Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Allora, ADESSO, mi sembra ovvio che Shander sia un lupo

Io e Taty siamo stati i primi a sospettare di lui, io non sono stato fatto fuori perchè non sono riuscito a convincere nessuno; se non fosse stato per Taty, lui probabilmente avrebbe avuto un solo voto...non penso sia un bluff, non avrebbe senso uccidere un lupo proprio ora. Probabilmente, anche Forci era un lupo, non sappiamo quanto riguarda Scarecrow (dato che si è auto votato, non ho idea di che cacchio possa essere, sicuramente non contadino).

Adesso, avrei veramente bisogno di sentire cosa ne pensa @Astrale.- e cosa ne pensa @Dany1899 al riguardo.

Ma soprattutto, per coloro che hanno votato Shander al rogo, voglio sentire se concordano con questa teoria, ma soprattutto se hanno altre idee al riguardo.

[sappiate che oggi sarò parecchio attivo, quindi preparatevi perchè farò domande a destra e a manca]

Spesso i lupi sbranano per far intendere una cosa che poi non è, Shander il primo giorno ha fatto affermazioni poco comprensibili, ieri è stato molto meno partecipe. Penso sia bene continuare ad osservarlo oggi, al centro della piazza in una discussione proprio con te magari ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Si sa cosa voglio ottenere con la morte di Taty, i lupi stanno ancora premendo sul lit scorso e a me inizia a dare fastidio, inoltre non di certo devi chiedere a me, non sono MAI andata contro Taty, quindi in che modo vorreste incastrami?

L'autovoto di Scare potrebbe avere 340914933 motivazioni ma le piu' probabili sono due:

• Rassegnazione pura (?)
  • Oppure con l'intento di farci venire il dubbio

Mi pare (MI PARE, NON MI LINCIATE SE SBAGLIO :look:) Dany

Thanks. @Dany1899, sei quindi stato a proporlo? Lo confermi? È pura curiosità, sono troppo assonnata per fare teorie. :sleep:

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Si sa cosa vogliono ottenere con la morte di Taty, i lupi stanno ancora premendo sul lit scorso e a me inizia a dare fastidio, inoltre non di certo devi chiedere a me, non sono MAI andata contro Taty, quindi in che modo vorreste incastrami?

L'autovoto di Scare potrebbe avere 340914933 motivazioni ma le piu' probabili sono due:

• Rassegnazione pura (?)

Sì, più o meno io e Nagisa quasi contemporaneamente.

Riguardo a Light, non lo vedo tipo da rassegnarsi, anche con il suo solo voto poteva ribaltare il tutto.

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Spesso i lupi sbranano per far intendere una cosa che poi non è, Shander il primo giorno ha fatto affermazioni poco comprensibili, ieri è stato molto meno partecipe. Penso sia bene continuare ad osservarlo oggi, al centro della piazza in una discussione proprio con te magari ;) 

Io a riguardo  voglio sentire sopratutto Shander.

Link al commento

4 minuti fa, Shander ha scritto:

Ti ricordo che i sospetti sono nati da quando ti ho "difeso per banalità" stai cercando di mandare tutta la colpa su di me perché eri impacciato e non sapevi come rispondere alle precedenti domande?

Non penso tu abbia seguito molto la piazza

Non mi sono state poste domande...e se me le hanno poste, le idee non mi erano troppo chiare

E ripeto: il difendermi non ti rende esente dal mio voto. Mi hai difeso da una cretinata, da un fraintendimento. Ma appena ti hanno fatto una domanda, o la eviti o sparisci. E no, non mi riferisco solo a ieri.

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Si sa cosa voglio ottenere con la morte di Taty, i lupi stanno ancora premendo sul lit scorso e a me inizia a dare fastidio, inoltre non di certo devi chiedere a me, non sono MAI andata contro Taty, quindi in che modo vorreste incastrami?

• Rassegnazione pura (?)

Non mi sono spiegato

Non voglio incastrarti

Voglio sapere i motivi secondo cui per te è stata sbranata (a parte l'attività) insomma, cosa ne pensi al riguardo

Link al commento

Lo so sono iniziato con il piede sbagliato ad attaccare anche Astrale lo so lo so, ma tutti questo é nato da una semplice "difesa" per frak da parte mia, ed é strano che lui mi accusa proprio su questo

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Sì, più o meno io e Nagisa quasi contemporaneamente.

Riguardo a Light, non lo vedo tipo da rassegnarsi, anche con il suo solo voto poteva ribaltare il tutto.

Lupo suicida?

Link al commento

Adesso, Shander ha scritto:

Lo so sono iniziato con il piede sbagliato ad attaccare anche Astrale lo so lo so, ma tutti questo é nato da una semplice "difesa" per frak da parte mia, ed é strano che lui mi accusa proprio su questo

Non è che se uno difende l'altro, ottenga allora la sua fiducia.

Link al commento

Cooomunque, (vi ricordo che non ho finito di leggere, ma lo dico lo stesso perché sì) io attualmente vi sospetto tutti (come giusto che sia lol). Anche se, mi sorprende la neutralità totale e (o almeno così mi sembra) la poca attività di Crystal. Mi sembra la stessa dell'HGiT, ovvero lupa. Però non ne sono certa. :sleep:

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Lupo suicida?

