Vai al commento

[ISCRIZIONI] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

Guys per me è indifferente, mi adatto a qualsiasi cosa, tanto la mia giornata fa skeefo in ogni caso. Se dovesse dipendere solo da me forse propenderei più per dopodomani visto che starei a casa più ore e quindi connessa per più tempo. :looksi:

Mi dispiace infrangere i vostri sogni comunque, ma a 'sto giro io e @Astrale.- saremo alleate per farvi fuori tutti, cittadini e lupi, per vendetta allo scorso lit. :moonmoon: ♥ VVB

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Taty ha scritto:

Guys per me è indifferente, mi adatto a qualsiasi cosa, tanto la mia giornata fa skeefo in ogni caso. Se dovesse dipendere solo da me forse propenderei più per dopodomani visto che starei a casa più ore e quindi connessa per più tempo. :looksi:

Mi dispiace infrangere i vostri sogni comunque, ma a 'sto giro io e @Astrale.- saremo alleate per farvi fuori tutti, cittadini e lupi, per vendetta allo scorso lit. :moonmoon: ♥ VVB

e ovviamente una delle due sarà lupa l'altra cittadina:moonmoon:

Link al commento

11 minuti fa, Taty ha scritto:

Non ci dimentichiamo dei Mod, loro sono i primi da far fuori :moonmoon:

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Immaginate le risate di Demon e mie nel vedere due cittadine scannarsi come non ci fosse stato un domani :azaz:

Le risate mi rimbombano ancora nella testa....la mia adolescenza ormai è segnata :cry2:

Link al commento

1 ora fa, Astrale.- ha scritto:

Non ci dimentichiamo dei Mod, loro sono i primi da far fuori :moonmoon:

Le risate mi rimbombano ancora nella testa....la mia adolescenza ormai è segnata :cry2:

poi gli ex lupi:moonmoon:, Gosho, Pug, Coco, e Fertolo anche se è un mod:moonmoon:

Link al commento

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

poi gli ex lupi:moonmoon:, Gosho, Pug, Coco, e Fertolo anche se è un mod:moonmoon:

Ma infatti loro sono le vittime d'eccellenza, ma i mod sono importanti in ogni lit, no?Quindi avranno l'onore di aprire il banchetto:moonmoon:

Link al commento

10 minuti fa, Forci23 ha scritto:

e ovviamente una delle due sarà lupa l'altra cittadina:moonmoon:

La cosa strana è proprio questa,e penso che abbiano scelto apposta una lupa e l'altra cittadina.Ci sarà da ridere xD

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

La cosa strana è proprio questa,e penso che abbiano scelto apposta una lupa e l'altra cittadina.Ci sarà da ridere xD

Le teorie del giorno prima del primo giorno.

Questo è l'inizio di una nuova era.

awesome-2.gif

Link al commento

Ragazzi il lit non è ancora iniziato, tenete a freno gli spiriti :look:

Va bene, dopo questo messaggio tu per me sei una LUPAKKI8:moonmoon:

solo i lupi non vogliono fare teorie il primo giorno:moonmoon:

Link al commento

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Ovvio

Astrale è sicuramente Lupa

E, per logica, Taty è cittadina

Troppo semplice XD

Oppure i Mod ci trolleranno in una maniera assurda per la seconda volta :moonmoon:

Nel dubbio io e Taty vi sterminiamo comunque tutti, non si sa mai:love:

Link al commento

Cosa sono questi pregiudizi nei miei confronti?:cry2:

Siamo nel XXI secolo, vergognati 

e poi io non dimentico il mio primo Lit(super mistery dungeon) dove te dopo i primi giorni sei scomparsa ed eri lupah, quindi ricordati, che ti tendo d'occhio:moonmoon:

Link al commento

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

e poi io non dimentico il mio primo Lit(super mistery dungeon) dove te dopo i primi giorni sei scomparsa, quindi ricordati, che ti tendo d'occhio:moonmoon:

Sono scomparsa?Allora avevo qualche compito di matematica alle calcagne, è l'unica spiegazione logica:moonmoon:

Link al commento

Sono scomparsa?Allora avevo qualche compito di matematica alle calcagne, è l'unica spiegazione logica:moonmoon:

Oppure era tutta strategia

Spoiler

tralasciate il contest e il titolo

Link al commento

28 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Immaginate le risate di Demon e mie nel vedere due cittadine scannarsi come non ci fosse stato un domani :azaz:

Io stavo morendo dal ridere. :rotfl:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...