Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Tanto va via Dany, scompare Gaetano. Non l'ho notato solo io spero ahahah Non vuol dire niente questo (o forse sì zanzanzan) ma è simpatica la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Se vabbe, io sono tornato a casa ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 La piazza è morta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 35 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Che poi io vorrei tanto sapere cosa ne pensa Gaetano di Haven. Che gioca ad muzzum, non credo sia lupo, ma secondo me gioca a caso per divertimento personale. 36 minuti fa, Haven ha scritto: Tanto va via Dany, scompare Gaetano. Non l'ho notato solo io spero ahahah Non vuol dire niente questo (o forse sì zanzanzan) ma è simpatica la cosa Io sono qui, mi sto solo rilassando visto che Astra mi ha graziato con un pó di respiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Che gioca ad muzzum, non credo sia lupo, ma secondo me gioca a caso per divertimento personale. Io sono qui, mi sto solo rilassando visto che Astra mi ha graziato con un pó di respiro. Certo, fai con comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Colgo l'occasione per dire a @Shander di attivarsi un po di più perché se continuerà la sua inattività sarà il prossimo ad essere penalizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 8 minuti fa, Gaetano ha scritto: Che gioca ad muzzum, non credo sia lupo, ma secondo me gioca a caso per divertimento personale. Non capisco come leggere questa frase... :/ Intanto grazie per non reputarmi lupo, ma volevi dire che non è normale divertirsi giocando ai lupus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, Gaetano ha scritto: Che gioca ad muzzum, non credo sia lupo, ma secondo me gioca a caso per divertimento personale. Io sono qui, mi sto solo rilassando visto che Astra mi ha graziato con un pó di respiro. Non mi pare di aver visto il suo come primo messaggio in piazza,e nemmeno Haven mi pare giochi ad muzzum,gioca il suo lit come ognuno meglio crede.Però ancora non ho visto una valida motivazione per mandare Astrale al rogo,hai le tue motivazioni,ma mi sembra di rivedere ieri,prima con Astrale,Nagisa,Dany,poi altri nomi,e verso sera ancora con sta tarantella.Alla fine nessuno affonda il colpo e oggi è la stessa tiritera.Facile venire l'indomani a lamentarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non mi pare di aver visto il suo come primo messaggio in piazza,e nemmeno Haven mi pare giochi ad muzzum,gioca il suo lit come ognuno meglio crede.Però ancora non ho visto una valida motivazione per mandare Astrale al rogo,hai le tue motivazioni,ma mi sembra di rivedere ieri,prima con Astrale,Nagisa,Dany,poi altri nomi,e verso sera ancora con sta tarantella.Alla fine nessuno affonda il colpo e oggi è la stessa tiritera.Facile venire l'indomani a lamentarsi. Ho espresso fino alla nausea che secondo me Astrale è lupa fino al midollo, sta a voi credermi, io più che esprimermi non posso fare, cos'altro vorresti? 6 minuti fa, Haven ha scritto: Non capisco come leggere questa frase... :/ Intanto grazie per non reputarmi lupo, ma volevi dire che non è normale divertirsi giocando ai lupus? Ci sono stati lupus veramente divertenti, questo almeno per me resta sciapo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Ho espresso fino alla nausea che secondo me Astrale è lupa fino al midollo, sta a voi credermi, io più che esprimermi non posso fare, cos'altro vorresti? Guarda che anche chi ti vede lupo se non motiva la metto sullo stesso piano,e sto guardando anche chi cerca di crearsi alleanze senza un minimo di fondamento.I primi due giorni si può essere un pò spaesati e avere sensazioni a pelle,poi bisogna mostrare certezze.E qui non ne vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Io invece per il rogo di stasera proporrei uno tra: PokeTrainer Haven Benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ho l'iniezione alla schiena,torno prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Guarda che anche chi ti vede lupo se non motiva la metto sullo stesso piano,e sto guardando anche chi cerca di crearsi alleanze senza un minimo di fondamento.I primi due giorni si può essere un pò spaesati e avere sensazioni a pelle,poi bisogna mostrare certezze.E qui non ne vedo. Scusa ma io non è che ti capisca tanto quando scrivi XD. Stai criticando me per non so cosa o chi non prende una posizione nel diverbio tra me e Astrale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Okaaaay, ho più o meno riletto. Non ci sto più capendo una mazza. So che vorrei sentire @Crystal96, che è praticamente assente e sospetto. Non contando che frai sospetti c'è anche Haven, che non riesco a capire per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Okaaaay, ho più o meno riletto. Non ci sto più capendo una mazza. So che vorrei sentire @Crystal96, che è praticamente assente e sospetto. Non contando che frai sospetti c'è anche Haven, che non riesco a capire per niente. E di Benson cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Okaaaay, ho più o meno riletto. Non ci sto più capendo una mazza. So che vorrei sentire @Crystal96, che è praticamente assente e sospetto. Non contando che frai sospetti c'è anche Haven, che non riesco a capire per niente. Chiedi pure, Demon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Chiedi pure, Demon. Ma come mai te compari solo quando chiamata in causa? Ci nascondi qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ma come mai te compari solo quando chiamata in causa? Ci nascondi qualcosa? Nono, assolutamente. Da prima sto leggendo quello che viene detto in piazza, non sempre è necessario commentare (almeno per quanto mi riguarda), semplicemente che se vengo taggata, è normale io risponda. