Saiko Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ma non ti sto mica incolpando Demon, ho detto che forse non hai potuto seguire con attenzione. Non so se hai notato che siamo stati piu' volte richiamati dai Mod. Sei serio? L'ho notato e se rileggi non solo i mod vi hanno richiamato. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Dat Io non ci vedo niente di innovativo.Hai solo continuato a dire "Nagisa e Astrale pappa e ciccia" LUPI! Adesso, Demon ha scritto: L'ho notato e se rileggi non solo i mod vi hanno richiamato. :\ Appunto, forse perchè ci stavamo provocando?Tu che dici. 1 minuto fa, Shander ha scritto: Serissimo hahahahaha Ah quindi usi sta storia per darmi della lupa al 100% e poi dici che è uno scherzo. Allora dammi il vero motivo gentilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 ho pubblicato la lista ragazzi. Ora scannatevi per bene Spoiler Con peace e love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Io non ci vedo niente di innovativo.Hai solo continuato a dire "Nagisa e Astrale pappa e ciccia" LUPI! Appunto, forse perchè ci stavamo provocando?Tu che dici. Prima vi provacavate, sì. Ma oggi Gaetano non ha continuato a farlo. Le sue erano accuse e basta, o almeno per me lo erano. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Prima vi provacavate, sì. Ma oggi Gaetano non ha continuato a farlo. Le sue erano accuse e basta, o almeno per me lo erano. :\ In ogni caso, le tue idee al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: In ogni caso, le tue idee al momento? Rogare te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: In ogni caso, le tue idee al momento? Che i lupi ci stiano prendendo in giro e si stiano nascondendo per bene. Questo, però, non significa che non ti sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Rogare te. Ho parlato con te? Adesso, Demon ha scritto: Che i lupi ci stiano prendendo in giro e si stiano nascondendo per bene. Questo, però, non significa che non ti sospetto. I tuoi principali sospettati oltre me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Rogare te. Adesso, Astrale.- ha scritto: Ho parlato con te? Su su, basta. Gaetà, vuoi rogarla? Valla a votare. Smettetela di fare così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Su su, basta. Gaetà, vuoi rogarla? Valla a votare. Smettetela di fare così. Alleluia, qualcuno che la pensa come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ho parlato con te? I tuoi principali sospettati oltre me? Crystal e Haven, principalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Crystal e Haven, principalmente. Crystal immagino per la sua assenza, e Haven? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 7 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Io non ci vedo niente di innovativo.Hai solo continuato a dire "Nagisa e Astrale pappa e ciccia" LUPI! Appunto, forse perchè ci stavamo provocando?Tu che dici. Ah quindi usi sta storia per darmi della lupa al 100% e poi dici che è uno scherzo. Allora dammi il vero motivo gentilmente. La storia del 100% é vera al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Crystal immagino per la sua assenza, e Haven? Per il modo in cui sta giocando. Mi sembra abbia "fretta", ma non so per cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: La storia del 100% é vera al 100% Sei pregato di rispondere seriamente Adesso, Demon ha scritto: Per il modo in cui sta giocando. Mi sembra abbia "fretta", ma non so per cosa. Capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Su su, basta. Gaetà, vuoi rogarla? Valla a votare. Smettetela di fare così. Non posso rogarla o ucciderla da me, mi spiace ma devo convincervi ed avere la maggioranza al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Per il modo in cui sta giocando. Mi sembra abbia "fretta", ma non so per cosa. Mandando haven mandi il secondo buono certo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Non posso rogarla o ucciderla da me, mi spiace ma devo convincervi ed avere la maggioranza al rogo. Si ma evita di farlo in modo arrogante grazie. 1 minuto fa, Shander ha scritto: Mandando haven mandi il secondo buono certo :/ Come mai sicuro di questa tua affermazione? P.s:Ancora non hai risposto seriamente alla mia domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ah, ed anche Benson. Solo che lui gioca così sempre e non sono sicura al 100% che sia davvero lupo. :\ Adesso, Gaetano ha scritto: Non posso rogarla o ucciderla da me, mi spiace ma devo convincervi ed avere la maggioranza al rogo. Uffa... :\ Adesso, Shander ha scritto: Mandando haven mandi il secondo buono certo :/ Buono certo? Ma chi l'ha confermato buono certo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ah, ed anche Benson. Solo che lui gioca così sempre e non sono sicura al 100% che sia davvero lupo. :\ Uffa... :\ Buono certo? Ma chi l'ha confermato buono certo? Vedo che piu' o meno i nostri sospetti combaciano, mi fa piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ah, ed anche Benson. Solo che lui gioca così sempre e non sono sicura al 100% che sia davvero lupo. :\ Uffa... :\ Buono certo? Ma chi l'ha confermato buono certo? Io lo posso confermare ma non dimostrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Io lo posso confermare ma non dimostrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Si ma evita di farlo in modo arrogante grazie. Come mai sicuro di questa tua affermazione? P.s:Ancora non hai risposto seriamente alla mia domande. Io arrogante? Mi avete dato del prosciuttaro, del dittatore, non posso dirvi nulla che cercate l'aiuto dei mod, uno sguardo allo specchio no? Invece di Toryn cosa ne pensi? Crystal, Haven e Benson sono molto più presenti di lui, ma nessuno lo nomina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Io arrogante? Mi avete dato del prosciuttaro, del dittatore, non posso dirvi nulla che cercate l'aiuto dei mod, uno sguardo allo specchio no? Invece di Toryn cosa ne pensi? Crystal, Haven e Benson sono molto più presenti di lui, ma nessuno lo nomina. Io l'aiuto dei mod?E basta Gaetano. Questa non ti pare arroganza?:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Parli tu che proprio le best dimostrazioni in the world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.