Forci Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Jero ha scritto: Se non lo sei non lo faccio Nascondi contenuto Anche se vorrei perchè vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Guys per me è indifferente, mi adatto a qualsiasi cosa, tanto la mia giornata fa skeefo in ogni caso. Se dovesse dipendere solo da me forse propenderei più per dopodomani visto che starei a casa più ore e quindi connessa per più tempo. Mi dispiace infrangere i vostri sogni comunque, ma a 'sto giro io e @Astrale.- saremo alleate per farvi fuori tutti, cittadini e lupi, per vendetta allo scorso lit. ♥ VVB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Taty ha scritto: Guys per me è indifferente, mi adatto a qualsiasi cosa, tanto la mia giornata fa skeefo in ogni caso. Se dovesse dipendere solo da me forse propenderei più per dopodomani visto che starei a casa più ore e quindi connessa per più tempo. Mi dispiace infrangere i vostri sogni comunque, ma a 'sto giro io e @Astrale.- saremo alleate per farvi fuori tutti, cittadini e lupi, per vendetta allo scorso lit. ♥ VVB e ovviamente una delle due sarà lupa l'altra cittadina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: e ovviamente una delle due sarà lupa l'altra cittadina Ovvio, altrimenti la cosa comica dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Immaginate le risate di Demon e mie nel vedere due cittadine scannarsi come non ci fosse stato un domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 11 minuti fa, Taty ha scritto: Guys per me è indifferente, mi adatto a qualsiasi cosa, tanto la mia giornata fa skeefo in ogni caso. Se dovesse dipendere solo da me forse propenderei più per dopodomani visto che starei a casa più ore e quindi connessa per più tempo. Mi dispiace infrangere i vostri sogni comunque, ma a 'sto giro io e @Astrale.- saremo alleate per farvi fuori tutti, cittadini e lupi, per vendetta allo scorso lit. ♥ VVB Non ci dimentichiamo dei Mod, loro sono i primi da far fuori 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Immaginate le risate di Demon e mie nel vedere due cittadine scannarsi come non ci fosse stato un domani Le risate mi rimbombano ancora nella testa....la mia adolescenza ormai è segnata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Non ci dimentichiamo dei Mod, loro sono i primi da far fuori Le risate mi rimbombano ancora nella testa....la mia adolescenza ormai è segnata poi gli ex lupi, Gosho, Pug, Coco, e Fertolo anche se è un mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: poi gli ex lupi, Gosho, Pug, Coco, e Fertolo anche se è un mod Ma infatti loro sono le vittime d'eccellenza, ma i mod sono importanti in ogni lit, no?Quindi avranno l'onore di aprire il banchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 10 minuti fa, Forci23 ha scritto: e ovviamente una delle due sarà lupa l'altra cittadina La cosa strana è proprio questa,e penso che abbiano scelto apposta una lupa e l'altra cittadina.Ci sarà da ridere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Ma che tipo lol Chissà come vilupperà la situation, ovviamente io seguirò Fenrir (senza motivo apparente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: La cosa strana è proprio questa,e penso che abbiano scelto apposta una lupa e l'altra cittadina.Ci sarà da ridere xD Le teorie del giorno prima del primo giorno. Questo è l'inizio di una nuova era. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Le teorie del giorno prima del primo giorno. Questo è l'inizio di una nuova era. NO. NON SENZA NAGISA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Ragazzi il lit non è ancora iniziato, tenete a freno gli spiriti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Ragazzi il lit non è ancora iniziato, tenete a freno gli spiriti Va bene, dopo questo messaggio tu per me sei una LUPAKKI8 solo i lupi non vogliono fare teorie il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Va bene, dopo questo messaggio tu per me sei una LUPAKKI8 Ovvio Astrale è sicuramente Lupa E, per logica, Taty è cittadina Troppo semplice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Ovvio Astrale è sicuramente Lupa E, per logica, Taty è cittadina Troppo semplice XD Vedo che stai entrando nella fase LIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Va bene, dopo questo messaggio tu per me sei una LUPAKKI8 Cosa sono questi pregiudizi nei miei confronti? Siamo nel XXI secolo, vergognati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Cosa sono questi pregiudizi nei miei confronti? Siamo nel XXI secolo, vergognati solo i lupi non vogliono fare teorie il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Ovvio Astrale è sicuramente Lupa E, per logica, Taty è cittadina Troppo semplice XD Oppure i Mod ci trolleranno in una maniera assurda per la seconda volta Nel dubbio io e Taty vi sterminiamo comunque tutti, non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Cosa sono questi pregiudizi nei miei confronti? Siamo nel XXI secolo, vergognati e poi io non dimentico il mio primo Lit(super mistery dungeon) dove te dopo i primi giorni sei scomparsa ed eri lupah, quindi ricordati, che ti tendo d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: e poi io non dimentico il mio primo Lit(super mistery dungeon) dove te dopo i primi giorni sei scomparsa, quindi ricordati, che ti tendo d'occhio Sono scomparsa?Allora avevo qualche compito di matematica alle calcagne, è l'unica spiegazione logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Sono scomparsa?Allora avevo qualche compito di matematica alle calcagne, è l'unica spiegazione logica Oppure era tutta strategia Spoiler tralasciate il contest e il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 28 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Immaginate le risate di Demon e mie nel vedere due cittadine scannarsi come non ci fosse stato un domani Io stavo morendo dal ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Ragazzi mi piace il vostro spirito, prevedo delle big risate per noi mod Cmq sia il lit non è ancora iniziato quindi conservate questa energia per quel momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 5 minuti fa, Forci23 ha scritto: Oppure era tutta strategia Nascondi contenuto tralasciate il contest e il titolo UN altro fan di ATR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.