Lance Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Salve ragazzi, sono Lance, chi di voi gioca da più tempo sà che faccio parte dei Superquattro di Kanto, nella prima e terza generazione, e Campione della Lega Pokèmon nella seconda e quarta generazione. Molti di voi mi hanno sconfitto, alcuni ripetute volte, ma oggi, sono qui per chiedervi un ulteriore rivincita, assieme alla mia cara amica @SolidSnake abbiamo creato questo torneo per poter giocare con i propri amici e conoscenti contro altre persone, alla fine del torneo ci saranno dei premi (1°- 2°- 3° classificato, ovviamente essendo a squadre un premio a persona), ed una graduatoria delle squadre quindi tutte avranno un posizionamento ( ES: sono arrivato 999° al torneo su Pokemon Millennium di quei fighi di Lance e Snake). Torneo Pokèmon "Better Together": Tipo: battaglia multipla (ES: io e un mio amico contro altre due persone.) Partecipanti: massimo 40 squadre. (ciò vuol dire 80 persone.) NB: il torneo partirà con un minimo di 10 squadre partecipanti, in caso contrario vedremo cosa fare. Pokèmon ammessi: tutti i Pokèmon sono ammessi, tranne i leggendari. (ciò per rendere più divertenti le battaglie.) Trofei/Premi: 1° Posto: Pokèmon Shiny + Riconoscimento. 2° Posto: Pokèmon Shiny + Riconoscimento. 3° Posto: Riconoscimento. NB: I Pokèmon Shiny verranno estratti a sorte, tramite un numero casuale che corrisponderà ad un determinato Pokèmon. (Dunque non saremo noi a decidere effettivamente il Pokèmon) Come partecipare: Basterà scrivere "Partecipo" e specificare con chi partecipate (amico o conoscente) entro il 06/05/2016 alle ore 20:00. cosi facendo stileremo il calendario degli scontri e daremo il "via" al torneo. Come stabilire il vincitore: ovviamente dopo aver vinto la battaglia, dovrete comunicare tramite MP il vincitore a LANCE o a SOLIDSNAKE, ed entrambi gli sfidanti dovranno dare la conferma cosi facendo aggiorneremo il calendario. (ES: se Pinco e Pallo giocano contro Dino e Dina, una persona della squadra di Pinco/Pallo e una persona della squadra di Dino/Dina dovranno entrambi confermare la vittoria da parte dei uno dei due.) Come sfidarsi: per sfidarvi dovrete mettervi in contatto con la squadra avversaria, scambiandovi il codici amico (CA) per la durata della battaglia, scegliendo un ora che vada bene ad entrambi e sfidarvi entro la fine del primo girone. A presto, e buon divertimento ! ci vedremo nel torneo Per qualsiasi dubbio e/o chiarimento non esitate a contattarci @Lance e @SolidSnake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 partecipo mi chiamo AKA-RED direi che mi conosci sono il red dell millenio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Sposto nelle Iniziative non ufficiali! (perdonatemi ma ho visto solo ora il MP ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: partecipo mi chiamo AKA-RED direi che mi conosci sono il red dell millenio Certo, Red che mi ricordo di te, che rabbia... tutte le volte che ho perso... stavolta non sarà lo stesso ! * risata malefica* con chi partecipi red ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, Lance ha scritto: Certo, Red che mi ricordo di te, che rabbia... tutte le volte che ho perso... stavolta non sarà lo stesso ! * risata malefica* con chi partecipi red ? Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Partecipo grazie Partecipo con Enemyh se gli va beneh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Partecipo grazie Partecipo con Enemyh se gli va beneh perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ma è un torneo competitivo? O un torneo 4fun? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 24 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma è un torneo competitivo? O un torneo 4fun? è 4fun tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Partecipo !! con @Lagertha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 40 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Partecipo !! con @Lagertha Benvenuti a bordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 6 minuti fa, Lance ha scritto: Benvenuti a bordo Non vedo l'ora di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Non vedo l'ora di partecipare manca ancora qualche squadra, aspettiamo fino alla scadenza e partiamo è un torneo just4fun per giocare con gli amici tutto qui, i premi sono stati messi per rendere il tutto più interessante dunque UP !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 se non siamo gli unici che partecipano io e @RedhaMugiwara volevamo chiedere quanti pokémon dobbiamo preparare per il tream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 23 ore fa, Lagertha ha scritto: se non siamo gli unici che partecipano io e @RedhaMugiwara volevamo chiedere quanti pokémon dobbiamo preparare per il tream I pokèmon utilizzabili sono 6 (tre a testa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Ragazzi ci sono ancora dei posti disponibili, iscrivetevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.