Guest Yuma Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 nah,nn voglio.Cerchi qualche carta?cerchi qualche carta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 accordatevi cmq per mp per le trattative , grazie io di blackrose ne ho 2 LOL uno tedesco ultra-raro ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 accordatevi cmq per mp per le trattative , grazie io di blackrose ne ho 2 LOL uno tedesco ultra-raro **come hai ottenuto quello tedesco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Io ce l'ho Ultimate :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Quando è uscito il Black Rose non compravo pacchetti. Poi ho visto l'anime e ho ricominciato a ricomprare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yuma Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 scambio molte carte se c'é qualcuno che le cerca mi contatti mp cerco rosa nera calcolatore ti serve qualcuno?(anche se so che nn me la scambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 scambio molte carte se c'é qualcuno che le cerca mi contatti mp cerco rosa neracalcolatore ti serve qualcuno?(anche se so che nn me la scambi)Mi dispiace, non scambio u.u(lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Io invece cerco "Oscurità avanzata" (più ne avete meglio è!)Sono disposto a pagarle bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yuma Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 io da scambi xyz e fusione ho electrum eroe elementale,il brillante eroe elementale,melomelody il djin della tromba e vylon disigma. A chi servono me lo dica ah,si anche drago arcobaleno oscuro lo evochi specialmente se hai 7 ho + carte oscurita' nel cimitero rimuovendole dal gioco e se c'e ne hai altri li rimuovi dal gioco dal terreno o dal cimitero e guadagna 500 Atk per ogni carta rimossa dal gioco cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 opinioni sull'xyz sei samurai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yuma Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 nn lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 opinioni sull'xyz sei samurai?le darei un ... 7è facile da uccidere (basta una qualunque carta magia trappola o effetto) però il suo effetto non è male in un deck sei samurai ... è facile da fare =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 ti dirò , approvo il fatto che sia un rank 4 con 2500 di attacco come utopia , però personalmente devo dire che l'effetto mi ha un po' deluso , cioè questo doveva essere il sostituto di shien? non ci siamo proprio :\ però tutto sommato carino , nulla di particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 ...devo dire che l'effetto mi ha un po' deluso , cioè questo doveva essere il sostituto di shien? non ci siamo proprio :\ però tutto sommato carino , nulla di particolare...vero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 scambio evigishki gustkraken starfoil è una carta rituaale evocabile grazie alla magia gishki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Itachi, qui si possono fare annunci di carte che al momento cerco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yuma Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 io cerco rosanera e l'ho già detto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 vero u.uevitiamo +1 à§___à§Itachi, qui si possono fare annunci di carte che al momento cerco?sisi tranquillo fai pure XDio cerco rosanera e l'ho già detto....se lo hai già detto non credo ci fosse bisogno di ripeterlo XD evitiamo +1 susuadesso che ci penso se vedo che la cosa funziona potrei aggiornare il primo post con un lista dei cerco offro di ciascun utente se vi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Scusa per il ritardo Itachi ma ero in vacanza e rivisitando tutti i topic ho notato che si richiedeva la mia presenza...questa era l'iscrizione che presentai a Yuma:Pegasus J. Crawford o nella versione italiana Maximillion Pegasus:Creatore dell'universo Duel Monsters. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2012 adesso che ci penso se vedo che la cosa funziona potrei aggiornare il primo post con un lista dei cerco offro di ciascun utente se vi vacome tuo vice direi che è un'ottima idea,ma c'è bisogno che tu lo aggiorni continuamente, ma questo è un fatto ovvio no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 adesso che ci penso se vedo che la cosa funziona potrei aggiornare il primo post con un lista dei cerco offro di ciascun utente se vi vacome tuo vice direi che è un'ottima idea,ma c'è bisogno che tu lo aggiorni continuamente, ma questo è un fatto ovvio no? A me pare che Itachi si voglia complicare troppo la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 A me pare che Itachi si voglia complicare troppo la vita si , è un certo masochismo asd cmq per me non credo ci siano problemi ad aggiornare , basta che mi fornite le liste XDedit: ecco il logo della gilda : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Sono tornato vittorioso da un torneo!Comunque, cerco: x2 Cavaliere Boggart Sciabola-XXx1 Invocatore Sciabola-X-Mx1 Buco Sciabolax1 Falange Dragunità x2 Vajrayana Cavaliere Dragunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Sono tornato vittorioso da un torneo!Erano tutti nabbetti, lol(uno mi ha dato Drago Ieratico Re di Asun per Zenmaister a Molla LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 si , è un certo masochismo asd cmq per me non credo ci siano problemi ad aggiornare , basta che mi fornite le liste edit: ecco il logo della gilda : OMolto figo il logo.Ps: potreste farne anche uno uguale solo 400x400? Così lo metto in firma asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.