Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Si ma il fatto che mi abbia difeso a spada tratta lo mette sotto buona luce ai miei occhi, soprattutto perchè proprio in questo lit non me lo sarei aspettato, anzi mi aspettavo l'esatto contrario. Ehehe Di solito però non ti fidi così tanto di qualcuno al volo solo perché ti difende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Stavi parlando di feels, NEE-SAMA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Questo sì che romperà i maroni alla direzione! (Luca Nervi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Interessante l'intervento di Benson. Mi è sembrato piuttosto determinato ed è stata una delle poche volte -nei LiT giocati insieme- in cui l'ho visto accusare direttamente qualcuno. Sembra mantenere la sua idea iniziale... Il problema è che ora Astrale è abbastanza debole e lui ha cominciato ad accusarla seriamente proprio in questo momento. Comportamento bizzarro e curioso. @Benson hai già detto la tua su Gaetano e Dany? Se la Piazza decidesse di votarli, tu la seguiresti? Quali sono i tuoi maggiori sospettati, oltre ad Astrale? Se hai già risposto chiedo perdono, non ho visto. 36 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Allora eccomi, dovrei fare possibilmente alcune cose per l'università anche, quindi cerco di essere conciso, se non rispondo a tutto e tutti chiedo perdono. Nagisa sbranato? Mah, potrebbero starci entrambe le interpretazioni. Ieri avevo a priori notato un allineamento con Astrale, ma non mi ero mia concentrato su di lui né lì'avevo messo nella mia lista lupi. Più che altro, sembrerebbe proprio che Astrale e Nagisa, da quel che ho capito, si fidassero ciecamente l'uno dell'altra, quindi ragioniamo su questo punto. Se Astrale non vuole intervenire al riguardo è più che lecito non lo faccia, visto che le rivelazioni sono vietate, però non credo che noi non possiamo parlare di che ruoli riteniamo altri, o sbaglio? Secondo me chi li ritieni buoni li considera questi due ruoli, paolo e Luca (edit: avevo dimenticato di aggiungere i ruoli, evviva la stanchezza..) Lasciamo però da parte la cosa, visto che su questo avete dibattuto tutto il giorno. @Jero e @Dream, invece, ragazzi miei, bello non essere praticamente nominati in piazza oggi, vero, e passare così sottobanco? Anche @Crystal96 rientrerebbe bene con loro in questo gruppo. ... E sarebbe "colpa" mia se non sono stati nominato? Mi pare di essermi espresso su tutto. A proposito, Jero si è giustificato per oggi? @Shander chi voteresti in questo momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: Questo sì che romperà i maroni alla direzione! (Luca Nervi) puoi ricitarmi la domanda così ti rispondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Di solito però non ti fidi così tanto di qualcuno al volo solo perché ti difende Infatti non ho detto che mi fido, ho detto che al momento è sotto buona luce, nel senso che non ho la minima prova per iniziare a sospettare di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Stavi parlando di feels, NEE-SAMA? Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Giochamo al Gioco Del Lancio del Silvano Adesso, PokeTrainer ha scritto: Questo sì che romperà i maroni alla direzione! (Luca Nervi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Interessante l'intervento di Benson. Mi è sembrato piuttosto determinato ed è stata una delle poche volte -nei LiT giocati insieme- in cui l'ho visto accusare direttamente qualcuno. Sembra mantenere la sua idea iniziale... Il problema è che ora Astrale è abbastanza debole e lui ha cominciato ad accusarla seriamente proprio in questo momento. Comportamento bizzarro e curioso. @Benson hai già detto la tua su Gaetano e Dany? Se la Piazza decidesse di votarli, tu la seguiresti? Quali sono i tuoi maggiori sospettati, oltre ad Astrale? Se hai già risposto chiedo perdono, non ho visto. ... E sarebbe "colpa" mia se non sono stati nominato? Mi pare di essermi espresso su tutto. A proposito, Jero si è giustificato per oggi? @Shander chi voteresti in questo momento? Con la mia assenza non sono riuscito ancora a rileggermi tutte le pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Interessante l'intervento di Benson. Mi è sembrato piuttosto determinato ed è stata una delle poche volte -nei LiT giocati insieme- in cui l'ho visto accusare direttamente qualcuno. Sembra mantenere la sua idea iniziale... Il problema è che ora Astrale è abbastanza debole e lui ha cominciato ad accusarla seriamente proprio in questo momento. Comportamento bizzarro e curioso. @Benson hai già detto la tua su Gaetano e Dany? Se la Piazza decidesse di votarli, tu la seguiresti? Quali sono i tuoi maggiori sospettati, oltre ad Astrale? Se hai già risposto chiedo perdono, non ho visto. ... E sarebbe "colpa" mia se non sono stati nominato? Mi pare di essermi espresso su tutto. A proposito, Jero si è giustificato per oggi? @Shander chi voteresti in questo momento? Ho notato anche io Benson particolare oggi, di solito è sempre passivo. Comunque anche se ti sei espresso su tutto, ciò non significa che tu non