Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A me ha iniziato ad andare da non molto,ma sono stato chiamato per cenare.Da adesso ci sono.

Accodarsi senza un buon motivo non è una ragione valida per votare qualcuno perchè ci sono faide o presunte incomprensioni,perchè senza prove nei voti al rogo ai miei occhi rimangono tali.E lo dimostrano le mie scelte fatte su Astrale,Gaetano e Benson.Mentre per Forci furono le scuse date a farmi propendere per lui.

Posso dire che secondo me Too ha preso al balzo quella tua affermazione per farci sopra il testamento in cui guarda caso ci sono solo io come sospettato?Tra l'altro con prove discutibili come il mio voto.Del secondo non voglio nemmeno più parlare perchè ho spiegato a più riprese le mie motivazioni,e quello che è successo non mi è piaciuto,come oggi non mi è piaciuto molto il protrarsi di frecciatine che hanno portato a battibecchi.Visto che ti reputo una persona capace puoi anche evitare scorrettezze che comunque rendono meno partecipi e svogliati tutti quelli rimasti in gara.Per come la vedo io la gente deve essere incuriosita e invogliata a partecipare ai lit divertendosi,si possono fare battutine ma ci deve essere confidenza,invece prende piede questa strana piaga del provocare e innervosire la gente,solo per il gusto di dire"ti arrabbi e non sai fare un ragionamento quindi sei lupo".Considera quello che ti sto dicendo senza prenderla sul personale.

Ok allora se qui c'è un De Marinis che resusciti Taty e ponga fine alla questione, per il resto la questione non si pone visto che il testamento di Only è aria fritta perchè di 112 pagine possiamo ritenerci fortunati se ne ha lette 5, infatti io non l'ho preso manco in considerazione se non per l'affermazione sul ruolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Gaetano ha scritto:

E quindi chi dovremmo mandare al rogo? Perchè non dovremmo mandare te?

No aspettiamo a mandare lei, sono curioso di vedere se morirà o no sbranata dai lupi stanotte. Io propenderei per Palika7, domani Fabulous

Link al commento

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Le basi sulle quali mi trovi sospetta?

Copio nuovamente la risposta che avevo fornito prima: "Poi ci sarebbero Demon e tu, ma per il momento non ho basi su cui fondare questa mia supposizione, quindi non vi aggiungo alla lista dei sospettati. Spero di potermi schiarire le idee domani."

Per come vedi non sei in lista, non ti sospetto neanche più di tanto, ma ho comunque ritenuto corretto illustrare per intero i miei sospetti.

Link al commento

1 minuto fa, Shander ha scritto:

Comunque per me il dottore é morto, oppure sta aspettando la fine del gioco per agire, non da segni di vita

il dottore è morto, non da segni di vita cit. (nel senso il dottore è quello che le salva ma non sa segni, si pessima)

Link al commento

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

A chi va bene Palkia7?

Sinceramente sono indeciso anche su poketrainer, lo vedo che viene qui solo per accusarmi :fg: non che c'e qualcosa di sbagliato nell'accusarmi peró... beh oddio... lo vedo pochissimo

Link al commento

1 minuto fa, Shander ha scritto:

Comunque per me il dottore é morto, oppure sta aspettando la fine del gioco per agire, non da segni di vita

Oppure può darsi che non si fidi veramente di nessuno, o addirittura che non ci capisce più niente... O peggio ancora, è Toryn :v

Link al commento

Adesso, Haven ha scritto:

Oppure può darsi che non si fidi veramente di nessuno, o addirittura che non ci capisce più niente... O peggio ancora, è Toryn :v

A me Toryn piace di più di Palkia7.

io vorrei votare lui.

Fabu tu chi voti?

Link al commento

1 minuto fa, Haven ha scritto:

Ditemi come si fa ogni volta ad arrivare a sto punto :facepalm:

Link al commento

Adesso, Gaetano ha scritto:

io vorrei votare lui.

Mi va bene, anche se non riesco mai a rogare i miei sospetti >.>

Però c'è da dire che almeno Palkia7 si fa vivo, dice di leggere, la cosa finisce là e boh

Toryn se gli fai una domanda adesso ti chiede dove si trova e che ore sono

Link al commento

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

io vorrei votare lui.

Anche a me andrebbe bene toryn, è abbastanza inutile come giocatore poi domani faremo le cose con più cura

Link al commento

4 minuti fa, Gaetano ha scritto:

A chi va bene Palkia7?

Per me è un'incognita, non saprei. Però considero Haven buono, se continua ad accusarlo ci sarà un motivo... Al momento ritengo più sospette altre persone.

Link al commento

5° Giorno senza Café.

La convivenza nell'Area Relax diventa quasi insopportabile. Tanto è vero che @Astrale.- viene defenestrata dopo molte discussioni.

Gli altri dipendenti invece restano a lottare e discutere, e alla fine decidono di rogare @Shander, con la Grappa di Pino gran riserva.

E poi calò la notte...

Quelli della Digitex si mossero nell'ombra come loro solito, pronti ad uccidere ancora una volta,

ma qualcosa andò storto, e dovettero tornare nei loro uffici....

Insomma: 

Al rogo è morto Shander

Di notte non muore nessuno

La piazza apre come sempre domani alle ore 10:00, buon divertimento :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...