Saiko Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Su questo concordo. Nelle liste che ho prima proposto l'avrei messa anche io, a questo punto. Che ne dite, le facciamo? Possibile che i lupi non si siano già radunati? Secondo me è probabile che sia successo. Con sei nomi già fatti escludendo sé stessi e le new entry (dubito che un nuovo giocatore sia Carminati) credo si siano già riuniti. Quindi direi sì, proviamo a fare le liste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Mi sono già spiegata, Taty era un ottima giocatrice ma oltre questo fin dal primo giorno secondo me i lupi hanno provato a sfruttare una di noi due per far cadere l'appellativo di Lupa sull'altra. Forse la guardia ha proprio protetto Taty la prima sera, ciò direbbe tanto non credi?Inutile, l'ultimo lit proprio non riescono a dimenticarlo neanche i lupi. Ripeto non ho seguto l'ultimo lit Comunque sì, l'ipotesi della guardia la trovo una delle più gettonate. O lei, o Demon, sostanzialmente, Taty era la più attiva e Demon aveva rotto il ghiaccio e attirato un po' l'attenzione su di sè. Questo è ciò che penso al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Non credi che sarebbe comunque folle per dei lupi in piazza spezzare una lancia, rischiando così tanto (oltre al fatto che potrebbe tranquillamente essere un lupo solitario, come Gaia)? No l'avrebbero fatto velatamente, non avrebbero calcato la mano, ma l'avrebbero difeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Ripeto non ho seguto l'ultimo lit Comunque sì, l'ipotesi della guardia la trovo una delle più gettonate. O lei, o Demon, sostanzialmente, Taty era la più attiva e Demon aveva rotto il ghiaccio e attirato un po' l'attenzione su di sè. Questo è ciò che penso al riguardo Demon ha attirato l'attenzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 ANNUNCIO Anche benson riceve 9 voti di penalità per mancata votazione al rogo. Ci scusiamo dell'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: No l'avrebbero fatto velatamente, non avrebbero calcato la mano, ma l'avrebbero difeso. Non è che la votazione sia comunque stata un plebiscito, tra chi non ha votato (Jero e Gosh) e chi ha votato Shander (non pochi). Poi appunto, Light non me lo sarei visto esattamente come lupo in team da subito, quindi anche volendo non è che potessero difenderlo con certezza nel caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Demon ha attirato l'attenzione? Solo un po' all'inizio con la domanda di chi mandare al rogo il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Demon ha attirato l'attenzione? Ma non credo, secondo me la guardia il primo giorno ha protetto uno tra me e te, poi c'è qualche possibilità di Taty anche, però il primo giorno aveva avuto impegni, non è che fosse saltata troppo all'occhio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Solo un po' all'inizio con la domanda di chi mandare al rogo il primo giorno Tu cosa ne pensi della morte di Taty e del rogo di Scare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Perchè dovrei ammazzarti?Abbiamo ipotizzato quasi la stessa teoria tra l'altro. Perché non volevi che su facessero teorie, che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 14 minuti fa, Demon ha scritto: Io ancora non ci sono arrivata, quindi chiedo. >.< Come mai avete scelto Scare? Chi l'ha proposto e su quali basi? A me sembrava buono il primo giorno. diciamo che ieri scare ha avuto un comportamento un po strano... quando gli venivano avanzati dei sospetti lui ha cercato di spostare l'attenzione su di me e dream e diciamo che questa cosa è suonata male a molti. io ieri poi non ho potuto votare, ma avevo cmq già espresso la volontà di preferire al rogo altri giocatori, e prendere un giorno in più per decidere su di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: ANNUNCIO Anche benson riceve 9 voti di penalità per mancata votazione al rogo. Ci scusiamo dell'errore Bravi^^ se no finivate in padella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Demon ha attirato l'attenzione? Diciamo che con la scusa di rompere il ghiaccio all'inizio è stata puntata da parecchi. Anche se ora come ora non la vedo lupa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Tu cosa ne pensi della morte di Taty e del rogo di Scare? Sinceramente ricordo di qualcuno che accusava te e taty, di preciso non so chi era, ma probabilmente o ha sfidato la sorte, oppure sapeva già qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Jero ha scritto: Perché non volevi che su facessero teorie, che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Non è che la votazione sia comunque stata un plebiscito, tra chi non ha votato (Jero e Gosh) e chi ha votato Shander (non pochi). Poi appunto, Light non me lo sarei visto esattamente come lupo in team da subito, quindi anche volendo non è che potessero difenderlo con certezza nel caso. O forse tu lupo volevi sbarazzartene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 7 minuti fa, Palkia7 ha scritto: Buongiorno a tutti! La vittima dei lupi è stata Taty e subito mi chiedo se fosse stata scelta anche la prima notte, voi che ne pensate? Ci sono già due teorie simili,una fatta da me ( che bello ho fatto na teoria) e una da Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Diciamo che con la scusa di rompere il ghiaccio all'inizio è stata puntata da parecchi. Anche se ora come ora non la vedo lupa... Lo penso anchio...anche se con quella domanda mi aveva un'attimo insospettito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Diciamo che con la scusa di rompere il ghiaccio all'inizio è stata puntata da parecchi. Anche se ora come ora non la vedo lupa... E i lupi avrebbero sbranato qualcuno che credevano lupo? Interessante,continua.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ma non credo, secondo me la guardia il primo giorno ha protetto uno tra me e te, poi c'è qualche possibilità di Taty anche, però il primo giorno aveva avuto impegni, non è che fosse saltata troppo all'occhio. E se i lupi volevano attuare la mia "teoria"? In fondo si è parlato molto di me e Taty il primo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: O forse tu lupo volevi sbarazzartene? Puoi crederlo se vuoi, io ti ho detto semplicemente quel che penso ma è ovvio che potresti non crederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: E i lupi avrebbero sbranato qualcuno che credevano lupo? Interessante,continua.... Secondo è stata puntata senza ragione, è proprio per questo che i lupi hanno cercato di sbranarla Ma potrebbe essere una teoria campata per aria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: E se i lupi volevano attuare la mia "teoria"? In fondo si è parlato molto di me e Taty il primo giorno. Appunto, si parlava o di voi due o di Dany Spoiler Non c'è un alleanza fra di noi, quindi plz zitti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: E se i lupi volevano attuare la mia "teoria"? In fondo si è parlato molto di me e Taty il primo giorno. Quindi avrebbero subito provato a sbranare Taty? Mah, il primo giorno la teoria principale era "Astrale e Taty lupe insieme", sinceramente pure i lupi in team avrebbero potuto chiedersi "E se lo fossero davvero?". A meno che abbiano subito trovato Carminati e questo, magari esperto, abbia deciso per Taty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.