Uhm a che pro? A meno che fosse ad esempio Gaia che non conosceva nessuno lupo e quindi non sapeva che pesci pigliare, quindi a quel punto ha preferito lasciar perdere. Però ancor più da buono non capirei la scelta.

Link al commento

Adesso, Shander ha scritto:

Allora

Mi hai difeso da una mia battuta. E va bene.

Ma ciò non influisce sul mio giudizio. Il fatto che tu abbia allontanato i sospetti da me solo perchè "MI ha difeso, E' UN SANTO"

Grazie a dio qualcuno capisce

Link al commento

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Non penso tu abbia seguito molto la piazza

Non mi sono state poste domande...e se me le hanno poste, le idee non mi erano troppo chiare

E ripeto: il difendermi non ti rende esente dal mio voto. Mi hai difeso da una cretinata, da un fraintendimento. Ma appena ti hanno fatto una domanda, o la eviti o sparisci. E no, non mi riferisco solo a ieri.

Non mi sono spiegato

Non voglio incastrarti

Voglio sapere i motivi secondo cui per te è stata sbranata (a parte l'attività) insomma, cosa ne pensi al riguardo

Mi sono già spiegata, Taty era un ottima giocatrice ma oltre questo fin dal primo giorno secondo me i lupi hanno provato a sfruttare una di noi due per far cadere l'appellativo di Lupa sull'altra.

Forse la guardia ha proprio protetto Taty la prima sera, ciò direbbe tanto non credi?Inutile, l'ultimo lit proprio non riescono a dimenticarlo neanche i lupi.

Link al commento

46 minuti fa, Dante ha scritto:

@Gosh riceve 9 punti di penalità per non aver votato al rogo.

@Jero riceve 9 punti di penalità per non aver votato al rogo.

La piazza aprirà automaticamente alle ore 10:00 come ogni giorno, buon divertimento :) 

NOVE!? pensavo di meno  dato che era la prima 

Comunque  @Taty è  stata sbranata,  ora voglio avanzare na piccola teoria 

Spoiler

@Astrale.- non ammazzarmi

E  se Taty fosse stata protetta dalla guardia che può  salvare gente  a giorni alterni, e che quindi quel giorno ( la prima notte) ha avuto fortuna  e  la salvata dalla morte da parte dei lupi,Oggi dato che c'è  l avevano sul groppone l hanno uccisa.Perché  in questo giorno,perché  la guardia a giorni  alterni non poteva salvarla 

Link al commento

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ieri però mi hai detto che eri soddisfatto che fosse lui ad essere votato, non eri in forse ieri sera?

Ero on e ti ho risposto si, ma appena ho visto il suo autovoto e l'ho visto al rogo senza che nessuno abbia provato a spezzare una lancia a suo favore mi ha ricordato Janine che mandava Gilga al rogo ed ho cambiato idea.

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

Cooomunque, (vi ricordo che non ho finito di leggere, ma lo dico lo stesso perché sì) io attualmente vi sospetto tutti (come giusto che sia lol). Anche se, mi sorprende la neutralità totale e (o almeno così mi sembra) la poca attività di Crystal. Mi sembra la stessa dell'HGiT, ovvero lupa. Però non ne sono certa. :sleep:

Su questo concordo. Nelle liste che ho prima proposto l'avrei messa anche io, a questo punto.

Che ne dite, le facciamo? Possibile che i lupi non si siano già radunati?

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Mi sono già spiegata, Taty era un ottima giocatrice ma oltre questo fin dal primo giorno secondo me i lupi hanno provato a sfruttare una di noi due per far cadere l'appellativo di Lupa sull'altra.

Forse la guardia ha proprio protetto Taty la prima sera, ciò direbbe tanto non credi?Inutile, l'ultimo lit proprio non riescono a dimenticarlo neanche i lupi.

Esiste comunque anche la seconda guardia,  nel caso. Ma a quanto pare non ha protetto Taty

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Infatti, ma il problema é la difesa stessa, lui prima era un po' sotto accuse (così per dire) mi sembra da astrale, e io l'ho difeso, DICIAMO, il vero problema erano le sue risposte, si vedeva che era impacciato e non sapeva cosa rispondere, ed ora sta seguendo la scia dei voti per dire, non so se mi spiego 

Link al commento

1 minuto fa, Jero ha scritto:

NOVE!? pensavo di meno  dato che era la prima 

Comunque  @Taty è  stata sbranata,  ora voglio avanzare na piccola teoria 

Apri contenuto nascosto

@Astrale.- non ammazzarmi

E  se Taty fosse stata protetta dalla guardia che può  salvare gente  a giorni alterni, e che quindi quel giorno ( la prima notte) ha avuto fortuna  e  la salvata dalla morte da parte dei lupi,Oggi dato che c'è  l avevano sul groppone l hanno uccisa.Perché  in questo giorno,perché  la guardia a giorni  alterni non poteva salvarla 

Perchè dovrei ammazzarti?Abbiamo ipotizzato quasi la stessa teoria tra l'altro.

Link al commento

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Ero on e ti ho risposto si, ma appena ho visto il suo autovoto e l'ho visto al rogo senza che nessuno abbia provato a spezzare una lancia a suo favore mi ha ricordato Janine che mandava Gilga al rogo ed ho cambiato idea.

Non credi che sarebbe comunque folle per dei lupi in piazza spezzare una lancia, rischiando così tanto (oltre al fatto che potrebbe tranquillamente essere un lupo solitario, come Gaia)?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...