Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Parli tu che proprio le best dimostrazioni in the world Io per lo meno sono seria Comunque io sto ancora aspettando @Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Io per lo meno sono seria Comunque io sto ancora aspettando @Dream E io sto ancora aspettando left Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 E visto che @PokeTrainer ci osserva, vorrei sentire anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: E visto che @PokeTrainer ci osserva vorrei sentire anche lui. Ma non Toryn che strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: E io sto ancora aspettando left I tuoi sono sogni impossibili Adesso, Gaetano ha scritto: Ma non Toryn che strano... Se me lo riesci a recuperare sentirei con molto piacere anche lui, ma tu fino ad ora l'hai mai visto in piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Io per lo meno sono seria Comunque io sto ancora aspettando @Dream Anch'io sono serio su haven, ma se vuoi che dante mi squalifichi dante é lupo fa parte del team dei tre, adora fare la posa ginew con il suo gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ecco, come l'ho citato è scomparso PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Shander ha scritto: Io lo posso confermare ma non dimostrare Stai dicendo di essere in coppia con lui? Perché dovremmo crederti e non pensare che siete lupi insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Anch'io sono serio su haven, ma se vuoi che dante mi squalifichi dante é lupo fa parte del team dei tre, adora fare la posa ginew con il suo gruppo Ma questa non è una motivazione, e se stai bluffando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ecco, come l'ho citato è scomparso PokeTrainer #Astralemetteinfugagliutenti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Anch'io sono serio su haven, ma se vuoi che dante mi squalifichi dante é lupo fa parte del team dei tre, adora fare la posa ginew con il suo gruppo Io sono Guldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Stai dicendo di essere in coppia con lui? Perché dovremmo crederti e non pensare che siete lupi insieme? ah boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: ah boh Data la tua risposta molto seria, deduco che è la seconda opzione. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Stai dicendo di essere in coppia con lui? Perché dovremmo crederti e non pensare che siete lupi insieme? Tu ri fidi di Light? Light ci ha lasciato detto che Shander era importante, quindi io non vedo perchè non fidarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ma questa non è una motivazione, e se stai bluffando? Ah non lo so io cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 6 minuti fa, Demon ha scritto: #Astralemetteinfugagliutenti :c 4 minuti fa, Gaetano ha scritto: Tu ri fidi di Light? Light ci ha lasciato detto che Shander era importante, quindi io non vedo perchè non fidarsi. Ma se Shander sta apertamente sostenendo che sia in coppia con Haven, Light come faceva ad avere una simile informazione il primo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Data la tua risposta molto seria, deduco che è la seconda opzione. :\ te la trasformo: astrale o me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ecco, come l'ho citato è scomparso PokeTrainer Sono a scuola e stavo leggendo, mi hanno richiamato e per questo ho dovuto spegnere il telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Per la prima volta in vita mia non mi sento di dire Astrale X Poketrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Ah non lo so io cit. E dai, prova a dirci qualcosa. E prima la prova su di me, e poi questa affermazione su di Have. E poi vi lamentate che vi sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma se Shander sta apertamente sostenendo che sia in coppia con Shander, Light come faceva ad avere una simile informazione il primo giorno? Una coppia con me stesso OH YES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: te la trasformo: astrale o me Questo è giocare sporco 1 minuto fa, Dante ha scritto: Per la prima volta in vita mia non mi sento di dire Astrale X Poketrainer 1 minuto fa, Shander ha scritto: Una coppia con me stesso OH YES Volevo dire con Haven, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma se Shander sta apertamente sostenendo che sia in coppia con Haven, Light come faceva ad avere una simile informazione il primo giorno? Allora, la prova é rileggiti i ruoli, non esiste solo dibattiti e team, esistono i ruoli sai (credo di essermi spinto anche oltre quello che dovevo dire, pls dante santificami e dammi la tua bistecca quotidiana) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Light come poteva sapere che Shander era buono? L'unica opzione è che fosse il mago, ma questo si scontrerebbe con le parole del suo testamento, che fanno pensare a Patti. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Allora, la prova é rileggiti i ruoli, non esiste solo dibattiti e team, esistono i ruoli sai (credo di essermi spinto anche oltre quello che dovevo dire, pls dante santificami e dammi la tua bistecca quotidiana) Per stavolta ti grazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.