Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Più che altro, sarebbe intelligente dire in un testamento: "Guardate che forse Shander è il mago"? Così da metterlo alla mercè dei lupi

Dico io se lei finge di essere tonta lasciaglielo fare, almeno non le dare corda :/

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Ah....

tumblr_n7ktm09KjG1s7ub96o1_400.gif

In ogni caso non siamo ancora arrivati al quarto giorno :moonmoon:

Ma fammi capire, il lupizzatore non può essere una new entry ma il mago si?

Altro che -3 in pagella -223298712933471

Shander non è new entry, ha partecipato ha parecchi Lit ed è stato già pure mago lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Non ha detto di aver controllato Shander, ha detto che secondo lui Shander ha un ruolo importante e non si è sentito di ucciderlo.

Più che altro, a parte te, solo Demon sembrerebbe crederlo parecchio buono, Haven potrebbe avere ragione con il fatto di Paolo e Luca forse, o dici di no?

Link al commento

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Dico io se lei finge di essere tonta lasciaglielo fare, almeno non le dare corda :/

Shander non è new entry, ha partecipato ha parecchi Lit ed è stato già pure mago lol.

No no no no....mi hai aperto un mondo lol

Scusa Shander, ma ero convinta che fossi una new entry :look:

Resta il fatto che la teoria di Scare Patty non regge, potrebbe sacrificarsi solo dal quarto giorno.

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Scusa Shander, ma ero convinto che fossi una new entry :look:

No, questo no. Il primo giorno te l'ho detto due volte. Al mattino e alla sera. Quindi davvero o stai giocando con disattenzione oppure hai cercato di ignorare il fatto di nuovo. Ti avevo anche raccontato la sua avventura da mago, due volte.

Resta il fatto che la teoria di Scare Patty non regge, potrebbe sacrificarsi solo dal quarto giorno.

Potrebbe reggere, non ha usato il potere e tornando in vita (ammettendo che il potere lo abbia e/o non lo abbia perso perché lupizzato) potrebbe usarlo da domani.

Link al commento

No, questo no. Il primo giorno te l'ho detto due volte. Al mattino e alla sera. Quindi davvero o stai giocando con disattenzione oppure hai cercato di ignorare il fatto di nuovo. Ti avevo anche raccontato la sua avventura da mago, due volte.

No sul serio, non me lo ricordo.

C'è nel senso mi ricordo la storia che ha trollato tutti ma non ricordavo che si trattasse di Shander, secondo voi se lo avessi saputo avrei fatto un errore madornale?A che scopo poi?

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

No sul serio, non me lo ricordo.

C'è nel senso mi ricordo la storia che ha trollato tutti ma non ricordavo che si trattasse di Shander, secondo voi se lo avessi saputo avrei fatto un errore madornale?A che scopo poi?

Non denota però una grande attenzione nel capire chi è buono e chi è lupo, se in generale non hai ancora inquadrato chi è Shander

Link al commento

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Tu gli credi?

Non vedo perchè non credergli.

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Più che altro, a parte te, solo Demon sembrerebbe crederlo parecchio buono, Haven potrebbe avere ragione con il fatto di Paolo e Luca forse, o dici di no?

Secondo me scare era patti, non credo fosse uno tra Luca-Paolo.

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Scusa Shander, ma ero convinta che fossi una new entry :look:

Non ha detto di essersi sacrificato col potere, ma di non essersi sentito di uccidere Shander, ha quindi preferito autovotarsi e morire.

Link al commento

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Potrebbe reggere, non ha usato il potere e tornando in vita (ammettendo che il potere lo abbia e/o non lo abbia perso perché lupizzato) potrebbe usarlo da domani.

E come avrebbe fatto a capire che il mago è Shander?

Non regge a mio parere.

E poi perchè farsi riportare in via?A questo punto il dottore lo utilizziamo direttamente per il mago.

Link al commento

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Non denota però una grande attenzione nel capire chi è buono e chi è lupo, se in generale non hai ancora inquadrato chi è Shander

Questo non te lo concedo.Hai presente quelle sorti di "pregiudizi" ecco per me Shander era una new entry, forse perchè è la prima volta che gioco con lui e continuo a vederlo in questo modo, che ti devo dire.Ma non venirmi a dire che non mi sto concentrando dopo che sono presente ad ogni ora in questo lit.

