TheShadowKing Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Vorrei segnalare il fatto che, ogni tanto, appaiono più notifiche dello stesso messaggio. Faccio subito un esempio pratico con: Spoiler In questo caso, un utente ha commentato una sola volta, però mi sono comparse 4 notifiche tutte uguali. Stessa cosa qui; Spoiler E' un problema solo mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Vorrei segnalare il fatto che, ogni tanto, appaiono più notifiche dello stesso messaggio. Faccio subito un esempio pratico con: Apri contenuto nascosto In questo caso, un utente ha commentato una sola volta, però mi sono comparse 4 notifiche tutte uguali. Stessa cosa qui; Apri contenuto nascosto E' un problema solo mio? No, non è un problema soltanto tuo. Per quanto mi riguarda raramente le notifiche mi appaiono doppie (quindi al massimo due), ma mai così tante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Idem, ho lo stesso problema ma al massimo sono doppie :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 5 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: /cut Oggi pomeriggio è capitato anche a me, però ho risolto aggiornando la pagina. A volte capitano più notifiche per i lag, quindi ne arrivano di più dato che si mandano più messaggi, a volte credo sia colpa del forum. Non so dirti altro. x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Oggi pomeriggio è capitato anche a me, però ho risolto aggiornando la pagina. A volte capitano più notifiche per i lag, quindi ne arrivano di più dato che si mandano più messaggi, a volte credo sia colpa del forum. Non so dirti altro. x" Esattamente, credo proprio che la colpa principale sia del lag. Spesso il Forum lagga, e magari il problema può anche essere arrecato dal fatto che momentaneamente il Server è in fase di trasferimento. Ad ogni modo, è un problema che riscontro da giusto qualche giorno, non più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Esattamente, credo proprio che la colpa principale sia del lag. Spesso il Forum lagga, e magari il problema può anche essere arrecato dal fatto che momentaneamente il Server è in fase di trasferimento. Ad ogni modo, è un problema che riscontro da giusto qualche giorno, non più di tanto. 4 minuti fa, Gerby ha scritto: Oggi pomeriggio è capitato anche a me, però ho risolto aggiornando la pagina. A volte capitano più notifiche per i lag, quindi ne arrivano di più dato che si mandano più messaggi, a volte credo sia colpa del forum. Non so dirti altro. x" Sì, probabilmente sarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 26 minuti fa, Crystal96 ha scritto: No, non è un problema soltanto tuo. Per quanto mi riguarda raramente le notifiche mi appaiono doppie (quindi al massimo due), ma mai così tante. Uguale uguale anche per me, doppie notifiche. Succede anche abbastanza spesso come cosa, ma non va mai oltre la doppia, quadruple o quintuple notifiche, per ora, non me ne sono mai arrivate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Oddio che sbatti anche a me e controllo sempre pensando siano nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Anche io ho questo problema da stamattina... e in più non riesco a controllare le notifiche perchè (sia da pc che da telefono) la finestra che si dovrebbe aprire si chiude subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Anche io ho questo problema da stamattina... e in più non riesco a controllare le notifiche perchè (sia da pc che da telefono) la finestra che si dovrebbe aprire si chiude subito Stesso mio problema, devo rischiacciare l'icona delle notifiche e le perdo tutte. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Piccolo problema di lag dei server, per cui si riceve la notifica due o più volte. Personalmente non ho mai riscontrato un problema simile. Anyway, come altri problemi legati al lag cercheremo di risolvere ! Chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.