Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

On 1/5/2016 at 13:14, Fenrir ha scritto:

E bravo il nostro Fenrir che ieri ha deciso da solo di sfruttare una penalità per uccidere Only che avrebbe potuto essere De Marinis (non ho idea del perchè mi faccia scrivere qua dentro, ma non riesco a cancellare questo quote).

Comunque Vi faccio il disegnino:

Ieri Nagisa ha detto che io sono il dittatore della piazza ( questo perchè lui è un povero agnellino casto e puro, senza colpa, ma lo stesso si può offendere gratuitamente.), se veramente io fossi stato il dittatore della piazza ieri di certo al rogo non ci sarebbe stata questa situazione: 7 per Benson, 3 per Astrale, 1 per Demon, Fabu, Too (che aveva le penalità) e Shander, ma ci sarebbe andata Astrale, ergo Nagisa mentiva e se mentiva, è lupo.

Se Nagisa è lupo, Astrale che è stato pappa e ciccia con lui i primi giorni è lupo.

E' chiaro o volete che vi faccio un disegnino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Allora, buongiorno.

La morte di Dany personalmente me la sarei aspettata dopo la sua insistenza su Dream ieri sera, due sono le cose

• O i lupi ci stanno trollando 
  • O Dany ieri ha dato fastidio a qualcuno facendo il nome di un lupo.

In ogni caso come promesso ieri, io oggi voglio sentire @Dream quindi vedi di essere piu' presente in piazza per cortesia.

Farò la fine di Cassandra verò? Mi terrete in vita fino alla fine per vedere andare questa piazza in rovina?

Dany è stato ucciso perchè aveva capito tutto.

Link al commento

Adesso, Gaetano ha scritto:

Farò la fine di Cassandra verò? Mi terrete in vita fino alla fine per vedere andare questa piazza in rovina?

Dany è stato ucciso perchè aveva capito tutto.

Si, ti devi mettere le mani nei capelli :secret:

Scherzi a parte, ho miei dubbi che Dany avesse capito tutto tutto, però su Dream è probabile.Lo voglio sentire.

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Si, ti devi mettere le mani nei capelli :secret:

Scherzi a parte, ho miei dubbi che Dany avesse capito tutto tutto, però su Dream è probabile.Lo voglio sentire.

Aveva capito che sei lupo e ti aveva votato, sei tu il lupo a cui ha dato più fastidio.

Link al commento

Aveva capito che sei lupo e ti aveva votato, sei tu il lupo a cui ha dato più fastidio.

Ah e ovviamente io l'avrei ucciso solo la quarta notte quando mi dava fastidio dal primo giorno?Ho i miei dubbi.

Link al commento

La morte di dany era ovvia, anche se pensavo alla sua morte due giorni fa, ovviamente sbranato dai lupi, penso proprio che sia stato un bluff la morte di nagisa 

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ah e ovviamente io l'avrei ucciso solo la quarta notte quando mi dava fastidio dal primo giorno?Ho i miei dubbi.

Aspettiamo il suo testamento e vediamo che ci dice allora, ma per me sei stata tu certo come  è vero che ogni mattina il sole che sorge a est.

Link al commento

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Aspettiamo il suo testamento e vediamo che ci dice allora, ma per me sei stata tu certo come  è vero che ogni mattina il sole che sorge a est.

E come fa Dany a sapere chi l'ha ucciso?Prevede il futuro?

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

Morto Dany. Parte di me se lo aspettava. Sembra molto che i lupi ci stiano prendendo in giro. :\

Dany stava creando troppi problemi, ma é riuscito a farci guadagnare un giorno, io credo ancora che nagisa sia un lupo suicida, si é sacrificato per far passare astrale

Link al commento

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Morto Dany. Parte di me se lo aspettava. Sembra molto che i lupi ci stiano prendendo in giro. :\

Demon te lo chiedo col cuore in mano prendi una posizione, smettila di autovotarti fai solo il gioco dei lupi.

Link al commento

Demon te lo chiedo col cuore in mano prendi una posizione, smettila di autovotarti fai solo il gioco dei lupi.

Ah vero chiedo scusa per il mio autovoto di ieri, non me la sentivo di votare benson o too

Adesso, Dante ha scritto:

Shander riceve 352466356325 punti di penalità:moonmoon:

Dante riceve un bistecca per placare il suo animo da lupakki8

Link al commento

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Forse è un lupo?Chi ti da tutta questa sicurezza che sia buona?

1 minuto fa, Shander ha scritto:

Ah vero chiedo scusa per il mio autovoto di ieri, non me la sentivo di votare benson o too

Dante riceve un bistecca per placare il suo animo da lupakki8

Ma te non eri quello che sospettava Benson?

Link al commento

Si ma siccome non ho seguito nulla ieri non sapevo come sono finite le cose, in più mi fido molto più di dany che negava il voto per benson che ti te :v

Link al commento

Tu giudichi tutti in questa piazza chi non ti garba è lupo e finisce sempre tra i più votati al rogo, Astra pls shut up sei lupo si vede lontano da kilometri.

Link al commento

Adesso, Shander ha scritto:

Si ma siccome non ho seguito nulla ieri non sapevo come sono finite le cose, in più mi fido molto più di dany che negava il voto per benson che ti te :v

E come mai?

Tu giudichi tutti in questa piazza chi non ti garba e lupo e finisce sempre tra i più votati al rogo, Astra pls shut up sei lupo si vede lontano da kilometri.

Te intanto però dimmi come fai a fidarti cosi' tanto di Demon.

A me invece pare che chi non si fa vivo in piazza per te è  buono.Sai che anche se io fossi lupa non sono l'unica vero?Dovresti darti da fare per cercare anche gli altri al posto di continuare a ripetermi che si vede da Km che sono lupa.Le tue idee sono chiare all'intera piazza,ok.

Link al commento

E come mai?

A me invece pare che chi non si fa vivo in piazza per te è  buono.Sai che anche se io fossi lupa non sono l'unica vero?Dovresti darti da fare per cercare anche gli altri al posto di continuare a ripetermi che si vede da Km che sono lupa.Le tue idee sono chiare all'intera piazza,ok.

Se ti uccidiamo possiamo dedicarci agli altri, ma se continui a monopolizzare la piazza come una dittatrice e sono parola di Nagisa mica mie, non possiamo concentrarci sugli altri.,

Link al commento

Se ti uccidiamo possiamo dedicarci agli altri, ma se continui a monopolizzare la piazza come una dittatrice e sono parola di Nagisa mica mie, non possiamo concentrarci sugli altri.,

Lol io sarei la dittatrice?Guarda che le parole di Nagisa stavano per te :azaz:

Link al commento

E come mai?

Sesto senso cit. Oppure anche perché a me sembra che stai accusando tutti l'unico che si salvava era il tuo amiko lupakki8 nagisa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...