Link al commento

Questo non te lo concedo.Hai presente quelle sorte di "pregiudizi" ecco per me Shander era una new entry, forse perchè è la prima volta che gioco con lui e continuo a vederlo in questo modo che ti devo dire.Ma non venirmi a dire che non mi sto concentrando dopo che sono presente ad ogni ora in questo lit.

Magari ti stai concentrando per sbranarci tutti u.u Comunque Milan time, a più tardi

Link al commento

Magari ti stai concentrando per sbranarci tutti u.u Comunque Milan time, a più tardi

Ceeeerto, fino all'ultimo :facepalm:

Comunque vi riquoto il mio messaggio 

5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

E come avrebbe fatto a capire che il mago è Shander?

Non regge a mio parere.

E poi perchè farsi riportare in vita?A questo punto il dottore lo utilizziamo direttamente per il mago.

Link al commento

Certo che no, ma sicuramente non lui.

In ogni caso se lui non è il mago non vedo perchè sprecare il potere del dottore.

Se era il mago perchè sacrificarsi per me?

Link al commento

Appunto, ti sto dicendo che lui non era il mago.

Infatti era per dire che non era il mago, oppure se lo era si è giocato il ruolo malissimo, ma è poco probabile

Link al commento

14 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Io per ora sto chiedendo non sospettando,le accuse si fanno dopo che ci sono accertamenti sui sospetti.Hai visto in piazza movimenti strani,complicità o qualcosa che faccia pensare o sospettare?I voti nei roghi ti sono sembrati giusti o alcuni un pò dispersivi?Hai dei sospetti su qualcuno?

No, sinceramente non so cosa pensare né dire. Faccio fatica a notare ogni cosa. :facepalm:

Vorrei vedere di più PokeTrainer, che non riesco minimamente a capire. Non contando che mi farebbe piacere riuscire a seguire i pensieri di Haven. Mi confondono. :fg:

Link al commento

il testamento di light non è ricchissimo di informazioni, ma immagino che con le nuove regole, anche se avesse voluto scrivere di più non lo avrebbe potuto fare.. ciò che mi desta un minimo di attenzione e come mai @Astrale.- sia cosi tanto convinta che @Shander non potrebbe essere mago XD in verità anche io pensavo fosse un nuovo giocatore, però se la memoria non mi inganna al suo primo lit, Taty era il mago. Quindi non è da escludere che i modd potrebbero cmq aver assegnato un ruolo tanto utile anche ad un nuovo giocatore. Riguardo all'eventualità che Scarecrow possa essere Patty, diciamo che è una conclusione a cui stiamo arrivando noi, come ha detto bene @Gaetano, ha solo scritto di non voler far morire Shander perchè ritiene/ipotizza che abbia un ruolo utile. Speriamo che @Taty ci mandi il suo testamento.

Link al commento

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

il testamento di light non è ricchissimo di informazioni, ma immagino che con le nuove regole, anche se avesse voluto scrivere di più non lo avrebbe potuto fare.. ciò che mi desta un minimo di attenzione e come mai @Astrale.- sia cosi tanto convinta che @Shander non potrebbe essere mago XD in verità anche io pensavo fosse un nuovo giocatore, però se la memoria non mi inganna al suo primo lit, Taty era il mago. Quindi non è da escludere che i modd potrebbero cmq aver assegnato un ruolo tanto utile anche ad un nuovo giocatore. Riguardo all'eventualità che Scarecrow possa essere Patty, diciamo che è una conclusione a cui stiamo arrivando noi, come ha detto bene @Gaetano, ha solo scritto di non voler far morire Shander perchè ritiene/ipotizza che abbia un ruolo utile. Speriamo che @Taty ci mandi il suo testamento.

Non è che se nel vecchio lit una new entry era maga allora anche qui devi dare per scontato che anche qui è la stessa cosa

Link al commento

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Non sto dicendo che non sia possibile, ma come accidenti ha fatto a capirlo?:asduj1:

E poi sinceramente non capisco perchè voglia essere riportato in vita se è Patty.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...