Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

Adesso, Dante ha scritto:

E io sto ancora aspettando left:stupid:

I tuoi sono sogni impossibili :stupid:

Adesso, Gaetano ha scritto:

Ma non Toryn che strano...

Se me lo riesci a recuperare sentirei con molto piacere anche lui, ma tu fino ad ora l'hai mai visto in piazza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Io per lo meno sono seria :patpat:

Comunque io sto ancora aspettando @Dream

Anch'io sono serio su haven, ma se vuoi che dante mi squalifichi :stupid: dante é lupo fa parte del team dei tre, adora fare la posa ginew con il suo gruppo :moonmoon:

Link al commento

2 minuti fa, Shander ha scritto:

Io lo posso confermare ma non dimostrare

Stai dicendo di essere in coppia con lui? Perché dovremmo crederti e non pensare che siete lupi insieme?

Link al commento

1 minuto fa, Shander ha scritto:

Anch'io sono serio su haven, ma se vuoi che dante mi squalifichi :stupid: dante é lupo fa parte del team dei tre, adora fare la posa ginew con il suo gruppo :moonmoon:

Ma questa non è una motivazione, e se stai bluffando?

Link al commento

Io sono Guldo:moonmoon:

Link al commento

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Stai dicendo di essere in coppia con lui? Perché dovremmo crederti e non pensare che siete lupi insieme?

Tu ri fidi di Light? Light ci ha lasciato detto che Shander era importante, quindi io non vedo perchè non fidarsi.

Link al commento

6 minuti fa, Demon ha scritto:

#Astralemetteinfugagliutenti :c

tumblr_mzx1irqdqE1tqcg6no1_400.gif

4 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Tu ri fidi di Light? Light ci ha lasciato detto che Shander era importante, quindi io non vedo perchè non fidarsi.

Ma se Shander sta apertamente sostenendo che sia in coppia con Haven, Light come faceva ad avere una simile informazione il primo giorno?

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ma se Shander sta apertamente sostenendo che sia in coppia con Shander, Light come faceva ad avere una simile informazione il primo giorno?

Una coppia con me stesso OH YES

Link al commento

te la trasformo: astrale o me

Questo è giocare sporco :nono:

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Per la prima volta in vita mia non mi sento di dire Astrale X Poketrainer:moonmoon:

tumblr_mwfchkX7731s7ub96o1_400.gif:moonmoon:

Una coppia con me stesso OH YES

Volevo dire con Haven, scusami :rotfl:

Link al commento

5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ma se Shander sta apertamente sostenendo che sia in coppia con Haven, Light come faceva ad avere una simile informazione il primo giorno?

Allora, la prova é rileggiti i ruoli, non esiste solo dibattiti e team, esistono i ruoli sai :D  (credo di essermi spinto anche oltre quello che dovevo dire, pls dante santificami e dammi la tua bistecca quotidiana)

Link al commento

Light come poteva sapere che Shander era buono? L'unica opzione è che fosse il mago, ma questo si scontrerebbe con le parole del suo testamento, che fanno pensare a Patti. :\

Link al commento

Allora, la prova é rileggiti i ruoli, non esiste solo dibattiti e team, esistono i ruoli sai :D  (credo di essermi spinto anche oltre quello che dovevo dire, pls dante santificami e dammi la tua bistecca quotidiana)

Per stavolta ti grazio:moonmoon:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...