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 10 minuti fa, Demon ha scritto: Okaaaay, ho più o meno riletto. Non ci sto più capendo una mazza. So che vorrei sentire @Crystal96, che è praticamente assente e sospetto. Non contando che frai sospetti c'è anche Haven, che non riesco a capire per niente. Ancora non mi hai risposto però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 10 minuti fa, Astrale.- ha scritto: E di Benson cosa ne pensi? Non saprei. È Benson, gioca sempre così, seppur la cosa mi dia fastidio. :\ 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Nono, assolutamente. Da prima sto leggendo quello che viene detto in piazza, non sempre è necessario commentare (almeno per quanto mi riguarda), semplicemente che se vengo taggata, è normale io risponda. :3 Cosa ne pensi di ciò che succede ed è successo? Chi sospetti? Pensi abbiamo ucciso qualche lupo? Perché ti nascondi? Cosa ne pensi di Astra? Haven? Benson? Fab? Fenrir? Me? Ecc.? 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ancora non mi hai risposto però... A quale domanda? Riponi, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Non saprei. È Benson, gioca sempre così, seppur la cosa mi dia fastidio. :\ Cosa ne pensi di ciò che succede ed è successo? Chi sospetti? Pensi abbiamo ucciso qualche lupo? Perché ti nascondi? Cosa ne pensi di Astra? Haven? Benson? Fab? Fenrir? Me? Ecc.? A quale domanda? Riponi, per favore? Pag 83 Non posso ri quotarlo o non leggeresti nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 In ogni caso, mi devo studiare mezzo libro di inglese e mezzo di filosofia (e il bello è che non è una scusa, niente giro in bicicletta. Aiuto ) quindi vi lascio, darò un'occhiata al forum ogni mezz'oretta quindi vi chiedo di taggarmi se avete qualche domanda in particolare. A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Cosa ne pensi di ciò che succede ed è successo? Chi sospetti? Pensi abbiamo ucciso qualche lupo? Perché ti nascondi? Cosa ne pensi di Astra? Haven? Benson? Fab? Fenrir? Me? Ecc.? Per rispondere alle prime domande, ti cito il messaggio: Rispondi Che dire, per il momento non ho grandi sospetti, sarà anche per il fatto che ieri sono stata assente gran parte del giorno, ma purtroppo mi trovavo a casa di un'amica per una festa. Ma nonostante tutto, continuo a sospettare PokeTrainer e Jero, qualcuno più esperto magari ha potuto consigliare come giocare meglio, così da non farsi rogare. Il primo per i suoi comportamenti, mi hanno stranita fin da subito e neanche poco; il secondo, invece, per le sue risposte: mirate in modo strano, anche se comunque tirate sul vago, spesso semplici battute. Per il momento non so chi votare questa sera, ma ovviamente cercherò di tenere d'occhio la situazione e vedere come procede lo svolgimento del LiT. Ad ogni modo, ci tengo a scusarmi ulteriormente per l'assenza di ieri, cercherò di rifarmi oggi. Disponibilissima a rispondere alle domande! Sì, per il momento penso che abbiamo almeno un lupo, Gosh. Non mi nascondo, infatti. Semplicemente ieri sono stata impegnata per una festa tra amici, e non potevo seguire il LiT. Per quanto riguarda cosa ne penso riguardo gli Utenti da te nominati: - Astrale.- = Non mi convince molto, ma non ho basi su cui accusarla, quindi per il momento non la sospetto più di tanto. - Haven = Comportamento un po' insolito, non conosco il suo modo di giocare (anche se ad ogni LiT è normale cambiare), ma magari agisce così per "divertimento" (dopotutto è anche questo lo spirito del gioco). Una cosa è certa, sicuramente non lo ritengo buono al 100 %. - Benson = Poco presente, quelle poche volte ha tirato delle frecciatine contro Astrale, come ad esempio oggi. - FabulousPag = Non ho granché da dire, sto cercando di capire per cosa sia ritenuta sospetta, mi sembra si sia anche esposta abbastanza, ma magari mi sbaglio. Anche lei non la ritengo buona al 100 %. - Fenrir: Secondo me Fenrir fa parte della fazione dei buoni, non si è comportato in modi che possano farmi insospettire. - Demon: Non ho granché da dire neanche riguardo a te, hai mantenuto un comportamento neutrale, e come normalmente hai esposto delle domande, cosa buona e giusta, almeno si alimenta un po' la piazza! Il resto sta nel messaggio di sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Comunque lo dico già da ora: per stasera mi giustifico che ho gli allenamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Comunque lo dico già da ora: per stasera mi giustifico che ho gli allenamenti Segnato salutiamo @OlivieroStick che ci osserva e che viene rogato se non iscrive al prox lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.