possa essere lupo, anzi trovo strano che comunque tu non sia citato, mentre altri lo sono stati più volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Ho notato anche io Benson particolare oggi, di solito è sempre passivo. Comunque anche se ti sei espresso su tutto, ciò non significa che tu non possa essere lupo, anzi trovo strano che comunque tu non sia citato, mentre altri lo sono stati più volte. Mi manderesti al Rogo per questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ma che è sta cagnara? Comunque vi concentrate sempre troppo sulle stesse persone, quando sappiamo bene che ci possono essere lupi anche tra i più anonimi, ai quali viene sempre detto "vorrei sentire anche @gino", "vorrei sapere @peppa cosa ne pensa" ma poi alla fine nessuno si infischia più niente di nessuno. Vero @Palkia7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Mi manderesti al Rogo per questo? Abbiamo visto che cosa può succedere lasciando perdere chi viene trascurato dalla piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Haven ha scritto: Ma che è sta cagnara? Comunque vi concentrate sempre troppo sulle stesse persone, quando sappiamo bene che ci possono essere lupi anche tra i più anonimi, ai quali viene sempre detto "vorrei sentire anche @gino", "vorrei sapere @peppa cosa ne pensa" ma poi alla fine nessuno si infischia più niente di nessuno. Vero @Palkia7? Piuttosto come procedono le tue indagini su Fabu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: Ma che è sta cagnara? Comunque vi concentrate sempre troppo sulle stesse persone, quando sappiamo bene che ci possono essere lupi anche tra i più anonimi, ai quali viene sempre detto "vorrei sentire anche @gino", "vorrei sapere @peppa cosa ne pensa" ma poi alla fine nessuno si infischia più niente di nessuno. Vero @Palkia7? In questo momento, se lo conosco, sta guardando Chelsea-Tottenham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Piuttosto come procedono le tue indagini su Fabu? Work in progress No non è vero, sono stato a pancia all'aria tutto il pomeriggio >.> Ma se sopravviverò, ci sarà ancora tempo per scoprirne di più, anche perché è scomparsa dalla circolazione. Mi piacerebbe morire solo sbranato dai lupi, una cosa inaspettata, rapida e indolore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 5 minuti fa, Shander ha scritto: Con la mia assenza non sono riuscito ancora a rileggermi tutte le pagine Ti conviene recuperarle per farti un'idea :/ preferirei non vedere un tuo autovoto stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: COSA FA SIGNORA?VADA VADA Se oggi c'è il pareggio festeggi? 57 minuti fa, Demon ha scritto: Avevo, appunto. Non ce l'ho più. Tre nomi? sono tornato,visto che oggi non voglio fare le cose di corsa vi dico subito che se non ci sono prove schiaccianti per un rogo sensato e con la certezza di prendere un lupo io voto uno dei due penalizzati,entrambi poco presenti e utili alla piazza. 2 minuti fa, Haven ha scritto: Ma che è sta cagnara? Comunque vi concentrate sempre troppo sulle stesse persone, quando sappiamo bene che ci possono essere lupi anche tra i più anonimi, ai quali viene sempre detto "vorrei sentire anche @gino", "vorrei sapere @peppa cosa ne pensa" ma poi alla fine nessuno si infischia più niente di nessuno. Vero @Palkia7? Non hai tutti i torti nemmeno tu,tra l'altro poi la gente penalizzata è in genere fin troppo passiva.Purtroppo la piazza va a momenti e la gente nascosta rimane tale.Anche troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Work in progress No non è vero, sono stato a pancia all'aria tutto il pomeriggio >.> Ma se sopravviverò, ci sarà ancora tempo per scoprirne di più, anche perché è scomparsa dalla circolazione. Mi piacerebbe morire solo sbranato dai lupi, una cosa inaspettata, rapida e indolore Ti do un consiglio, non dire mai un Lit che riprenderai la cosa piu' avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Ti conviene recuperarle per farti un'idea :/ preferirei non vedere un tuo autovoto stasera. Non preoccuparti figliuolo, un giorno ce la faró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 11 minuti fa, Shander ha scritto: puoi ricitarmi la domanda così ti rispondo? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Haven ha scritto: Work in progress No non è vero, sono stato a pancia all'aria tutto il pomeriggio >.> Ma se sopravviverò, ci sarà ancora tempo per scoprirne di più, anche perché è scomparsa dalla circolazione. Mi piacerebbe morire solo sbranato dai lupi, una cosa inaspettata, rapida e indolore ma ti riferisci a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Abbiamo visto che cosa può succedere lasciando perdere chi viene trascurato dalla piazza. Secondo te sono l'unico qui ad essere trascurato? Non mi sembra, eppure nomini me da diversi giorni. Mi sospetti per altro o è tutto qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Arrogate Dany, fidatevi di me [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: ma ti riferisci a me? Yep, sta svolgendo della "indagini" su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.