Vai al commento



[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

scambio molte carte se c'é qualcuno che le cerca mi contatti mp cerco rosa nera

calcolatore ti serve qualcuno?(anche se so che nn me la scambi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io da scambi xyz e fusione ho electrum eroe elementale,il brillante eroe elementale,melomelody il djin della tromba e vylon disigma. A chi servono me lo dica ah,si anche drago arcobaleno oscuro lo evochi specialmente se hai 7 ho + carte oscurita' nel cimitero rimuovendole dal gioco e se c'e ne hai altri li rimuovi dal gioco dal terreno o dal cimitero e guadagna 500 Atk per ogni carta rimossa dal gioco cosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

opinioni sull'xyz sei samurai?

le darei un ... 7

è facile da uccidere (basta una qualunque carta magia trappola o effetto) però il suo effetto non è male in un deck sei samurai ... è facile da fare =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti dirò , approvo il fatto che sia un rank 4 con 2500 di attacco come utopia , però personalmente devo dire che l'effetto mi ha un po' deluso , cioè questo doveva essere il sostituto di shien? non ci siamo proprio :\ però tutto sommato carino , nulla di particolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...devo dire che l'effetto mi ha un po' deluso , cioè questo doveva essere il sostituto di shien? non ci siamo proprio :\ però tutto sommato carino , nulla di particolare...

vero u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero u.u

evitiamo +1 à§___à§

Itachi, qui si possono fare annunci di carte che al momento cerco?

sisi tranquillo fai pure XD

io cerco rosanera e l'ho già  detto....

se lo hai già  detto non credo ci fosse bisogno di ripeterlo XD evitiamo +1 susu

adesso che ci penso se vedo che la cosa funziona potrei aggiornare il primo post con un lista dei cerco offro di ciascun utente se vi va

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa per il ritardo Itachi ma ero in vacanza e rivisitando tutti i topic ho notato che si richiedeva la mia presenza...questa era l'iscrizione che presentai a Yuma:

Pegasus J. Crawford o nella versione italiana Maximillion Pegasus:

Creatore dell'universo Duel Monsters.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso che ci penso se vedo che la cosa funziona potrei aggiornare il primo post con un lista dei cerco offro di ciascun utente se vi va

come tuo vice direi che è un'ottima idea,ma c'è bisogno che tu lo aggiorni continuamente, ma questo è un fatto ovvio no? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso che ci penso se vedo che la cosa funziona potrei aggiornare il primo post con un lista dei cerco offro di ciascun utente se vi va
come tuo vice direi che è un'ottima idea,ma c'è bisogno che tu lo aggiorni continuamente, ma questo è un fatto ovvio no? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

A me pare che Itachi si voglia complicare troppo la vita :looksi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me pare che Itachi si voglia complicare troppo la vita looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

si , è un certo masochismo asd cmq per me non credo ci siano problemi ad aggiornare , basta che mi fornite le liste XD

edit: ecco il logo della gilda : O

I2OJx.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si , è un certo masochismo asd cmq per me non credo ci siano problemi ad aggiornare , basta che mi fornite le liste laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

edit: ecco il logo della gilda : O

I2OJx.png

Molto figo il logo.

Ps: potreste farne anche uno uguale solo 400x400? Così lo metto in firma asd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...