ricordo che la soluzione deve essere inviata tramite MESSAGGIO PRIVATO Anche se ho una bocca come un vegetale adoro "mangiare". Combatto solo se mi tocca: per il cibo non mi metto a gareggiare. Buona fortuna Taggo anche chi aveva partecipato al vecchio indovinello, nel caso voglia spremersi un po' le meningi: @Matrix, @Kingeart, @SolidSnake, @lackher, @Char ti ho mandato un mp con la risposta prima, è che in un doppio messaggio non vengono le notifiche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Mannaggia, ma sono sicuro che avevi indovinato lo stesso Tanto per chiarire: la risposta dell'indovinello precedente era Audino (per chi non l'avesse capito xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Scusate se non ho potuto rispondere prima agli MP, ma ho problemi di connessione ^^' Visto che finora uno solo è riuscito risolvere l'indovinello, lo lascio aperto per un altro giorno almeno! On 4/20/2016 at 20:31, warior ha scritto: Vi ricordo che la soluzione deve essere inviata tramite MESSAGGIO PRIVATO Anche se ho una bocca come un vegetale adoro "mangiare". Combatto solo se mi tocca: per il cibo non mi metto a gareggiare @Matrix @Kingeart@SolidSnake (Scusate anche che non sono riuscito a togliere gli ultimi tag, però dal cellulare è impossibile @.@) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.