Dream Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Rogo chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 io voto @Palkia7 perché ha preso in giro tre giovani fanciulle indifese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 21 minuti fa, Dante ha scritto: io voto @Palkia7 perché ha preso in giro tre giovani fanciulle indifese Grande Dante! @Taty, @Astrale.- avremo la nostra vendetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Voti quel povero disgraziAto di Hero, anzi Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 7 ore fa, Crystal96 ha scritto: Grande Dante! @Taty, @Astrale.- avremo la nostra vendetta. Aspetto con ansia di vedere come vi vendicherete della mia trollata! Non credete troppo alle parole di @Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Palkia7 ha scritto: Aspetto con ansia di vedere come vi vendicherete della mia trollata! Non credete troppo alle parole di @Dante Serviremo la nostra vendetta in modo molto freddo, te lo assicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 7 ore fa, Crystal96 ha scritto: Grande Dante! @Taty, @Astrale.- avremo la nostra vendetta. Vi aiuterò anche io con i miei poteri inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Vi aiuterò anche io con i miei poteri inutili Ottimo! Più siamo, meglio è. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Voto obama, non posso spiegarvi ora i motivi quindi lo farò quando avrò tempo semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Io voto Donald Trump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Voto Nagisa_Hazuki, è il lupizzato cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Io voto Donald Trump Dipende se c'è salvini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Voto FraktheYukihira Non risponde alle domande che non gli faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 26 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Voto FraktheYukihira Non risponde alle domande che non gli faccio A proposito,e le mie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Voto Toryn, perché é inattivo. Cioé. :^( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.